CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 100 di 224 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Hai già provato tutte le guide sul forum? Se non ti son servite prova quì:
    .. Su questo sito puoi trovare tutto ciò che serve.
    Va in errore: failed to get shell root
    eppure modello e versione del telefono selezionati sono corrette

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    e ne esistono molte del P1? e sopratutto se sono facili da installare..?
    C'è un elenco delle versioni stock nella sezione modding

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco
    cosa sono le b102 etc?? è il primo terminale android che vorrei prendere solo che non so cosa sono tutte queste cose..hanno molta importanza?

    Ti parla uno che ha il P1 vodafone preso a 299 euro. Se non ci metti un firmware decente tipo il b226, si sente male ed ha le suonerie basse, incrementali con l' esattezza. Per installare un software tipo b226 ci vuole un minimo di conoscenza d' informatica, si perde la garanzia ma qualora lo devi portare in assistenza si può ripristinare il software ai dati del costruttore. Per il resto un ottimo telefono e se lo prendi a 300 fai un affare.


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paglioz3
    col bin4ry e b226 ho provato per 2 volte (e riscaricando il tool da altra fonte, per sicurezza) ma la riavvio è completamente piantato! stasera provo con unlockroot


    Ciao quale versione del tool bin4ry hai usato?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Ciao quale versione del tool bin4ry hai usato?
    in realtà non saprei dirti e adesso non ce l'ho sotto mano, devo utilizzare una versione specifica?

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda... Domani forse lo prendo, ma non ho ben capito una cosa: cosa dovrei installare per avere il top e risolvere tutti i piccoli problemi che altrimenti avrebbe (tipo il volume)? Root+jelly bean+miui? Root+ultimo firmware ic+miui? O che? E cwn (o come si chiama) cos'è? Un'altra rom?

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se la versione che prendi è brandizzata vodafone, basta installare la versione no brand b226 per risolvere piccoli problemi come quello del volume e delle fastidiose app vodafone. Se è no brand, va bene già cosi. Le altre rom (jelly bean e miui) sono rom in fase di sviluppo, quindi non te le consiglio. La cwm è una recovery e ti serve solo nel caso volessi installare rom come la miui o jelly bean beta.

  9. #998
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda... Domani forse lo prendo, ma non ho ben capito una cosa: cosa dovrei installare per avere il top e risolvere tutti i piccoli problemi che altrimenti avrebbe (tipo il volume)? Root+jelly bean+miui? Root+ultimo firmware ic+miui? O che? E cwn (o come si chiama) cos'è? Un'altra rom?
    - se prendi una versione nobrand e il volume ti va bene allora non fare nulla, giusto il root per usare le applicazioni di cui ti abbiamo parlato
    - la vodafone ha un fastidioso problema di suoneria incrementale, se non ti va bene puoi cambiare versione del firmware e risolvere così

    la cwm è una recovery custom con diverse funzioni, le più importanti sono backup completo e possibilità di installare via zip nuove rom

    se volessi usare una rom diversa dalla versione che trovi il mio consiglio è una B519 modificata per il mercato europeo basata su JB, anche se posso assicurarti che, volume a parte, va perfettamente anche con la versione stock

    la MIUI è una rom basata su ics e da questa settimana non sarà più neanche aggiornata settimanalmente

  10. #999
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiokkimario Visualizza il messaggio
    Se la versione che prendi è brandizzata vodafone, basta installare la versione no brand b226 per risolvere piccoli problemi come quello del volume e delle fastidiose app vodafone. Se è no brand, va bene già cosi. Le altre rom (jelly bean e miui) sono rom in fase di sviluppo, quindi non te le consiglio. La cwm è una recovery e ti serve solo nel caso volessi installare rom come la miui o jelly bean beta.
    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    - se prendi una versione nobrand e il volume ti va bene allora non fare nulla, giusto il root per usare le applicazioni di cui ti abbiamo parlato
    - la vodafone ha un fastidioso problema di suoneria incrementale, se non ti va bene puoi cambiare versione del firmware e risolvere così

    la cwm è una recovery custom con diverse funzioni, le più importanti sono backup completo e possibilità di installare via zip nuove rom

    se volessi usare una rom diversa dalla versione che trovi il mio consiglio è una B519 modificata per il mercato europeo basata su JB, anche se posso assicurarti che, volume a parte, va perfettamente anche con la versione stock

    la MIUI è una rom basata su ics e da questa settimana non sarà più neanche aggiornata settimanalmente
    Vi ringrazio, chiarissimi
    E' una no brand comunque, lo prenderei Tre, che è già sbloccato e mi costa solo 49€.

    Quindi miui non è una cosa IN PIU', è solo un'alternativa ai firmware classici, dico bene?

    Comunque se lo prendo provo, se il volume delle chiamate dovesse sembrarmi basso magari smanetto un po', altrimenti, se non ci sono altri particolari bugfix o funzioni interessanti, lasciò com'è e aspetto il JB ufficiale sperando che non arrivi fra millenni.
    A titolo informativo: la JB beta è inglese o c'è pure l'ita?

  11. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    anche in italiano

Pagina 100 di 224 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy