CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 160 di 224 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Raga una domanda... c'è un modo REALE per fare in modo che resti sempre collegato in 3g? In una guida sul gruppo dell'ascend p1 che c'è su facebook ho letto che basta usare la versione gratuita di juice defender, ma o non lo so impostare io, o non funziona, perché il telefono dopo un tot continua a scollegarsi quando sono fuori.


    PS: ricordate che mi si era irrimediabilmente brickato il telefono? in 15 giorni lavorativi precisi la 3 me l'ha sostituito

  2.  
  3. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Egypt... sono io quello che ha scritto quella guida. Proprio oggi ho scoperto che il problema è causato da SuperSU, il programma per gestire i permessi di root (li hai i permessi di root vero?). Ti riporto la soluzione postata da me nel gruppo su FB:

    "... Ho risolto usando la funzione "reinstalla" nel menu delle impostazioni di SuperSU. In questo modo, dopo il riavvio del terminale, sarà possibile installare il superSU dal Play Store. Una volta reinstallato lasciate tutte le opzioni così come sono. Lasciate abilitata l' always-on mobile data nella sezione impostazioni per la gestione delle reti mobili, adesso funzionerà tutto a dovere e non si disconnetterà più. :-) Provate e fatemi sapere!"
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  4. #1593
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si, ho i permessi di root.
    Ho notato che l'always-on non l'avevo attivato (anche perché dalla descrizione sembra che serva a potenziare qualcosa anziché a mantenere attiva la connessione -.-'), in questi giorni provo, se non funziona faccio come hai detto e reinstallo supersu.
    O dici che è comunque il caso di reinstallarlo da playstore?

    E un'altra cosa: dopo aver fatto ciò posso disinstallare juice defender, giusto?

  5. #1594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sì, lo puoi togliere. Always-on è semplicemente l'opzione per tenere sempre attiva la connessione su rete mobile. Non potenzia nulla. Prova prima ad abilitarla e vedi se funziona. Se dopo averla attivata ti accorgi che dopo 20 minuti dallo spegnimento dello schermo è disconnesso procedi come ti ho detto.

    Nel build.prop questa voce nel menu spunta grazie a questa stringa: ro.config.hw_power_saving=true e nella descrizione è scritto chiaramente "allow to tear down mobile data connection when device is idle". Se modifichi il build.prop e metti false ti sparisce la voce dal menu.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  6. #1595
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Oook, ci proverò, grazie

  7. #1596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao a tutti ragazzi.

    Ho appena preso un p1, passando da un MotoFail Atrix XD e mi sto girando in lungo ed in largo il forum per capire un paio di cose, magari potete aiutarmi.
    Premetto che non sono uno "smanettonissimo", però provo a fare quello che devo per poter rendere il terminale più performanete e che dia meno problemi possibili.

    Ho letto che questo firmware B102 è internazionale, non italiano, poco male dunque, tuttavia che da qualche problema.
    Non mi ero preoccupato della versione fino a che io stesso non ho riscontrato qualche riavvio e qualche blocco.

    Ditemi, che voi sappiate, quali sono i problemi di questa versione? Mi conviene installarne un'altra, e se si, quale mi consigliate?
    Voglio meno problemi possibili, tant'è che intendo rimanere su firmware stock.

    Il terminale è magnifico, tant'è che più lo si aggiusta meglio è, dico bene?

    Scusate il disturbo e un grazie anticipato!

  8. #1597
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il 102 va cambiato, si riavvia di continuo...
    Ecco la guida completa https://www.androidiani.com/forum/hu...ncipiante.html

    Altrimenti se vuoi star prima, anche se non si sa perfettamente cosa sia stato fatto a sta rom puoi seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...re-da-cwm.html
    Ti basta copiare lo zip della rom su SD e installare la CWM emulata secondo il passaggio "BACKUP" che trovi nella prima guida. Devi fargli il root prima, vedi punto 1.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    Abraxass (13-05-13)

  10. #1598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero adesso scelgo la procedura più semplice e vado!
    Qualche rom mi consigli??

  11. #1599
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Lì hai solo rom B229, che sono assolutamente perfette una volta fatte le modifiche.
    Va la radio, la batteria ha un'autonomia ottima, non si impiantano e non danno problemi strani ecc..

    In futuro forse uscirà qualche jelly bean altrettanto valida, al momento jelly bean non ha nulla in più di ICS, anzi consuma più batteria e ram quella JB ufficiale, come accade in molti altri telefoni. Se poi vuoi provare tu stesso altri firmware c'è la sezione modding.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 13-05-13 alle 14:26

  12. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono un po' perplesso... Ho anch'io, da qualche mese, un P1 comrato su Expansys, B102 internazionale. Personalmente non ho riscontrato nessuno dei problemi citati. Anzi, a essere sincero non ho proprio riscontrato nessun problema. Non si riavvia, la radio funziona, la batteria dura piu' a lungo di tutte quelle avute su alri smartphone. O io sono stato fortunatissimo oppure qui "si smanetta troppo" e poi si da la colpa al firmware...Chissa'!

Pagina 160 di 224 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy