CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 22 di 224 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    alcune app possono andare tranquillamente su sd, altre (quasi tutte native) no a meno di non fare il root

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIO82 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, sei stato gentilissimo. Il telefono l'ho tenuto in mano e mi piace tantissimo, unico neo il mercato dell'usato (se lo prendo sono obbligato a tenerlo). Un ultima cosa: dal momento che ha poca memoria, montando un sd che cosa succede con le app? Cioè le posso spostare su una sd?
    Hai 2,1 Gb di memoria per le applicazioni e volendo le puoi spostare sulla microsd, non tutte pero'.
    Io quelle che non posso spostare sono SwiftKey, e WhatsApp. Le altre le ho spostate sulla memoria esterna, non credo tutte pero'. 2 Gb mi rendo conto che sono tanti ugualmente perchè le applicazioni non occupano tanto.
    Come pregi ti posso dire che come prima posizione metto la batteria, gli altri pregi sono: fluidita' nella navigazione, non hai il minimo impuntamento sui siti, velocita' del telefono in generale, ricezione sia in wifi che rete mobile, leggerezza.
    I punti a sfavore è il livello audio che non è altrissimo ma si sente bene, e il livello audio delle cuffie quando si ascoltano gli mp3.
    La fotocamera è una 8mpixel e come si sa con luce ottima foto belle mentre con poca luce soffre, come tutte le fotocamere dei telefoni del resto.
    Se hai qualche domanda specifica chiedi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato weryb per il post:

    RIO82 (11-10-12)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche tu abbastanza gentile e soddisfacente nella risposta, che dire......ci penso su, sono indeciso tra questo e s2. Huawei mi aveva incuriosito per le recensioni ultra positive, poi per caso, tenendolo in mano sono rimasto quasi folgorato.....
    un 'ultima cosa: è possibile scegliere una partizione per la memoria? cioè posso impostare la memoria in modo tale da occupare quella del telefono con le app e la sd per tutto il resto dei contenuti multimediali? Ogni qualvolta che scarico qualcosa posso scegliere dove salvarla?
    scusami per le domande a raffica XD
    Ultima modifica di RIO82; 11-10-12 alle 19:44

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    e' previsto l'aggiornamento a Jelly Bean per il P1 ??? sul sito ufficiale huawei non mi pare ci sia scritto nulla in merito.............
    Ti giro quanto ho letto quì:Update Huawei U9200 Ascend P1 to B508 Android 4.1.1 Jelly Bean Official Firmware Beta [How To Install] - Tutorial / Guide | Team Android

    Ti ricordo, però, che è cinese quindi non compatibile non noi Europa.

  7. #215
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Sicuro già c'è ma solo in cinese al momento.
    Quì il link: Update Huawei U9200 Ascend P1 to B508 Android 4.1.1 Jelly Bean Official Firmware Beta [How To Install] - Tutorial / Guide | Team Android

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Macrich70 (25-10-12)

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIO82 Visualizza il messaggio
    Anche tu abbastanza gentile e soddisfacente nella risposta, che dire......ci penso su, sono indeciso tra questo e s2. Huawei mi aveva incuriosito per le recensioni ultra positive, poi per caso, tenendolo in mano sono rimasto quasi folgorato.....
    un 'ultima cosa: è possibile scegliere una partizione per la memoria? cioè posso impostare la memoria in modo tale da occupare quella del telefono con le app e la sd per tutto il resto dei contenuti multimediali? Ogni qualvolta che scarico qualcosa posso scegliere dove salvarla?
    scusami per le domande a raffica XD
    Quando scarichi qualche cosa va nella memoria predefinita tranne le applicazioni che scarichi dal market che devi spostarle tu manualmente dal telefono alla microsd..
    Non credo proprio che puoi impostare una partizione per dividere le applicazioni dalle foto o mp3.
    Su altri forum ho letto persone che hanno avuto S3, S2 e altri top di gamma e dicono che il P1 è un pelo sotto a prestazioni all'S3 oltre al fatto che l'S2 non è il massimo in qualita' telefonica in uscita, ricezione e durata della batteria.
    Fai tu le tue considerazioni, il costo è bene o male uguale.

  10. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti sono d'accordo con te, le recensioni sono unanimi nel definirlo un signor telefono che paga solamente il marchio poco noto (ovviamente in ambito mobile) e il prezzo iniziale non proprio aggressivo, per il resto sono solo elogi. Io volevo un s3 ma leggendo i vari forum e recensioni alla fine si dice che la differenza con s2 non sia tale da giustificare la differenza di prezzo. Tra s2 e p1 la cosa che mi intriga verso il secondo è soprattutto la maggiore risoluzione dello schermo. Tornando al discorso memoria, anche s2 ha lo stesso "problema", ha 16giga di memoria ma 2 sono solo per le app. A me che le app vadano direttamente nella memoria del telefono mentre i contenuti nella sd va più che bene, così quando devo passarle al computer stacco la sd e con l'adattatore le metto nel pc.A proposito, ho un mac, coem compatibilità ci sono problemi?

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Devi controllare che ci sia HiSuite anche per Mac.
    Io l'ho preso verso meta' agosto e l'ho pagato poco meno di 400 euro, se dovessi tornare indietro lo riprenderei anche se costasse uguale.
    Ho amici che hanno S2, S3 e sto' aspettando quelli che hanno ordinato Iphone 5, mettendo vicini i terminali il P1 non teme il confronto, anzi, il P1 da paga a tutti come autonomia e come ricezione siamo a ottimi livelli.
    Ultima modifica di weryb; 11-10-12 alle 22:36

  12. Il seguente Utente ha ringraziato weryb per il post:

    RIO82 (11-10-12)

  13. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato gentilissimo, adesso ho molti più elementi per valutare meglio ;-)

  14. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CH
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ringraziamenti pubblici a Macdonald, che mi ha permesso di risalire alla famigerata password, ora ho il p1 con il root attivato !
    Per chi non vuole fare la stessa trafila, essa è : ccc333
    Grazie ancora di cuore. e a presto

Pagina 22 di 224 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy