CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 92 di 224 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    si smonta facilmente, c'è una vita accanto allo slot microsd
    Ottimo, quindi in realtà posso comprarla e cambiarla da solo. Il fatto di non poter aprire il retro è un falso problema insomma. Non lo puoi fare in qualsiasi momento ma lo puoi fare.
    Come contro suppongo ci sia che facendolo autonomamente si perde la garanzia.

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    attualmente in maniera ufficiale per il mercato cinese, con stock mod anche per noi, guarda qui: speriamo in un aggiornamento ufficiale a breve
    mmm... questo già mi convince meno... sia perché il procedimento mi sembra piuttosto lungo e complicato, sia perché bisogna rootare perdendo la garanzia.
    Non è stato accennato proprio nulla sulla versione europea? Jelly Bean è fuori già da parecchio, e il fatto che ancora non si siano degnati di portarlo da noi mi fa pensare ad un supporto molto blando.

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    se usi una sd per i dati e in quella interna lasci solo gli esegubili (usando la relativa opzione del sistema operativo) imho è veremente diffiicile, tieni conto che con 150 app inclusi giochi ho ancora il 40% di spazio libero
    Bene, era una delle cose che più mi "bloccava", però se mi dici che in 2GB tu riesci a tenere 150 app inclusi giochi (che di solito pesano di più) è positivo.

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    audio in capsula basso
    Per audio in capsula intendi tipo la voce del tizio con cui stai parlando? Giusto per capirsi.

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    c'è digitale con i tasti volume
    Ah vabbè allora tutto normale, in una tabella comparativa fra questo e l's2 la voce "zoom" dell'ascend era vuota, pensavo non l'avesse.

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    qui sul forum ne ha avuto a che fare solo MacDonald credo molto positivamente, la rete di centri è abbastanza diffusa
    Bene

    Grazie

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald
    Originariamente inviato da Sportster73
    Ciao ragazzi ma qualcuno di voi usa calendar snooze? Sul mio P1 non funziona. Credo che c'è qualche problema di compatibilità. Enpa, Mcdonald fatemi sapere...

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    Ho installato calendar snooze, non lo uso, non crasha di certo ma non so come settarlo.

    Io ho letto la guida su come settarlo ma sembrerebbe che non funzioni,appare sempre lo snooze di default di Android. Prova un pò, dovresti per lo meno mettere un evento nel calendario ed attendere il remember per capire se funziona. Comunque su YouTube c'è un video su come settarlo. Fammi sapere... grazie Mc a buon rendere...


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi!!! Lunedì allora dovrei comprarlo su Expansys.it! Nero. Vi vorrei chiedere prima di tutto se qualcuno di voi l'ha acquistato li, e se è la versione opaca gommata o nera lucida?

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    se usi una sd per i dati e in quella interna lasci solo gli esegubili (usando la relativa opzione del sistema operativo) imho è veremente diffiicile, tieni conto che con 150 app inclusi giochi ho ancora il 40% di spazio libero
    scusate ho una domanda importante sull'unica cosa che mi frena un po dall'acquisto..
    c'è quindi una opzione che ti fa installare soprattutto i giochi sulla micro sd esterna?
    Ultima modifica di sachalink; 10-01-13 alle 20:52
    Smartphone: P9 Lite

  6. #915
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    no, c'è una opzione che ti permette di far si che i dati delle applicazioni siano installati nella sd anzichè nella memoria interna da 4GB, gli "eseguibili" comunque vanno nella memoria interna ma sono una minima parte dello spazio totale occupato da una applicazione

  7. #916
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Io ho letto la guida su come settarlo ma sembrerebbe che non funzioni,appare sempre lo snooze di default di Android. Prova un pò, dovresti per lo meno mettere un evento nel calendario ed attendere il remember per capire se funziona. Comunque su YouTube c'è un video su come settarlo. Fammi sapere... grazie Mc a buon rendere...


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Allora se stai usando la mia upgrade, non funge il calendario, sto cercando di risolvere. Potrebbe esser questo il problema. Strano cmq.

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    no, c'è una opzione che ti permette di far si che i dati delle applicazioni siano installati nella sd anzichè nella memoria interna da 4GB, gli "eseguibili" comunque vanno nella memoria interna ma sono una minima parte dello spazio totale occupato da una applicazione
    in parole povere ci sono dei giochi grandi che sul mio galaxy w richiedono l'installazione su sd (interna) dei dati.. io inizialmente scarico il primo file dal market che di solito è poca roba (30-40MB), aprendola sulla home questa app scaricata mi fa scaricare ad esempio 800MB di dati e questi me li scarica sulla sd interna..
    cioè mi stai dicendo che questi eventuali 800MB io posso scaricarli direttamente sulla micro sd esterna o anche spostarli dopo sulla micro sd esterna senza fare il root (vorrei tenerlo pulito, essendo anche quasi android stock mi piace così com'è)
    Smartphone: P9 Lite

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi chi di voi ha mai provato questa versione di ics???

    Sito
    Android-Hilfe.de - Emotion UI - Stable B029 ICS / Beta B525 JB

  10. #919
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    esattamente così, in pratica nella memoria interna va solamente l'apk, il resto che va nella partizione sdcard puoi decidere di metterlo di default nella sd

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    esattamente così, in pratica nella memoria interna va solamente l'apk, il resto che va nella partizione sdcard puoi decidere di metterlo di default nella sd
    problema risolto allora.. tra un po mi unirò a voi allora... ho visto una bella offerta se passo a vodafone lo pago 299€..
    Smartphone: P9 Lite

Pagina 92 di 224 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy