CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 145 di 224 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    http://img12.imageshack.us/img12/762...3033022244.png


    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    L'audio non sarà mai troppo alto eheh
    Basta che non sia distorto,poi pensate alle varie recensioni che parlano della parte bassa che é rialzata apposta per una cassa potenziata.
    Comunque a livello di kernel, che versione é? La stessa della 528?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tuti volevo dire a mcdonald ke l aggiornamento alla b219 non l ho trovato.o meglio entro ma dice

    Sorry! This page is not available. Back to.qulcuno sa indicami la via.e qualcuno misa dire qualche buona cuffia per il p1 che si sente veramente piano.una cuffia da 8 ohm.ciao.

  4. #1443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non deve essere per forza da 8 ohm per delle cuffie potenti,di conseguenza il suono é distorto, per un suono il più pulito e completo devi vedere la frequenza: più range di frequenza e meglio é,esempio
    Meglio un range 5-30000 che 15-25000
    Poi per la potenza guarda i decibel, più alti e più potente sarà il suono,poi devi controllare la misura dell'unità driver che sarebbe la cassa dentro ovviamente più grande é meglio,però devi valutare la tipologia di cuffie,se vuoi il massimo devi prendere delle All In Era nel senso che sono quelle che entrano per bene nell orecchio, per il resto posso consigliarti delle Philips she8000

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azotato Visualizza il messaggio
    ciao a tuti volevo dire a mcdonald ke l aggiornamento alla b219 non l ho trovato.o meglio entro ma dice

    Sorry! This page is not available. Back to.qulcuno sa indicami la via.e qualcuno misa dire qualche buona cuffia per il p1 che si sente veramente piano.una cuffia da 8 ohm.ciao.
    Aggiornamento alla b219? Scusami non riesco a seguirti.

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.ragazzi mi è capitato di nuovo ilmio p1 non mi apre niente col gestione file,in pratica l app parte ma non apre i file o le cartelle.anke polaris va male apre i file ma se esci dal file tipo un video torna di nuovo alla prima apertura.e il telefono ho l impressione ke vada male.qualcuno sa ke problema ha il mio telefono?formattando torna tutto normale.sara qualke apk boooo.

  7. #1446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi presento sono Marco, nuovo possessore da ieri del meraviglioso P1. Sono circa due mesi che ci giro intorno, alla fine mi sono deciso ad acquistarlo.

    Ho letto già gran parte dei threads e non vi nego che affacciandomi da poco agli smanettamenti telefonici (pur avendo grande dimestichezza con l'informatica in generale e con altri mondi "custom" quali ad es il satellitare) ho un po' di confusione.

    Vorrei capire per partire COME aggiornare il mio telefono, oggi 4.03, magari con qualche ROM che sfrutti al meglio le potenzialità del telefono, senza perdere ovviamente la garanzia.

    Mi sembra di avere capito che ottenere i permessi di root sia prerequisito per tutta una serie di operazioni (ho letto qualcosa di molto interessante ad es sulla possibilità di ritoccare un po' i livelli del volume, che forse sono una delle pecche del telefono).

    Prima di qualunque tipo di operazione vorrei fare un backup di dati e applicazioni, , come lo eseguo ?

    Intanto mi metto a leggere il forum, grazie a tutti

  8. #1447
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao, molte delle cose le ho riassunte quì dentro. https://www.androidiani.com/forum/hu...ncipiante.html

    Ho spiegato tutto tranne il backup; per eseguirlo devi flashare da pc la recovery detta cwm e con essa fare un nandroid backup. Poi riflashare quella stock e installare la rom, se intendi installarne una ufficiale, altrimenti lasci la cwm e installi rom modificate. Quella di flashare è una procedura che è ben spiegata nelle varie guide, niente di difficile se sai usare bene i pc, occhio però che si sta presto a far danni se si inizia a modificare all'impazzata...

    La recovery non è altro che un programmino a cui puoi accedere accendendo il telefono premendo due tasti contemporaneamente, quello del volume e accensione....in pratica ha il compito di permettere l'installazione delle rom e le operazioni base a basso livello, detta proprio alla rapida.

    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    emmebila (03-04-13)

  10. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Themenphis, Grazie, ma io parto proprio da zero... un passetto per volta

    1) "flashare da pc la recovery detta cwm" > Cosa serve per flashare e dove trovo al recovery ?
    2) "Poi riflashare quella stock e installare la rom , se intendi installarne una ufficiale .". -> la stock immagino si al recovery, la rom ufficiale invece dove a trovo ?

    Grazie ancora

  11. #1449
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il link che ti ho dato è un mio post in cui sono linkate tutte le guide, in quel caso per installare la rom B229 che io considero la miglior scelta, in quanto non ha alcun problema, è l'ultima ufficiale (anche se ne sta uscendo una jelly bean) e il telefono va benone. Anche io ero nella tua stessa condizione, esperto di pc ma senza mai aver avuto nè essermi interessato ad android o a qualsiasi altro smartphone....

    Non volevo far modifiche, ma son stato costretto per problemi con la rom 102 che avevo, allora mi son informato un po' e alla fine ho risolto. Poi ho scrito quella serie di punti per chi si trovasse nella mia stessa situazione. Credimi se stai attento e segui le guide alla lettera non corri rischi di sorta.

    Per il backup penso l'unico sistema efficace sia installare CWM, che è un programmino che permette di svolgere azioni base sulle ROM (ma non per questo poco importanti).
    MA SU QUESTO ASPETTA CHE INTERVENGANO ALTRI, MAGARI C'E' UN SISTEMA SEMPLICE per fare un backup ANCHE CON LA RECOVERY STOCK, ovvero quella che installa Huawei di serie sul telefono. Forse con Titanium Backup si può, su questo non sono informato.

    Sai che dopo aver messo CWM puoi installare le rom 4.2.2 ecc... mentre con la recovery stock puoi mettere solo quelle Huawei ufficiali. Se metti la CWM poi devi rimettere la stock per avere le rom ufficiali, questo va tenuto presente, non fare l'errore che fanno certi di provare cose incompatibili.

    Se vuoi saper altro chiedi, ma comunque nel mio link dovresti avere tutto, c'è da perderci qualche ora la prima volta.

  12. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato partendo a fare root del telefono ttraverso Tool Nixing , ma non riesco a scaricare il file b113 b115 root u9200[Nixing] Tools Only.zip, che all'indirizzo presente nella guida risulta essere corrotto.

    Sai dove posso trovare lo zip ? puoi magari inviarmelo in pm ?

    Il Root attraverso il tool Bin4ry mi va fino in fondo, ma senza esito.

    Grazie
    Ultima modifica di emmebila; 03-04-13 alle 22:30

Pagina 145 di 224 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy