FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 293 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1151 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

root su b103

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

root su b103

ho deciso di effettuare il root al mio p1 ma da quello che ho visto tutti i link sono scaduti e quindi non è possibile scaricare i file
    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di thejanitor
    Smartphone
    Huawei P1
    Thanks
    21
    Predefinito

Non ti prometto nulla perché non so neanche se ho ancora i file, se posso faccio un upload io

Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

io ho fatto il root col metodo bin4ry, molto semplice e veloce se ti va googla bin4ry xda. Spero di esserti stato utile.

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1
    io ho fatto il root col metodo bin4ry, molto semplice e veloce se ti va googla bin4ry xda. Spero di esserti stato utile.

Midian in pratica, se ho capito bene leggendo anche altri post, il tuo p1 é un vodafone (o forse wind) che per ora non hai sbrandizzato ma solo rootato? Perché preferire un root piuttosto che un unbrand? X evitare di cambiare fw ma avendo però la libertà di eliminare le apk indesiderate? Come ci si regola però in caso di root x la garanzia?

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

il mio brand wind e ci sono solo 2 aplicazioni della wind più il boot animation della stessa. Non l' ho ancora sbrandizzato perche il software montato sembra uguale al b103 rom stock e sono in attesa di una rom jb stabile per questo cel. Per la garanzia: dopo aver fatto il root e un backup cmv della rom di sicurezza in caso tu ne abbia bisogno puoi rispristinare quella cmv originale e fare l'unroot.

P.s.:Se mi sbaglio coreggetemi perchè sono nuovo in questo abito. Gradite delucidazioni da tutti coloro che ne sanno di più di me. Il forum serve proprio a questo per confrontarsi e risolvere i propri dubbi.

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1
    il mio brand wind e ci sono solo 2 aplicazioni della wind più il boot animation della stessa. Non l' ho ancora sbrandizzato perche il software montato sembra uguale al b103 rom stock e sono in attesa di una rom jb stabile per questo cel. Per la garanzia: dopo aver fatto il root e un backup cmv della rom di sicurezza in caso tu ne abbia bisogno puoi rispristinare quella cmv originale e fare l'unroot.

P.s.:Se mi sbaglio coreggetemi perchè sono nuovo in questo abito. Gradite delucidazioni da tutti coloro che ne sanno di più di me. Il forum serve proprio a questo per confrontarsi e risolvere i propri dubbi.

Se tu sei nuovo io sono peggio: cmv?

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusa volevo dire cmv ossia clockrecoverymod, la guida è descritta qui http://www.androidiani.com/forum/hua...a-adb-rom.html. Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1886460 tentare non nuoce. Se ti sono stato d'aiuto mandami un grazie
    Ultima modifica di midan1; 24-11-12 a 23:00

Permessi di invio