CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 102 di 224 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! sono un paio di giorni che ho acquistato il mio p1! che spettacolo!! essendo il mio primo smartphone però non capisco nulla di root, firmware, kernel, etc! Se qualcuno è così gentile da dirmi 2 parole su queste procedure e spiegarmi quali vantaggi portano e se sono consigliate si guadagnerà la mia gratitudine! Io ho la versione no brand del device, versione android 4.0.3 kernel 3.0.8 e firmware b102 se non erro! Grazie a chi mi dedicherà 5 minuti del suo tempo!
    Prima cosa credo che hai la versione b103 e non 102.
    Il root serve principalmente per scavalcare le limitazioni del sistema operativo.
    Alcuni programmi devono avere i permessi per modificare file del sistema e quindi si deve fare il root.
    Io l'ho usato solo per cancellare il file batterystats dal telefono perchè mi segnalava male la carica della batteria e per farlo ho dovuto rootarlo.
    Se non sei uno smanettone e non ti interessa programmi per aumentare o diminuire la cpu o altre cose lascia stare a fare il root, oltre al fatto che invalida la garanzia del telefono.

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bè veramente mi interesserebbe diventarlo uno smanettone..però essendo nuovo nuovo non vorrei subito invalidare la garanzia..per ora non farò il root! Adesso non ho il telefono sotto mano quindi non posso ricontrollare il firmware però sono abbastanza sicuro che questo sia b102...sono gli ultimi quattro caratteri che compaiono nella stringa che inizia per u9200 giusto!? Proprio sul firmware che mi dici? tengo il b102 o 103 che sia oppure ce n'è uno migliore?

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Bè veramente mi interesserebbe diventarlo uno smanettone..però essendo nuovo nuovo non vorrei subito invalidare la garanzia..per ora non farò il root! Adesso non ho il telefono sotto mano quindi non posso ricontrollare il firmware però sono abbastanza sicuro che questo sia b102...sono gli ultimi quattro caratteri che compaiono nella stringa che inizia per u9200 giusto!? Proprio sul firmware che mi dici? tengo il b102 o 103 che sia oppure ce n'è uno migliore?
    L'ultimo ufficiale è b103.
    Credo che tra poco rilasceranno jb.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato weryb per il post:

    ZeroCool91 (16-01-13)

  6. #1014
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    Mi spiegate meglio questo tool e con che versione è testato così aggiorno la guida al root

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
    Infatti thejanitor non sarebbe male, abbiamo smezzato guide in quasi tutti i 3ead

  7. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    mi sono documentato da solo ed aggiornato la guida sul root aggiungendo anche il metodo bin4ry

  8. #1016
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! sono un paio di giorni che ho acquistato il mio p1! che spettacolo!! essendo il mio primo smartphone però non capisco nulla di root, firmware, kernel, etc! Se qualcuno è così gentile da dirmi 2 parole su queste procedure e spiegarmi quali vantaggi portano e se sono consigliate si guadagnerà la mia gratitudine! Io ho la versione no brand del device, versione android 4.0.3 kernel 3.0.8 e firmware b102 se non erro! Grazie a chi mi dedicherà 5 minuti del suo tempo!
    Tutto quanto hanno scritto gli altri utenti è tutto giusto, consiglio, goditelo così al momento, poi, quando vorrai far qualcosa, sceglierai ll'intervento da eseguire.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    ZeroCool91 (16-01-13)

  10. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi volevo sapere cosa fosse questo (HUAWEI Ascend P1 firmware(U9200-1,Android 4.0,V100R001C00B226,General Version)) presente sul sito hawei per l'ascend p1, in quanto sarei intenzionato nel prendere il p1 ma brand vodafone ma vorrei tenerlo sempre aggiornato ma con brand vodafone non succederà mai quindi avevo pensato che magari quello di sopra fosse la versione generale di android 4.0 per questo smartphone così da eliminare questo inconveniente

  11. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    una domanda... dalla gestione applicazioni e memoria del telefono mi indica che la ram totale e di 660mega, ho installato anche android assistant e la ram rivelata pè sempre di 660...non dovrebbe essere un giga???

  12. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    il resto è riservata al sistema

  13. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi me ne rimarrebbe " solo " circa 330 Mb visto che gli altri 330 sono occupati dal normale funzionamento di andorid...se è giusto così vabbè!xD

Pagina 102 di 224 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy