CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 103 di 224 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si è la versione no brand. Prima di aprire thread, visita gli altri.. ci sono numerose informazioni riguardo questa rom ed un'eventuale installazione.

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91
    quindi me ne rimarrebbe " solo " circa 330 Mb visto che gli altri 330 sono occupati dal normale funzionamento di andorid...se è giusto così vabbè!xD

    Perfettamente così, possono cmq. esserci rom che mantengono piú free ram.


    Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    ZeroCool91 (16-01-13)

  5. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oook! grazie mc! per ora mia basta che sia tutto in regola poi più avanti inizierò a smanettarci un pò! ;D

  6. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente,
    Sono un fresco ma smaliziato utente che dopo uno ultra sbatti di ricerche sul web, non ultimo su questo fior di sito, s'è comprato un ascend p1 da wind.

    RECENSIONE rapida dopo 7 gg di utilizzo:
    Il telefono va muy bien, il rapporto qualità prezzo è - ad oggi - il più favorevole badando alla dotazione hardware, ovviamente non sono dio e potrò sbagliare (ma non credo)
    Personalmente ho usato tutte le funzioni - telefono si aggancia bene e prende bene, wi-fi gps pure, giochini girano bene, i pdf scorrono bene e riesci anche a leggiucchiarti qualche rivista , batteria arrivi a sera tranquillo e se non smanetti continuamente ci fai due giorni, display più che buono, reattivo, per me la dimensione perfetta per un device portatile etc.

    Se proprio proprio ci vuoi trovare una pecca, l'altoparlante suona bene ma difetta di potenza, il che a uno come me non frega, ma so già che prima o poi vorrò di più, e prima o poi seguirò le orme del paziente thejanitor e dell'esimio Mcdonald, da cui la necessità di guardare oltre in quanto smanettoni inside e incontentabili per definizione.

    Parlando di ram disponibile/utilizzata, capacità di storage e connettività: android di ram se ne succhia sempre un 50% (mi pare,correggetemi se sbaglio), a volte molto di più a seconda delle applicazioni utili o inutili con cui ogni fornitore di telefonia "brandizza" il cellu, in questo caso le app installate sono quelle base e se ci metti roba tua gira ancora bene

    Storage hai la scheda da infilarci della capacità voluta, le app le installi li, la funzione è accessibile immediatamente dal menu del telefono, perciò no problem storage.
    Connettività la perfezione, un unico cavetto usb micro da infilare nell'alimentatore usb per caricarlo da rete, da pc via usb e per connetterlo via cavo, ho riciclato un pò di caricabatterie usb e sono contento.
    Attualmente non sento alcuna necessità di mettere mano al software, sinceramente. Ma lo farò e perciò seguo qs discussione :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pelaus per il post:

    Mcdonald (17-01-13)

  8. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Sempre disponibili a darti una mano e grazie per la citazione :-)

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

  9. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelaus
    Salve gente,
    Sono un fresco ma smaliziato utente che dopo uno ultra sbatti di ricerche sul web, non ultimo su questo fior di sito, s'è comprato un ascend p1 da wind.

    RECENSIONE rapida dopo 7 gg di utilizzo:
    Il telefono va muy bien, il rapporto qualità prezzo è - ad oggi - il più favorevole badando alla dotazione hardware, ovviamente non sono dio e potrò sbagliare (ma non credo)
    Personalmente ho usato tutte le funzioni - telefono si aggancia bene e prende bene, wi-fi gps pure, giochini girano bene, i pdf scorrono bene e riesci anche a leggiucchiarti qualche rivista , batteria arrivi a sera tranquillo e se non smanetti continuamente ci fai due giorni, display più che buono, reattivo, per me la dimensione perfetta per un device portatile etc.

    Se proprio proprio ci vuoi trovare una pecca, l'altoparlante suona bene ma difetta di potenza, il che a uno come me non frega, ma so già che prima o poi vorrò di più, e prima o poi seguirò le orme del paziente thejanitor e dell'esimio Mcdonald, da cui la necessità di guardare oltre in quanto smanettoni inside e incontentabili per definizione.

    Parlando di ram disponibile/utilizzata, capacità di storage e connettività: android di ram se ne succhia sempre un 50% (mi pare,correggetemi se sbaglio), a volte molto di più a seconda delle applicazioni utili o inutili con cui ogni fornitore di telefonia "brandizza" il cellu, in questo caso le app installate sono quelle base e se ci metti roba tua gira ancora bene

    Storage hai la scheda da infilarci della capacità voluta, le app le installi li, la funzione è accessibile immediatamente dal menu del telefono, perciò no problem storage.
    Connettività la perfezione, un unico cavetto usb micro da infilare nell'alimentatore usb per caricarlo da rete, da pc via usb e per connetterlo via cavo, ho riciclato un pò di caricabatterie usb e sono contento.
    Attualmente non sento alcuna necessità di mettere mano al software, sinceramente. Ma lo farò e perciò seguo qs discussione :-)

    In primis, grazie per la citazione, in secundis, quoto tutto quanto hai riportato. Che altro....buon divertimento e benvenuto tra noi.


    Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  10. #1027
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io nel frattempo continuo a seguirvi, in attesa che arrivi al negozio Tre (doveva arrivare martedì, poi oggi, adesso mi ha detto venerdì), comunque fa sempre piacere leggere nuove opinioni positive

  11. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi MI2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Io nel frattempo continuo a seguirvi, in attesa che arrivi al negozio Tre (doveva arrivare martedì, poi oggi, adesso mi ha detto venerdì), comunque fa sempre piacere leggere nuove opinioni positive
    ciao anche io dovrei prenderlo alla 3, sai se è disponibile solo bianco o anche nero?dalle mie parti sembra che tutti ce l'abbiano solo bianco...

  12. #1029
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maic90 Visualizza il messaggio
    ciao anche io dovrei prenderlo alla 3, sai se è disponibile solo bianco o anche nero?dalle mie parti sembra che tutti ce l'abbiano solo bianco...
    Non saprei dirti in quanto per ora neanche l'ho mai visto dal vivo, sono andato 2 volte al negozio ed ho chiamato altrettante: mai disponibile neanche in esposizione.
    In teoria, tra l'altro, dovrebbe esistere pure rosso, ma dubito ce l'abbiano. Anzi, è già "insolito" che da te lo abbiano bianco, di solito il colore più inflazionato è nero.

    Già che siamo in tema faccio una domanda: vorrei applicarci una cover di plastica perché ho visto che ce ne sono di mooolto carine (tipo le Nillkin), che non sembrano neanche applicate sopra, però mi è venuto un dubbio: se la versione nera ha il retro gommato, non è che fa troppo spessore e la cover entra male o non entra affatto (o magari si graffia la gomma)? Per la versione bianca invece non è che si intravede il colore del telefono?
    Ultima modifica di EgYpT; 18-01-13 alle 01:16

  13. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda, ma i vostri ascend P1 soffrono di burn-in al display come il samsung s2 o il galaxy note? Insomma come gli altri display Amoled. Digitando *#0*# vedete stampato con i vari colori qualcosa sul display? grazie

Pagina 103 di 224 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy