CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 92 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 392 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

root su b103

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

root su b103

ho deciso di effettuare il root al mio p1 ma da quello che ho visto tutti i link sono scaduti e quindi non è possibile scaricare i file
    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2
    Thanks
    33
    Predefinito

Non ti prometto nulla perché non so neanche se ho ancora i file, se posso faccio un upload io

Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di midan1
    Thanks
    2
    Predefinito

io ho fatto il root col metodo bin4ry, molto semplice e veloce se ti va googla bin4ry xda. Spero di esserti stato utile.

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1
    io ho fatto il root col metodo bin4ry, molto semplice e veloce se ti va googla bin4ry xda. Spero di esserti stato utile.

Midian in pratica, se ho capito bene leggendo anche altri post, il tuo p1 é un vodafone (o forse wind) che per ora non hai sbrandizzato ma solo rootato? Perché preferire un root piuttosto che un unbrand? X evitare di cambiare fw ma avendo però la libertà di eliminare le apk indesiderate? Come ci si regola però in caso di root x la garanzia?

Thanks
    2
    Predefinito

il mio brand wind e ci sono solo 2 aplicazioni della wind più il boot animation della stessa. Non l' ho ancora sbrandizzato perche il software montato sembra uguale al b103 rom stock e sono in attesa di una rom jb stabile per questo cel. Per la garanzia: dopo aver fatto il root e un backup cmv della rom di sicurezza in caso tu ne abbia bisogno puoi rispristinare quella cmv originale e fare l'unroot.

P.s.:Se mi sbaglio coreggetemi perchè sono nuovo in questo abito. Gradite delucidazioni da tutti coloro che ne sanno di più di me. Il forum serve proprio a questo per confrontarsi e risolvere i propri dubbi.

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1
    il mio brand wind e ci sono solo 2 aplicazioni della wind più il boot animation della stessa. Non l' ho ancora sbrandizzato perche il software montato sembra uguale al b103 rom stock e sono in attesa di una rom jb stabile per questo cel. Per la garanzia: dopo aver fatto il root e un backup cmv della rom di sicurezza in caso tu ne abbia bisogno puoi rispristinare quella cmv originale e fare l'unroot.

P.s.:Se mi sbaglio coreggetemi perchè sono nuovo in questo abito. Gradite delucidazioni da tutti coloro che ne sanno di più di me. Il forum serve proprio a questo per confrontarsi e risolvere i propri dubbi.

Se tu sei nuovo io sono peggio: cmv?

Thanks
    2
    Predefinito

Scusa volevo dire cmv ossia clockrecoverymod, la guida è descritta qui http://www.androidiani.com/forum/hua...a-adb-rom.html. Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1886460 tentare non nuoce. Se ti sono stato d'aiuto mandami un grazie
    Ultima modifica di midan1; 24-11-12 a 23:00

Permessi di invio