CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 275
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ecco la mia esperienza: alla 3a ricarica, ci faccio 1 gg intero usandolo sempre...luminosità fissa al minimo, tutto disattivato (push, aggiornamenti, e telefono offline sempre), tenendo il wifi attivo per circa il 35-40% del tempo (il resto del tempo disattivato anche questo!), e di "schermo acceso" ci ho fatto 5h 40 min, dal 100% all'8%.
    Lo schermo si prende il 53% della batteria, "sistema operativo android" il 12% e "sistema android" 8% di batteria. Il resto internet, 2% di musica e un pò di giochini.
    Come browser (usato poco, 15% più o meno) uso lo stock di android con il rendering invertito per visualizzare meno colori bianchi. Sfondo scruo per lo stesso motivo.

    Secondo voi è normale? Ho ICS stock, fw B102, con nova launcher prime che si prende in media 50-60 MB di RAM O: (con sole 3 schermate e 3 widget -.-''), altri 40-50 MB li ciuccia Swiftkey, ma nn credo influiscano sulla batteria....devo preoccuparmi? Io volevo arrivare a farci 2 giornate usandolo per qualche foto, un pò di internet, musica, mail...è fattibile?

    Le cose cambierebbero passando alla B229? (mi pare che questo sia l'ultimo FW...solo che non voglio rootare!)

    Inoltre, in navigazione (con Sygic, ultima versione, mappe offline, SOLO GPS attivo (no A-GPS, internet o altro)) posso arrivare a farci 3 ore? Potrei anche spegnere lo schermo per dei tratti lunghi e "dritti" di autostrada, dove non mi servono indicazioni....è fattibile?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quasi 6 ore di display (se avessi usato il restante 8% le avresti fatte), sono un buon risultato. Non penso ci si possa lamentare, se stai quasi 6 ore al giorno davanti al telefono, oltre al fatto che son tante e probabilmente le fai solo adesso perchè l'hai appena comprato, penso nessun cellulare potrebbe permetterti di farne 11 e quindi 2 giorni, quindi ti direi di mettertela via.

    Con la 229 stando attento a tutto con tutto al minimo mi pare di aver fatto 6 ore e mezza in modalità risparmio energia, ma non penso sia merito della rom, solo dell'utilizzo. Sicuramente le rom jelly bean consumano di più, quelle ICS son circa uguali.

    3ore di navigatore è fattibile se il software non è esoso, tutto dipende da quello.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    quasi 6 ore di display (se avessi usato il restante 8% le avresti fatte), sono un buon risultato. Non penso ci si possa lamentare, se stai quasi 6 ore al giorno davanti al telefono, oltre al fatto che son tante e probabilmente le fai solo adesso perchè l'hai appena comprato, penso nessun cellulare potrebbe permetterti di farne 11 e quindi 2 giorni, quindi ti direi di mettertela via.

    Con la 229 stando attento a tutto con tutto al minimo mi pare di aver fatto 6 ore e mezza in modalità risparmio energia, ma non penso sia merito della rom, solo dell'utilizzo. Sicuramente le rom jelly bean consumano di più, quelle ICS son circa uguali.

    3ore di navigatore è fattibile se il software non è esoso, tutto dipende da quello.
    Si infatti, è un buon risultato anche se i test di gsm arena criticano il cell per la navigazione web (non dovrebbe però essere un problema di schermo, infatti nel test del video playback se la cava bene!).....spero col rendering invertito le cose siano migliori! Due giorni credo che ce la farò ad arrivarci, prima il mio caro symbian lo usavo una 20ina di min al giorno XD Quelli sì che sono telefoni...W i symbian!!

    PS. Anche io sono stato sempre in modalità risparmio energia...ma non credo cambi molto, visto che già setto tutto io manualmente! Prossimamente comincio anche a settare operazioni prestabilite con tasker...ho letto in rete che se non si esagera, non dovrebbe succhiare troppa batteria...spero solo che quando opera non faccia uscire il cell dal deep sleep!

    Comunque, spero il nuovo imminente aggiornamento ufficiale a jelly bean non peggiori la situazione della batteria :S

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento fa piacere, ma ICS non ha davvero nulla che JB non abbia. E' più fluido il P1 con ICS che altri cellulari col 4.2.2, e spesso JB porta più bug di quanti ne risolva.

    Per il resto i test di GSM arena non sono attendibilissimi, vorrei vedere se un S4 dura 7 ore in navigazione... chi ce l'ha dice che con utilizzo normale è tanto se si fan 5 ore di display, e ovviamente non intese di pura navigazione... l'amoled con sfondi bianchi consuma molto. Non parliamo dell'iphone che sento tanti che si lamentan della batteria, lì è tra i meglio... con 1400mah mi pare strano anche se l'SO è ottimizzato.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di jelly bean mi interessa la feature dei comandi vocali offline, sennò me ne fregherei :P E' utile salvare appuntamenti-dettare messaggi stando offline!
    Per quanto riguarda quei programmi tipo siri, che necessitano per forza internet, su android ho provato "UTTER", ancora beta, ma nel video ci fanno belle cose...l'ho trovato deludente, capisce quando dice lui -.-'' Devo trovarne qualcuno decente, ma l'importante son i comandi vocali offline che ha jelly bean!

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Lieve OT, migliore ROM a livello di durata batteria?


    Inviato dal mio Ascend p1 JB

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei dei consigli riguardo la prima ricarica e i cicli successivi. Grazie

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che a prima ricarica, una volta staccato dalla corrente e acceso già la batteria l'ho trovata al 98% e in un'ora di utilizzo è scesa al 91? Ho solo aggiornato qualche app e niente più. E poi non ho capito una cosa: quando vado in batteria ad esempio mi dice 98% - quasi scarica. Ma che significa? Non ha senso
    P.s. L'ho tenuto attaccato alla presa fino a completamento del 100% perciò tipo un due orette e mezza
    Ultima modifica di OmbraNotturna; 01-08-13 alle 19:09

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A seconda ricarica appena acceso l'ho trovato al 95% ..ma è normale?! Qualcuno mi considera cortesemente? XD

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato instagram e spostato su SD, in poche ore mentre dormivo mi ha fregato l'80% della batteria mandandomela a 0.
    Oggi provo a vedere se dopo un riavvio si sistema, altrimenti adios, tanto manco la usavo.

    Aggiornamento: dopo un reinstallazione e un riavvio non ha più dato sto problema.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 06-08-13 alle 14:49

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy