CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 56 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 162 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 746 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 119 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1183
Discussione:

Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    ragazzi piccola curiositÓ: quando aggiungete un nuovo evento dal calendario e ne impostate il promemoria, che opzioni avete per la notifica? a me c'Ŕ solo "notifica" e, tra le impostazioni, posso solo scegliere la suoneria per la notifica o la vibrazione o un popup.
    il prolema Ŕ che le suonerie per la notifica sono poi quelle predisposte per i messaggi e quindi, ad esempio, se io volessi impostare un evento nel calendario e assegnare all'evento una vera e propria sveglia con tanto di suoneria che ad esempio puoi posticipare di tot minuti quando ti svegli o che suona ogni tot minuti finchŔ non la disattivi, non puoi farlo.
    mi Ŕ capitato ad esempio di impostare un evento nel calendario con relativa notifica ma poi, consistendo la notifica in un tono tipo sms, quando il cel mi ha notificato l'evento io non ero nelle vicinanze e mi Ŕ sfuggito.
    nel mio vecchio xperia u invece, impostanto un evento nel calendario potevo assegnargli una vera e propria sveglia che ad esempio suonava ogni 5 minuti finchŔ non la disattivavo: in tal modo l'evento non mi sfuggiva mai.
    magari nei vostri cell con fw non vodafone Ŕ diversa la cosa?
    Anch'io nel mio non brandizzato sotto Notifiche ho la voce "scegli Ringtone" ma posso mettere qualsiasi file suoneria e non solo le corte.

2.  
    Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piloz Visualizza il messaggio
    Anch'io nel mio non brandizzato sotto Notifiche ho la voce "scegli Ringtone" ma posso mettere qualsiasi file suoneria e non solo le corte.
    a sto punto direi: vivas la vodafone! come lo ha brandizzato beeeeene! grrrrrrr

Moderatore Padawan L'avatar di Mcdonald
    LocalitÓ
    Ce
    Smartphone
    Tab 8.9 - Ascend P1 - Nexus 4
    Thanks
    79
    Predefinito

Cambia stock.

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

L'unica pecca mi sa che Ú il reset delle suonerie. Pensavo fosse solo in caso di power off prolungato per i 10 secondi ma forse non succede solo in quel caso. Ieri sera non ho messo il cellulare in carica di proposito convinto di avere batteria, questa mattina l'ho trovato spento perchÚ scarico e alla sua accensione tutte le suonerie erano quelle di default.
    Resto fiducioso che con un nuovo firmware il problema sarÓ sistemato.

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Da ieri sul play Store salta fuori che Ú possibile aggiornare "Superuser", chi di voi ha effettuato il root pu˛ confermarmi che posso procedere con l'aggiornamento senza problemi?
    Grazie.

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    23
    Predefinito

vorrei fare 2 domande ai possessori.
    1: la roma Ŕ da 4gb divisa in 2 cioŔ memoria interna ed esterna e la scheda sd sarebbe la 3░ o i 4gb sono di memoria interna e l'espansione si fa con la sd esterna cosi si pu˛ mettere tutto li sopra?
    2: la gpu della scheda grafica Ŕ + potente di quella del galaxy sII
    grazie a chi mi potrÓ aiutare.
    ciao

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Cambia stock.
    eh, ho provato.
    ho provato a mettere la b103 scaricata dal link che mi desti mettendola nella sd ma non mi funziona l'upgrade, in pratica il cell non me lo vede come fw valido.
    avrei pensato di rootare ma temo di perdere la garanzia.
    che mi consigli?

LocalitÓ
    Ce
    Smartphone
    Thanks
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvel777
    eh, ho provato.
    ho provato a mettere la b103 scaricata dal link che mi desti mettendola nella sd ma non mi funziona l'upgrade, in pratica il cell non me lo vede come fw valido.
    avrei pensato di rootare ma temo di perdere la garanzia.
    che mi consigli?

Allora prova a cambiare la build.prop nella cartella system/app. Ti spiego: il tel deve essere root-ato, con root explorer vai alla cartella su indicata e copiati il file in un altra cartella. Da lÝ, poi, copiati un backup su computer e su di uno lavori. Apri il file con bloc note e alla fine di tutto il testo, noterai il tuo firmware, ebbene, prova a sostituire b100 al bxxx che hai. Non so se riuscirai, ma prova. Io ne sto parlando per la b516 nella sezione aggiornamenti.
    Se ti potrebbe interessare, seguici anche lÝ.

Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di midan1
    Thanks
    2
    Predefinito

mcdonald hai provato la cm10 ?

LocalitÓ
    Ce
    Smartphone
    Thanks
    79
    Predefinito

midan1 non l'ho provata, perchŔ sto ancora tentando di aggiornare una stock china con ui 1.5 senza ancora la cwm. Vorrei attendere ancora un pˇ. Oltre questo, ho modificato interamente la mia b103 per renderla molto pi˙ fluida, quindi non sono ancora del tutto attratto a passare alle cooked. Considerando, poi, che le conosco bene, preferirei aspettare ancora. A dirla tutta, non credo che la cm10 sia superiore a la stock b103 mod.

Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

Pagina 32 di 119 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo

Permessi di invio