CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 155 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

memoria interna

Androidiano
    Thanks
    25
    Predefinito

memoria interna

ciao ragazzi
    stovo vedendo questo bel dispositivo, la mia domanda è questa:
    stavo vedendo che la memoria è di 4 gb ma è suddivisa per memoria interna e quella esterna o e tutta memoria interna e poi mettendo la scheda microsd tutto il resta va li?
    grazie

2.  
    Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sex110182 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    stovo vedendo questo bel dispositivo, la mia domanda è questa:
    stavo vedendo che la memoria è di 4 gb ma è suddivisa per memoria interna e quella esterna o e tutta memoria interna e poi mettendo la scheda microsd tutto il resta va li?
    grazie
    Hai 2gb di memoria per le applicazioni e il resto per quello che vuoi.
    Se usi la microsd puoi spostare molte applicazioni e puoi usarla per mettere su foto o quello che vuoi.

Androidiano
    Thanks
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Hai 2gb di memoria per le applicazioni e il resto per quello che vuoi.
    Se usi la microsd puoi spostare molte applicazioni e puoi usarla per mettere su foto o quello che vuoi.
    ti faccio questa domanda perche io ho adesso un xperia sole da 8gb di cui 1,5gb per memoria interna , 3,86 per memoria esterna e se poi metto la schedina di memoria aumento.
    però i programmi si installano solo sulla memoria esterna e non su la microsd.
    quidni volevo sapere come è suddiviso questo telefono.
    ultima cosa al max vai in impostazioni e memoria e fai una foto da postare qui.
    grazie ciao

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

ti faccio questa domanda perche io ho adesso un xperia sole da 8gb di cui 1,5gb per memoria interna , 3,86 per memoria esterna e se poi metto la schedina di memoria aumento.
    però i programmi si installano solo sulla memoria esterna e non su la microsd.
    quidni volevo sapere come è suddiviso questo telefono.
    ultima cosa al max vai in impostazioni e memoria e fai una foto da postare qui.
    grazie ciao
    Praticamente tu scarichi il programma e poi basta che vai su Applicazioni ed entri nell'applicazione che hai installato e gli dici di spostarla sulla microsd.
    Anche se metti come predefinita la microsd lui ti scarica e installa i programmi nei 2 Gb che hai a disposizione per i programmi.

Androidiano
    Thanks
    25
    Predefinito

scusami ancora.
    vai su impostazione e nella sezione memoria e dimmi come è divisa.
    il mio sole è: memoria del telefono, archivio interno, scheda sd
    grazie

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

scusami ancora.
    vai su impostazione e nella sezione memoria e dimmi come è divisa.
    il mio sole è: memoria del telefono, archivio interno, scheda sd
    grazie
    Scheda SD, Memoria interna e spazio totale.

Androidiano
    Thanks
    25
    Predefinito

grazie era proprio quello che volevo sapere.
    grazie

Moderatore L'avatar di Mcdonald
    Smartphone
    Mediapad - Ascend P1 - G750 3X
    Thanks
    94
    Predefinito

Qualcuno che mi legge in altre discussioni, avrà notato che sto testando rom (miui e cm10) e creando un porting della stock mod b508.
    Il problema comune che ho riscontrato per tutte è che non si posson mettere in collegamento le memorie, int. con ext., per lo spostamento delle app. Chiarisco meglio: con la B103 in impostazioni-memorie abbiamo la possibilità di scegliere l'archivio principale, cosa che è stata tolta nelle successive, portando la mem. int. come memoria principale, quindi con app etc., e mem. ext. come memoria archivio solo (non funge quindi data ext.2). In pratica se installaste un app come link2sd o app2sd, e aveste settato in impostazioni-memoria-posizione-storage predefinita - scheda sd, noterete che potete spostare le app sulla sd ext. (fat32 non dataext.2) che è un vantaggio nella gestione dello spazio interno. Se, viceversa, impostaste memoria interna, avreste un problema che è quello di gestire interamente le app. solo nella memoria interna. Link2sd mi legge gli spazi così (set storage predefinita memoria interna):
    INTERNA
    /data totale 2.51 (mem.int.)
    Scheda SD
    /mnt/sdcard totale 2,36 (mem. int.)
    EXT SD
    /mnt/ext_sdcard totale 6.00 (mem.ext fat32)
    2°partizione scheda SD
    /data/sdext2 totale 1.00 (mem.ext dataext2)

Il problema è che in questo modo le app non riesco a spostarle nella ext (ne fat 32 ne dataext2). Set storage predefinita scheda sd,invece, rende possibile installarle su la mem. ext fat32 che si trasforma in Scheda SD mnt/sdcard invertendosi con la interna che passa a mnt/ext_sdcard.
    Quindi quando aggiorniamo una rom non avremo più la possibilità di scegliere dove spostare le app. La domanda: qualcuno ha qualche idea cioè è possibile spostare le app avendo questo tipo di settaggi innanzi riportati?
    Spero di essermi spiegato.
    Ultima modifica di Mcdonald; 15-11-12 a 16:39

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Qualcuno che mi legge in altre discussioni, avrà notato che sto testando rom (miui e cm10) e creando un porting della stock mod b508.
    Il problema comune che ho riscontrato per tutte è che non si posson mettere in collegamento le memorie, int. con ext., per lo spostamento delle app. Chiarisco meglio: con la B103 in impostazioni-memorie abbiamo la possibilità di scegliere l'archivio principale, cosa che è stata tolta nelle successive, portando la mem. int. come memoria principale, quindi con app etc., e mem. ext. come memoria archivio solo (non funge quindi data ext.2). In pratica se installaste un app come link2sd o app2sd, e aveste settato in impostazioni-memoria-posizione-storage predefinita - scheda sd, noterete che potete spostare le app sulla sd ext. (fat32 non dataext.2) che è un vantaggio nella gestione dello spazio interno. Se, viceversa, impostaste memoria interna, avreste un problema che è quello di gestire interamente le app. solo nella memoria interna. Link2sd mi legge gli spazi così (set storage predefinita memoria interna):
    INTERNA
    /data totale 2.51 (mem.int.)
    Scheda SD
    /mnt/sdcard totale 2,36 (mem. int.)
    EXT SD
    /mnt/ext_sdcard totale 6.00 (mem.ext fat32)
    2°partizione scheda SD
    /data/sdext2 totale 1.00 (mem.ext dataext2)

Il problema è che in questo modo le app non riesco a spostarle nella ext (ne fat 32 ne dataext2). Set storage predefinita scheda sd,invece, rende possibile installarle su la mem. ext fat32 che si trasforma in Scheda SD mnt/sdcard invertendosi con la interna che passa a mnt/ext_sdcard.
    Quindi quando aggiorniamo una rom non avremo più la possibilità di scegliere dove spostare le app. La domanda: qualcuno ha qualche idea cioè è possibile spostare le app avendo questo tipo di settaggi innanzi riportati?
    Spero di essermi spiegato.
    azz...questo è un bel problema. al momento io ho ancora la B103.

Moderatore L'avatar di Mcdonald
    Smartphone
    Mediapad - Ascend P1 - G750 3X
    Thanks
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    azz...questo è un bel problema. al momento io ho ancora la B103.
    Si e a breve non solo nostro. A quanto pare non è stato implementato lo spostamento in jb perchè si ritiene che la velocità sia migliore e le memorie interne son più grandi. Le rom cooked dovrebbero provare a fare una modifica. Siamo in attesa di aggiornamenti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio