CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 91 di 224 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    a quella cifra ad occhi chiusi
    hai trovato difetti di batteria/carica batteria o robe simili col tuo? da quanto ce l'hai?

  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il mio caricabatterie inizialmente faceva rumore(ssssssss),diventava bollente peró nulla di pericoloso,dopo 3-4 cariche é tornato un normale caricabatterie


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    hai trovato difetti di batteria/carica batteria o robe simili col tuo? da quanto ce l'hai?
    01/08/12 per una questione insolita l'ho dovuto portare in assistenza perchè un po di stagnola c'era andato dentro il plug caricabatteria e mandava in corto la ricarica. Risolto in 15gg (grandissima sfxxa, guarda un pò dove doveva andarsi a bloccare sta stagnola). A parte questo, batteria ed altro tutto super ok.

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Come c'é finita la carta stagnola?o.O

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy81 Visualizza il messaggio
    grazie di cuore Hitch60. scusa se sono certosino ma, mi confermi che non è il semplice led che si accende quando ad esempio di collega il caricabatteria, bensì un led che si accende IN VARI COLORI in base a se hai un sms non letto oppure una chiamata non risposta.
    Ne approfitto per chiederti: anche il huawei g330 ha questo led notifiche, che tu sappia?quale trai due modelli è superiore?Grazie...aspetto tutte le rispostine ;-)
    Ha il led di notifica ma riproduce, a differenza degli altri smartphone, solo i colori rosso verde e giallo;per gli alri colori non c'è verso per il momento

  7. #906
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    hai trovato difetti di batteria/carica batteria o robe simili col tuo? da quanto ce l'hai?
    Nessun difetto in oltre 2 mesi. Una volta è andato in protezione, nessun reset, nessun bisogno di forzare spegnimento. Io lo riprenderei anche a 380 fai tu :-D

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di farvi alcune domande.
    Benché appassionato di tecnologia non mi sono mai interessato granché ai cellulari perché non lo utilizzo molto (ho un N78 che mi è stato regalato 4 anni fa, giusto per farvi capire) ma l'altra sera parlando con mio cugino che ha un S2 mi ha suggerito di controllare le offerte della 3.

    Dopo aver visitato il sito della 3 ho inizialmente selezionato una sola offerta che mi poteva interessare: 10€ al mese di ricarica con 49€ di anticipo per il Galaxy S Advance.
    Continuando a frugare sul sito però mi sono imbattuto nello Huawei Ascend P1, che ha un'offerta simile: 15€ al mese di ricarica con 49€ di anticipo.

    Mi ispira veramente molto. La marca la conoscevo già, e il fatto che molti la evitino solo perché non è la solita Samung/HTC/Acer/Apple ecc... mi piace ancora di più.
    In base all'utilizzo che ne faccio io una ricarica di 10€ è + che sufficiente, però con 5€ in più al mese avrei un telefono molto superiore all'S Advance e pari (in alcuni punti superiore, in altri inferiore) ad un SII, senza però dover dare un anticipo di 160€ (per avere l'SII infatti l'offerta consiste in una ricarica di 15€ al mese come lo Huawei ma l'anticipo è di 99€ + altri 60€ se paghi con RID).

    Spendere 5€ in - e prendere l'Advance o spenderne 5 di meno per lo Huawei comunque è una cosa che solo io posso sapere, quindi non mi aspetto che possiate decidere al posto mio.

    Inizia a leggere da qua sotto se vuoi andare al sodo

    Detto questo veniamo alle domande:

    - visto che la batteria non è rimovibile, come faccio a sostituirla quando con il tempo (inevitabilmente) si deteriorerà?
    - è/sarà aggiornabile a jelly beam?
    - mediamente ci vuole poco per riempire i 4gb (che poi son 2) di memoria interna? So che è ampliabile con una microsd ma dal cell di mia sorella ho notato che le applicazioni trasferibili su quest'ultima non sono molte e non vorrei rootare per non perdere la garanzia.
    - a parte la memoria ridotta c'è qualche altra pecca di cui tener conto?
    - suppongo che molti di voi abbiano avuto a che fare con queste promozioni ricaricabili di 3, e vi domando: il cellulare dopo quanto diventa mio a tutti gli effetti?
    - ho letto che non c'è lo zoom, esistono applicazioni che rimediano a questo "inconveniente?
    - come si comporta l'assistenza?


    Ok per ora penso di non avere altre domande, vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di EgYpT; 09-01-13 alle 02:11

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma qualcuno di voi usa calendar snooze? Sul mio P1 non funziona. Credo che c'è qualche problema di compatibilità. Enpa, Mcdonald fatemi sapere...

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  10. #909
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Detto questo veniamo alle domande:

    - visto che la batteria non è rimovibile, come faccio a sostituirla quando con il tempo (inevitabilmente) si deteriorerà?
    si smonta facilmente, c'è una vita accanto allo slot microsd

    - è/sarà aggiornabile a jelly beam?
    attualmente in maniera ufficiale per il mercato cinese, con stock mod anche per noi, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...a-adb-rom.html speriamo in un aggiornamento ufficiale a breve

    - mediamente ci vuole poco per riempire i 4gb (che poi son 2) di memoria interna? So che è ampliabile con una microsd ma dal cell di mia sorella ho notato che le applicazioni trasferibili su quest'ultima non sono molte e non vorrei rootare per non perdere la garanzia.
    se usi una sd per i dati e in quella interna lasci solo gli esegubili (usando la relativa opzione del sistema operativo) imho è veremente diffiicile, tieni conto che con 150 app inclusi giochi ho ancora il 40% di spazio libero

    - a parte la memoria ridotta c'è qualche altra pecca di cui tener conto?
    audio in capsula basso

    - ho letto che non c'è lo zoom, esistono applicazioni che rimediano a questo "inconveniente?
    c'è digitale con i tasti volume

    - come si comporta l'assistenza?
    qui sul forum ne ha avuto a che fare solo MacDonald credo molto positivamente, la rete di centri è abbastanza diffusa

    Ok per ora penso di non avere altre domande, vi ringrazio in anticipo.
    prego, il tastino thanks è ancora più gradito

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thejanitor per il post:

    EgYpT (09-01-13),Pelaus (12-01-13)

  12. #910
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma qualcuno di voi usa calendar snooze? Sul mio P1 non funziona. Credo che c'è qualche problema di compatibilità. Enpa, Mcdonald fatemi sapere...

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    Ho installato calendar snooze, non lo uso, non crasha di certo ma non so come settarlo.

Pagina 91 di 224 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy