CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 127 di 224 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    finalmente mi è arrivato! lo sto caricando,la batteria era al minimo,un paio d'ore bastano per la ricarica?

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Mcdonald, ho tradotto (ad esclusione della parte relativa a Message+, era troppo lunga :/) l'applicazione di messaggistica di Huawei per la rom modificata da te, spero possa essere utile. Ovviamente è già firmata, occorre però disinstallare quella precedente sennò non la fa sovrascrivere. Chi la prova mi può dare dei feedback per favore e segnalare errori di traduzione, refusi o dimenticanze? Grazie

    Qui il link per il download: https://mega.co.nz/#!DU8FxCID!M8mknW...h8aui5r-CPiMOs
    Ultima modifica di dyingsun; 10-02-13 alle 14:47

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Save ragazzi,volevo chiedervi(dato che solo ieri ho acquistato un ascend P1 e non ne capisco granchè)se potete classificarmi in ordine di uscita tutti gli aggiornamenti esistenti del P1,dal primo ai più recenti,e magari dirmi anche pro e contro.Ho pensato di postare questa domanda perchè penso possa essere utile a molti altri utenti...grazie a tutti in anticipo!

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html Qui puoi trovare tutti i firmware disponibili dei vari stati. Per vedere quale è il piu aggiornato di un determinato stato, devi vedere le ultime tre cifre.

  6. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Save ragazzi,volevo chiedervi(dato che solo ieri ho acquistato un ascend P1 e non ne capisco granchè)se potete classificarmi in ordine di uscita tutti gli aggiornamenti esistenti del P1,dal primo ai più recenti,e magari dirmi anche pro e contro.Ho pensato di postare questa domanda perchè penso possa essere utile a molti altri utenti...grazie a tutti in anticipo!
    Io ce l'ho da agosto e aveva e ho su la versione b103.
    Da allora non è uscito nessun aggiornamento, al contrario sono usciti degli aggiornamenti per quelli brandizzati vodafone.
    I contro puo' essere l'audio in chiamata che alcuni dicono che è basso il volume, io lo tengo al 90%.
    Una cosa che si dice poco è quello di non tenere il telefono sotto carica tutta notte perchè si manda ko la batteria e segnala male la carica cosa che coi telefoni che ho avuto prima non succedeva.
    Alcune volte c'è qualche riavvio quando magari crasha un programma ma sporadicamente.
    Per le altre cose solo pregi.

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Questa la loro risposta, non trovate che sia ridicolo???? P1 e Galaxy Nexus hanno lo stesso identico processore, soltanto cloccato differentemente. E poi, perché esisterebbe una beta se non fosse supportato? E perché MIUI JB mi funziona perfettamente? PATETICI!

    Qui ho creato una petizione: https://www.change.org/petitions/hua...-the-ascend-p1

    We understand your frustrations and have put together some answers for you. With regards to our South African fans we have the following insights regarding the JellyBean update and the Ascend P1 device.
    Firstly the Ascend P1 uses the Texas Instruments chips, we can’t get any support from Texas Instruments now.
    The Samsung S2 uses their own chips, so they can update to Jellybean.
    As we said before the hardware can’t support it. This means that the CPU we are running is different to the CPU in the S2 and therefore is not capable of supporting JellyBean. We understand that our customers want the latest and greatest OS, however the differences between JB and IS are actually not that big.
    We do have new products launching soon and hope to ensure that we deliver the latest OS.
    We value our customers and strive to ensure that we deliver the best support. Thank you The Huawei Team
    Fanno la figura dei salami se non rilasciano l'aggiornamento a JB perchè Samsung ha rilasciato proprio in questi giorni l'aggiornamento a JB per Galaxy s2.
    Un telefono ormai datato e inferiore come prestazioni al P1 viene aggiornato mentre il nostro no.
    Se succede davvero perderebbero una bella fetta di clientela.

  8. #1267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapete dire se su questo gioiello posso mettere flash player? Se si, mi dite come si fa? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire se su questo gioiello posso mettere flash player? Se si, mi dite come si fa? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    Si puoi metterlo.
    Devi andare sul un market alternativo che non ricordo piu' come si chiama e scaricarti il flash player.
    Prova a cercare su google magari trovi come si chiama il market, io l'avevo letto parecchio tempo fa.
    Ti dico che le prestazioni scendono drasticamente usando il flash player.

  10. #1269
    Androidiano L'avatar di Alobalobayeah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Adrano, CT
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Star, Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 46 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è capitato una cosa stranissima.. Ho tenuto premuto il pulsante di spegnimento, mi si è aperto il menu e ho fatto riavvia... Il telefono si riaccende, ci sta un po' più del solito (due/tre secondi) e mi compare "modalità provvisoria".

    Questa è stata la mia faccia > O.o

    Ora, a parte gli scherzi, qualcuno sa come si attiva e/o disattiva questa modalità??? Infatti poi ho reriavviato il cellulare e mi si è acceso normalmente

  11. #1270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Si puoi metterlo.
    Devi andare sul un market alternativo che non ricordo piu' come si chiama e scaricarti il flash player.
    Prova a cercare su google magari trovi come si chiama il market, io l'avevo letto parecchio tempo fa.
    Ti dico che le prestazioni scendono drasticamente usando il flash player.
    Grazie L'ho installato ma purtroppo l'app con cui volevo usarlo non va xDxD Grz ancora

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Pagina 127 di 224 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy