CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 1 di 224 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

    Ciao a tutti, in attesa di riceverlo e darvi mie prime impressioni, vi lascio il link di una videorecensione che può esser utile a chi vuole avvicinarsi a questo tel: Huawei Ascend P1 videoreview da Telefonino.net - YouTube

    Vi riporto inoltre il link con le specifiche tecniche: Huawei Ascend P1 - Huawei Device Co., Ltd..

    Altra notizia da dare: l'uniche differenze per l'Italia tra il p1 e il p1s (non credo che sarà destinato al nostro mercato), da informazioni prese, dovrebbe essere lo spessore 7,69 contro i 6,68 del p1s e la batteria 1670 mha contro i 1800mha. Sulla seconda sono ancora incerto perchè per l'italia il p1 dovrebbe essere equipaggiato con la 1800.

    Ci sono già guide per il root in rete, appena le testo le riporto ad info di tutti gli interessati.

    Finalmente arrivato, caricato subito e, una volta fatto, messo in preparazione. Cose da dire:
    1) Scelto il colore White il telefono è bello ed elegante, sottilissimo e non pesa assolutamente (vengo da un tel di 144 gr.). In mano è solido, anche perchè il vano batteria non si apre, ma è così sottile da impressionarmi, ottimo;
    2) Pochissima personalizzazione di Huawei (solo i launcher che son pure belli) ma sopratutto la possibilità di disintallare, senza root, quei programmi che non interessano;
    3) Batteria longeva, da quando l''ho caricato poi l'ho usato molto per tutte le mie impostazioni/personalizzazioni e a mezza notte sta ancora al 70%, non male per adesso;
    4) Ho provato già tante cose e funzionano tutte, vibrazione, internet, antenne varie ma non ancora il gps.

    Vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di Mcdonald; 14-01-15 alle 22:30

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    Bender1 (29-03-13),k52n (08-01-13),Macrich70 (17-09-12),michelangelore (15-07-13),Tatanka95 (30-01-13),Tochiro71 (03-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, è già uscito un aggiornamento al telefono frmware B219 per chi ha la B103.
    GPS è ok, la fotocamera è eccezzionale e, con i filri preinstallati, ancora di più, E' un ottimo dual core qualità/prezzo.
    Consigliatissimo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (30-01-13)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, è già uscito un aggiornamento al telefono frmware B219 per chi ha la B103.
    GPS è ok, la fotocamera è eccezzionale e, con i filri preinstallati, ancora di più, E' un ottimo dual core qualità/prezzo.
    Consigliatissimo!
    ciao lo preso iei nero molto bello volevo chiederti dove si trova l'aggiornamento del firmware B219 dal smartphone tramite aggiornamento sistema non lo trovo,poi ti volevo chiedere se ai tolta la pellicola del vetro di davanti o lo ai lasciato grazie

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    ciao lo preso iei nero molto bello volevo chiederti dove si trova l'aggiornamento del firmware B219 dal smartphone tramite aggiornamento sistema non lo trovo,poi ti volevo chiedere se ai tolta la pellicola del vetro di davanti o lo ai lasciato grazie
    Prima di tutto ottimo acquisto! vedi che ti troverai bene, anche se ce l'ho da poco. La pellicola ti consiglio, fin quanto ti dura, di non levarla anche se il gorilla glass l'ho già avuto ed è molto resistente. L'aggiornamento B219 lo puoi trovare a questo link: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    Ti informo, però, che al momento ci son problemi per questo aggiornamento e so che normalmente non si installa e dà problemi. Sto studiando ancora un po la cosa, così come per il root, e poi le metterò sul forum a conoscenza di tutti. Al momento così com'è non ha problemi credimi.
    Hai trovato qualche silicon case per il cell? Io ho risolto con questa: Custodia cover case protezione Huawei Ascend P1 silicone tpu gel trasparente | eBay
    Il negozio è di Roma.
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ottimo acquisto! vedi che ti troverai bene, anche se ce l'ho da poco. La pellicola ti consiglio, fin quanto ti dura, di non levarla anche se il gorilla glass l'ho già avuto ed è molto resistente. L'aggiornamento B219 lo puoi trovare a questo link: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    Ti informo, però, che al momento ci son problemi per questo aggiornamento e so che normalmente non si installa e dà problemi. Sto studiando ancora un po la cosa, così come per il root, e poi le metterò sul forum a conoscenza di tutti. Al momento così com'è non ha problemi credimi.
    Hai trovato qualche silicon case per il cell? Io ho risolto con questa: Custodia cover case protezione Huawei Ascend P1 silicone tpu gel trasparente | eBay
    Il negozio è di Roma.
    Ciao
    ciao ti confermo che il cellulare mi sta piacendo sempre di piu veramente un ottimo acquisto, la pellicola la terro fino a quando non si rovina poi la togliero',per quanto l'aggiornamento pensavo che era per la versione ufficiale per l'italia invece e quello europa,effettivamente ero in cerca di una custodia la prendero dove lai presa tu grazie

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    ciao ti confermo che il cellulare mi sta piacendo sempre di piu veramente un ottimo acquisto, la pellicola la terro fino a quando non si rovina poi la togliero',per quanto l'aggiornamento pensavo che era per la versione ufficiale per l'italia invece e quello europa,effettivamente ero in cerca di una custodia la prendero dove lai presa tu grazie
    Quella europea è anche quella per l'italia e, cmq, è il ns. aggiornamento. Stando a alcuni rumors porta dei piccoli bug che stanno risolvendo con degli app installer aggiuntivi.
    Per la silicon case vai tranquillo, puoi ordinarla anche telefonicamente e te la inviano con sda. La cover è eccezzionale.
    Ciao
    Ultima modifica di Mcdonald; 07-08-12 alle 23:20

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    non so a voi ma il mio ascend p1 ha 1 bug notevolissimo. ogni volta che mi stacco da una wifi mi appare 1 popup che mi dice che si sta passando a rete mobile e che potrei incorrere in costi da parte dell'operatore. cliccando sul si va tutto liscio solo che questo succede non solo la 1 volta ma tutte le volte anche quando lo schermo è bloccato e finchè non clicco ok sul popup il device non naviga in 3g. esempio se esco da casa o dal mio ufficio dove uso la wifi se mi dimentico a sbloccare il tel e cliccare "ok" sul popup rimango senza rete dati ho chiamato l'assistenza che mi non hanno saputo rispondermi e mi hanno dato 1 mail e mi hanno consigliato il reset del device. reset fatto e nulla il problema persiste.......la mail è 1 settimana e sto ancora aspettando......a voi succede???? grazie mille saluti

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togone76
    ciao a tutti
    non so a voi ma il mio ascend p1 ha 1 bug notevolissimo. ogni volta che mi stacco da una wifi mi appare 1 popup che mi dice che si sta passando a rete mobile e che potrei incorrere in costi da parte dell'operatore. cliccando sul si va tutto liscio solo che questo succede non solo la 1 volta ma tutte le volte anche quando lo schermo è bloccato e finchè non clicco ok sul popup il device non naviga in 3g. esempio se esco da casa o dal mio ufficio dove uso la wifi se mi dimentico a sbloccare il tel e cliccare "ok" sul popup rimango senza rete dati ho chiamato l'assistenza che mi non hanno saputo rispondermi e mi hanno dato 1 mail e mi hanno consigliato il reset del device. reset fatto e nulla il problema persiste.......la mail è 1 settimana e sto ancora aspettando......a voi succede???? grazie mille saluti

    Ciao togone76, non ho riscontrato questo problema e non saprei consigliarti. Non so cosa ti hanno detto ma non credo sia un problema di hardware, ma software. Hai per caso installato app che hanno reso un tipo di modifica particolare tale da doverla disinstallare? Che reset ti hanno consigliato?


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena resettato il mio device alle impostazioni di fabbrica non installando nulla eppure mi da lo stesso problema.......mi rimane solo che riportarlo in dietro e farmelo sostituire
    qualcun'altro ha qualcosa da consigliarmi???? il mio device è italiano aggiornato con gestore 3
    Ultima modifica di togone76; 09-08-12 alle 22:57

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togone76
    ho appena resettato il mio device alle impostazioni di fabbrica non installando nulla eppure mi da lo stesso problema.......mi rimane solo che riportarlo in dietro e farmelo sostituire
    qualcun'altro ha qualcosa da consigliarmi???? il mio device è italiano aggiornato con gestore 3

    Scusa, che intendi per device aggiornato con gestore tre. Quale firmware hai su? Io monto il b103.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

Pagina 1 di 224 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy