CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Huawei Ascend P1] B229 o B708????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P1] B229 o B708????

    Ciao ragazzi, so benissimo che ormai il supporto per questo telefono è morto da un bel po'. Ho seguito questo forum fin dall'acquisto, circa 3 anni fa, e grazie a voi avevo installato la b229 che, a parte per l'illuminazione automatica non funzionante, non mi ha mai creato grossi problemi.

    Il telefono è diventato davvero molto lento, quindi prima di iniziare a pensare di acquistarne uno nuovo volevo formattarlo e magari cambiare rom perchè ice cream sandwich è davvero troppo arretrata.

    Sto cercando una rom stabile, in cui funzioni tutto come nella b229, con una buona resa dei colori per la fotocamera (sulla b229 avevo messo la emuicam2 se non sbaglio). Per evitare sbattimenti inutili nell'installare rom cooked credo sia più adatta a me una stock. Ho letto che la b708 è decente e abbastanza stabile, mi consentirebbe di avere jelly bean che già andrebbe meglio.

    Ma cosa comporta il fatto che è una rom cinese?? Mi consigliate la b708 o altre?

    Spero davvero mi risponderete, grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto cercando ovunque la [ROM] EmotionUI 1.6 JB 4.1 B708 CN-UNICOM ma è introvabile, il download era su MEGA ma il file risulta cancellato. Qualcuno può aiutarmi???

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Sto cercando ovunque la [ROM] EmotionUI 1.6 JB 4.1 B708 CN-UNICOM ma è introvabile, il download era su MEGA ma il file risulta cancellato. Qualcuno può aiutarmi???
    Ho dato un rapido sguardo nella rete ed effettivamente i link sono tutti down.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente dunque??

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Niente dunque??
    Esatto, di quella rom non ci sono più i link (almeno su mega) rimane da dare un occhiata su 4pda, ma il forum è in Russo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy