ho deciso di effettuare il root al mio p1 ma da quello che ho visto tutti i link sono scaduti e quindi non è possibile scaricare i file
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ho deciso di effettuare il root al mio p1 ma da quello che ho visto tutti i link sono scaduti e quindi non è possibile scaricare i file
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Non ti prometto nulla perché non so neanche se ho ancora i file, se posso faccio un upload io
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
io ho fatto il root col metodo bin4ry, molto semplice e veloce se ti va googla bin4ry xda. Spero di esserti stato utile.
Originariamente inviato da midan1
Midian in pratica, se ho capito bene leggendo anche altri post, il tuo p1 é un vodafone (o forse wind) che per ora non hai sbrandizzato ma solo rootato? Perché preferire un root piuttosto che un unbrand? X evitare di cambiare fw ma avendo però la libertà di eliminare le apk indesiderate? Come ci si regola però in caso di root x la garanzia?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
il mio brand wind e ci sono solo 2 aplicazioni della wind più il boot animation della stessa. Non l' ho ancora sbrandizzato perche il software montato sembra uguale al b103 rom stock e sono in attesa di una rom jb stabile per questo cel. Per la garanzia: dopo aver fatto il root e un backup cmv della rom di sicurezza in caso tu ne abbia bisogno puoi rispristinare quella cmv originale e fare l'unroot.
P.s.:Se mi sbaglio coreggetemi perchè sono nuovo in questo abito. Gradite delucidazioni da tutti coloro che ne sanno di più di me. Il forum serve proprio a questo per confrontarsi e risolvere i propri dubbi.
Originariamente inviato da midan1
Se tu sei nuovo io sono peggio: cmv?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Scusa volevo dire cmv ossia clockrecoverymod, la guida è descritta qui http://www.androidiani.com/forum/hua...a-adb-rom.html. Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1886460 tentare non nuoce. Se ti sono stato d'aiuto mandami un grazie
Ultima modifica di midan1; 24-11-12 a 22:00