CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 27 di 224 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    e Huawei come si comporta in questo? perchè se segue bene i terminali con aggiornamenti risolvendo cose sarei ancora più deciso a prenderlo
    Bel dilemma, per ora visto che non ha grossi bachi non serve l'aggiornamento.
    Ho letto non so piu' dove che in Cina c'è gia' l'aggiornamento a JB e quindi tra non molto credo che la faranno uscire anche per il mercato europeo.
    Vedremo come si comporteranno.

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    e Huawei come si comporta in questo? perchè se segue bene i terminali con aggiornamenti risolvendo cose sarei ancora più deciso a prenderlo
    Ti riporto la mia esperienza: A gennaio '12 acquistiamo, io e la mia girl, due tablet rispettivamente galaxy tab 8.9 io, mediapad Huawei lei. Ad oggi e ti ripeto, oggi, sono ancora con android 3.2 Honeycomb, lei da Maggio è con ics sul mediapad costato il 40% in meno di quello che ho pagato io. Per il resto non parlo, una cosa so dirti, samsung, per quanto mi riguarda, a distanza. Mi fermo quì e scusa lo sfogo .
    Già sta lavorando su jb per questo terminale cmq..
    Ultima modifica di Mcdonald; 18-10-12 alle 18:50

  4. #263
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Bel dilemma, per ora visto che non ha grossi bachi non serve l'aggiornamento.
    Ho letto non so piu' dove che in Cina c'è gia' l'aggiornamento a JB e quindi tra non molto credo che la faranno uscire anche per il mercato europeo.
    Vedremo come si comporteranno.
    Speriamo bene dai, mi fido anche perchè so che sta crescendo in quanto a smartphone

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ti riporto la mia esperienza: A gennaio '12 acquistiamo, io e la mia girl, due tablet rispettivamente galaxy tab 8.9 io, mediapad Huawei lei. Ad oggi e ti ripeto, oggi, sono ancora con android 3.2 Honeycomb, lei da Maggio è con ics sul mediapad costato il 40% in meno di quello che ho pagato io. Per il resto non parlo, una cosa so dirti, samsung, per quanto mi riguarda, a distanza. Mi fermo quì e scusa lo sfogo .
    Già sta lavorando su jb per questo terminale cmq..
    E vedi alla fine pensi di andare sul sicuro comprando un prodotto di una nota marca ma alla fine hai qualche intoppo..devo dire che io la samsung non lo mai amata ma ho visto che se vuole riesce a fare dei bei prodotti..ero indeciso infatti tra l's2 qualche htc e sony poi guardando la recensione del p1 devo dire che mi ha colpito e anche nei forum ne parlano davvero bene per questo penso che lo prenderò

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stessi modelli valutati s2.. xperia.. htc ecc e mi trovo *troppo* bene con questo p1


    Inviato da Huawei Ascend P1

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Speriamo bene dai, mi fido anche perchè so che sta crescendo in quanto a smartphone



    E vedi alla fine pensi di andare sul sicuro comprando un prodotto di una nota marca ma alla fine hai qualche intoppo..devo dire che io la samsung non lo mai amata ma ho visto che se vuole riesce a fare dei bei prodotti..ero indeciso infatti tra l's2 qualche htc e sony poi guardando la recensione del p1 devo dire che mi ha colpito e anche nei forum ne parlano davvero bene per questo penso che lo prenderò

    Me ne son passati tanti e ti consiglio caldamente Huawei. Se non dovesse essere questo, il mio secondo consiglio è htc. Samsung alletta sempre ma dopo quel che ha fatto, perchè il tab non è costato poco, non la prendo più in considerazione.
    Cmq. se andate nella discussione aggiornamenti di questo terminale, ho postato, ultimamente, il link della jb cinese.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. sono passato da iphone 4 a Ascend P1 e ne sono più che soddisfatto...
    Vorrei chiedere però se è possibile attivare i comandi vocali dall'auricolare bluetooth a schermo bloccato. Su iphone si poteva fare e anche sul nokia 6630....
    Nell'ascend se premo il pulsante dell'auricolare parte il riproduttore musicale... ho provato con vlingo in car ma tiene lo schermo acceso fisso e la batteria ne risente...
    Se ho bisogno di fare una chiamata mentre stò guidando anche se ho l'auricolare devo sbloccare il telefono e premere sui comandi vocali.
    Qualche consiglio?

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manciniale
    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. sono passato da iphone 4 a Ascend P1 e ne sono più che soddisfatto...
    Vorrei chiedere però se è possibile attivare i comandi vocali dall'auricolare bluetooth a schermo bloccato. Su iphone si poteva fare e anche sul nokia 6630....
    Nell'ascend se premo il pulsante dell'auricolare parte il riproduttore musicale... ho provato con vlingo in car ma tiene lo schermo acceso fisso e la batteria ne risente...
    Se ho bisogno di fare una chiamata mentre stò guidando anche se ho l'auricolare devo sbloccare il telefono e premere sui comandi vocali.
    Qualche consiglio?

    Ciao! Posso farti una domanda pirtroppo non inerente allq tua? Sono indeciso se prendere il p1 o altro a causa dello schermo pentile: nella navigazione internet, specie nella lettura dei testi, trovi percepibili differenze tra lo schermo del iphone e quello del p1?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Ciao! Posso farti una domanda pirtroppo non inerente allq tua? Sono indeciso se prendere il p1 o altro a causa dello schermo pentile: nella navigazione internet, specie nella lettura dei testi, trovi percepibili differenze tra lo schermo del iphone e quello del p1?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App


    Ciao, non trovo alcuna differenza tra i 2 schermi. Se non la migliore esperienza d'uso del P1 con le sue dimensioni maggiori ma non esagerate...

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di vederli vicino.

    Comunque, avete già letto qui? https://www.androidiani.com/news/gli...lli-rgb-105166
    Ciaoo

  11. #270
    Baby Droid L'avatar di opiuq


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi, giusto per sapere, ma root e custom rom invalidano la garanzia per huawei?

Pagina 27 di 224 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy