CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 116 di 224 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Grazie a xda abbiamo il link per il download della B229, ho sistemato il primo post e aggiunto in firmware anche nel thread in sezione modding

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

    enpa (29-01-13)

  3.  
  4. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impressioni dopo mezza giornata di utilizzo. Leggero, veloce, ben fatto, a parte lo slot per la SIM. Ho temuto di romperlo prima ancora di cominciarlo ad usare, tra l'altro inizialmente la SIM non era inserita completamente e non riuscivo ad abilitare la rete cellulare. Certamente non è un dispositivo sul quale mettere o togliere la SIM ogni settimana.
    Buono lo schermo anche se non abituato ad un OLED trovo la saturazione dei colori eccessiva (provengo da un Samsung SLC i9003).
    La reattività mi sembra più che buona (nessun impuntamento), la batteria promette bene, forse il segnale di rete cellulare è più debole del mio precedente Samsung, ma per ora è solo una impressione.
    Il livello dell'audio in cuffia è appena sufficiente per sentire la musica ad un livello medio alto, speriamo facciano qualcosa nei prossimi aggiornamenti sw. Un vero pecchato che manchi l'RDS alla radio.
    La fotocamera mi sembra più che decente, le foto con poca luce sono piuttosto "rumorose" ma comunque piuttosto definite. Aspetto una giornata di sole per un giudizio più equilibrato.
    Il punto più dolente è relativo ad alcune app: l'orologio e la calcolatrice sono alquanto minimalisti e deludenti. Sull'orologio non sono presenti i diversi fusi orari, il cronometro, il timer (conto alla rovescia) e il pannello di impostazione della sveglia fa quasi rimpiangere la grafica del DOS. Tristissimo anche il calcolatore.
    E' vero che nel market ci sono tante app simili, però - per lo meno tra quelle gratuite - è difficile trovare qualcosa di completo, elegante e non pacchiano o infarcito di pubblicità. Qualcuno può consigliarmi qualcosa?. Anche il calendario non mi entusiasma. Mi piace molto l'S Planner dei Galaxy S3 e S3 mini, ma non mi sembra che nemmeno a pagamento ci sia qualche app di qualità analoga. O no?
    Direi per ora vale tutti i €239 spesi su Expansys.

  5. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Grazie a xda abbiamo il link per il download della B229, ho sistemato il primo post e aggiunto in firmware anche nel thread in sezione modding
    Grazie eska , mi hai anticipato :P

  6. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho ordinato il giorno 21/1 su expensis, mi è stato consegnato venerdì, direi che a parte qualche piccolo difetto merita abbondantemente i 239 euro pagati


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    B100? É una brand? Sicuro trovi qualcosa non nella sezione modding ma in quella normale. Controlla dove parlano di firmware stock. Se è android 4.0.3, e credo sia così, tienila perché per passare a JB devi eseguire robot e cwm (roba che trovi nella sezione modding) e son passaggi un po più tecnici.


    Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Ciao McDonald... dato che anche io sono curioso sugli aggiornamenti, mi potresti aiutare? Ti avverto che non sono esperto del campo e non ho mai eseguito root o cose del genere xD Allora... il mio cell l'ho preso con la 3, quindi brand, e ho notato anche io nelle info sul telefono che il firmware (se non sbaglio) termina con B100. Ho letto che è possibile aggiornare a B103, ma per fare questo c'è bisogno del root? Se no, Quali passaggi dovrei fare? Ci sono miglioramenti rispetto a B100? Scusa per il disturbo e grazie in anticipo

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  8. #1156
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Ciao McDonald... dato che anche io sono curioso sugli aggiornamenti, mi potresti aiutare? Ti avverto che non sono esperto del campo e non ho mai eseguito root o cose del genere xD Allora... il mio cell l'ho preso con la 3, quindi brand, e ho notato anche io nelle info sul telefono che il firmware (se non sbaglio) termina con B100. Ho letto che è possibile aggiornare a B103, ma per fare questo c'è bisogno del root? Se no, Quali passaggi dovrei fare? Ci sono miglioramenti rispetto a B100? Scusa per il disturbo e grazie in anticipo

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    Ciao MicheleFG, allora quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
    ci sono le stock rom.
    Per installarle dovresti eseguire cmq. il root seguendo le varie guide del forum e poi eventualmente installarne una. Quì, poi, partono le differenze: se installi cwm hai la possibilità di installare anche le cooked rom quelle tipo cm 10 o miui, se invece modifichi la build.prop e non installi la cwm, puoi solo aggiornare le stock rilasciate.

    Fatti un giro tra le guide e scegli con calma quale strada intraprendere.

  9. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Grezzana (VR)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung S4 - Nokia C7-00

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Mcdonald;3192099]B100? É una brand? Sicuro trovi qualcosa non nella sezione modding ma in quella normale. Controlla dove parlano di firmware stock. Se è android 4.0.3, e credo sia così, tienila perché per passare a JB devi eseguire robot e cwm (roba che trovi nella sezione modding) e son passaggi un po più tecnici.


    Bene, allora per il momento non lo tocco, anche per la questione garanzia! Ho il 4.0.3, perciò aspetto JB, poi quelle cose tecniche le affronterò con calma...e con il vostro aiuto!

  10. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Grezzana (VR)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung S4 - Nokia C7-00

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, hai centrato il quesito, MicheleFG! Anch'io l'ho preso con 3 e le varie modifiche con root e quantaltro per me sono aramaico antico! Visto che la versione di android è proprio 4.0.3, aspetto JB e poi vedo come comportarmi, anche per la questione garanzia...

  11. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Grezzana (VR)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung S4 - Nokia C7-00

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, vorrei segnalare un problema proprio con l'app di androidiani...l'ho scaricata dal playstore, installata, fatto il login ma riesco solo a leggere i post...quando rispondo, scritto il testo e inviato, mi da errore...

  12. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Giulyvolusia;3197120]
    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    B100? É una brand? Sicuro trovi qualcosa non nella sezione modding ma in quella normale. Controlla dove parlano di firmware stock. Se è android 4.0.3, e credo sia così, tienila perché per passare a JB devi eseguire robot e cwm (roba che trovi nella sezione modding) e son passaggi un po più tecnici.


    Bene, allora per il momento non lo tocco, anche per la questione garanzia! Ho il 4.0.3, perciò aspetto JB, poi quelle cose tecniche le affronterò con calma...e con il vostro aiuto!
    ok saremo quì.

Pagina 116 di 224 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy