CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 2 di 224 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso firmware.....ho provato anche ha togliere la scheda 3 e mettere vodafone ma nulla stessa cosa.....mi basta solo staccare il wifi che appare il popup del wifi e se non click su ok non parte in automatico sui dati mobili........ma possibile che sia solo il mio device?????
    altri consigli please???? :P
    Ultima modifica di togone76; 09-08-12 alle 23:50

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togone76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non so a voi ma il mio ascend p1 ha 1 bug notevolissimo. ogni volta che mi stacco da una wifi mi appare 1 popup che mi dice che si sta passando a rete mobile e che potrei incorrere in costi da parte dell'operatore. cliccando sul si va tutto liscio solo che questo succede non solo la 1 volta ma tutte le volte anche quando lo schermo è bloccato e finchè non clicco ok sul popup il device non naviga in 3g. esempio se esco da casa o dal mio ufficio dove uso la wifi se mi dimentico a sbloccare il tel e cliccare "ok" sul popup rimango senza rete dati ho chiamato l'assistenza che mi non hanno saputo rispondermi e mi hanno dato 1 mail e mi hanno consigliato il reset del device. reset fatto e nulla il problema persiste.......la mail è 1 settimana e sto ancora aspettando......a voi succede???? grazie mille saluti
    ciao anche io o lo stesso problema quando spengo il wifi mi appare il popup di avviso che si usa la rete dati basta che clicco su ok si attiva la connessione dati. cercando dalle impostazioni non trovo il modo di toglierlo ma sinceramente non mo da troppo fastidio ciao

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togone76
    stesso firmware.....ho provato anche ha togliere la scheda 3 e mettere vodafone ma nulla stessa cosa.....mi basta solo staccare il wifi che appare il popup del wifi e se non click su ok non parte in automatico sui dati mobili........ma possibile che sia solo il mio device?????
    altri consigli please???? :P

    Togone76, è un problema di firmware (diciamo) e non di telefono. Se, ad esempio, staccassi i dati e il wifi, poi se devi appoggiarti ad una rete attacchi il wifi, lo spegni quando non ti serve e quando sei in giro, tipo passeggio, attacchi i dati. Insomma tenendo di default spente entrambe le antenne ed attaccandone una delle due quando ti serve e poi la rispegni, il problema ti si pone? Io attacco le antenne come riportato e non ho alcun problema e per di piú quello non dovrebbe essere un bug ma un sistema di avvertimento che mi capita con il tablet da cui sto scrivendo (samsung). Cioè appena passo dalla rete wifi dell'ufficio alla rete tre, mi fa la stessa domanda tramite popup anche quando aggiorno il firmware.
    Cmq. dovrebbe essere un allert per i costi

    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mcdonald; 10-08-12 alle 18:57
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Dopo 10 giorni di utilizzo, vorrei darvi qualche altra impressione riguardante questo meraviglioso dispositivo.
    Confermo che il cellulare è leggerissimo, sembra di non averlo tra le mani.
    La navigazione internet è ottima e si vede che si sta usando un dual core da 1,5 ghz: è fluido, reattivo e al momento non mi è capitato di incappare in alcun impuntamento.
    Come ho già scritto precedentemente, possiede due launcher, uno 2D (il classico di ice cream sandwich) e l'altro 3D (molto bello, il quale vi permette di aggiungere anche dei widget in 3D), ed include già tre temi predefiniti.
    La fotocamera da 8mp con doppio flash led dà la possibilità di utilizzare filtri divertenti e modificare con immediatezza le foto appena scattate.
    Una caratteristica che ultimamente è stata tralasciata negli ultimi smartphone è quella del led notifiche.. per molte persone è fondamentale.. beh, a me ha reso contento scoprire che nell'Ascend P1 è presente!
    Non sono ancora riuscito a scoprire il milliamperaggio della batteria (ne avevo parlato al primo post di questa discussione). Quest'ultimo non è riportato sulla scatola o nei libretti (e ovviamente non è possibile riscontrarlo sulla batteria poichè la scocca è inamovibile).
    Ultima modifica di Mcdonald; 11-08-12 alle 01:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Felicissima proprietaria di questo meraviglioso smartphone!

    Per chi si lamentava del popup di notifica quando si scollega il wifi: compare anche a me e solo da quando ho attivato l'opzione "always-on mobile data", comunque non mi sembra un problema così insormontabile

    Io ho ordinato una cover della Nillkin...spero mi arrivi XD

    Confermo che anch'io sto tenendo su la pellicola originaria che tra l'altro è pure attaccata molto bene!

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve bella gente. Sono interessato all'acquisto di questo gioellino. Vorrei chiedere a chi lo possiede se lo schermo tende all'azzurrino come gli amoled già noti.
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Uhm no, direi di no. Quantomeno il mio no per il momento

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dirtyrider Visualizza il messaggio
    Salve bella gente. Sono interessato all'acquisto di questo gioellino. Vorrei chiedere a chi lo possiede se lo schermo tende all'azzurrino come gli amoled già noti.
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    No dovrebbero esser questi perchè son super amoled con gorilla glass. Quelli di cui parli dovrebbero essere i vecchi.
    Ultima modifica di Mcdonald; 12-08-12 alle 18:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lalae Visualizza il messaggio
    Felicissima proprietaria di questo meraviglioso smartphone!

    Per chi si lamentava del popup di notifica quando si scollega il wifi: compare anche a me e solo da quando ho attivato l'opzione "always-on mobile data", comunque non mi sembra un problema così insormontabile

    Io ho ordinato una cover della Nillkin...spero mi arrivi XD

    Confermo che anch'io sto tenendo su la pellicola originaria che tra l'altro è pure attaccata molto bene!

    Grande! Una in più tra noi.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, è già uscito un aggiornamento al telefono frmware B219 per chi ha la B103.
    GPS è ok, la fotocamera è eccezzionale e, con i filri preinstallati, ancora di più, E' un ottimo dual core qualità/prezzo.
    Consigliatissimo!
    Il firmware B219 è europeo generico che, da quel che ho capito, non è per nulla personalizzato. La B103 resta quella personalizzata in italiano (non so se ci sia l'italiano nella B219). Al momento mi godo ancora la B103 e, al ritorno dalle vacanze, vedo il da farsi.
    Se qualcuno decidesse di montarla prima o sa qualcosa in più, ci tenga informati.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (16-02-14)

Pagina 2 di 224 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy