CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gregoryano con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 558 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

un-root ascend P1

Baby Droid
    Thanks
    5
    Unhappy

un-root ascend P1

come da titolo devo effettuare un-root perchŔ dopo le feste devo mandarlo in assistenza per problema grafico in 2d
    il mio ascend e brand wind ho effettuato il backup con il software installato ma quando lo ripristino rimane roottato il backup l'avevo effettuato prima del root
    ho provato anche con il ripristino di fabbrica ma niente,consigli attendo come al solito i vostri preziosi consigli grazie

2.  
    Senior Droid
    LocalitÓ
    Latina
    Smartphone
    thl W200S - Huawei Ascend P1
    Thanks
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatankamoto Visualizza il messaggio
    come da titolo devo effettuare un-root perchŔ dopo le feste devo mandarlo in assistenza per problema grafico in 2d
    il mio ascend e brand wind ho effettuato il backup con il software installato ma quando lo ripristino rimane roottato il backup l'avevo effettuato prima del root
    ho provato anche con il ripristino di fabbrica ma niente,consigli attendo come al solito i vostri preziosi consigli grazie
    Scusami se OT (non so nulla di root e un-root!) , che problema grafico 2d ? (tanto per sapere se c'Ŕ da spettarsi qualche sorpresa....)
    Ultima modifica di pazzatoio; 21-12-12 a 12:41

Moderatore Padawan L'avatar di Mcdonald
    LocalitÓ
    Ce
    Smartphone
    Tab 8.9 - Ascend P1 - Nexus 4
    Thanks
    81
    Predefinito

Avevi fatto il root e qualche altra cosa oppure no? Che tipo di ripristino dui fabbrica hai eseguito?

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

a pezzatoi quando faccio i benck cont antutu e passmark si blocca,e con alcuni giochi si riavvia,con i benck senza 2d vanno a buon fine penso che sia il mio terminale sfortunato
    Ultima modifica di tatankamoto; 22-12-12 a 13:07

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

a macdonald, ho fatto solo root,il ripristino di fabbrica quello inserito nel telefono

LocalitÓ
    Ce
    Smartphone
    Thanks
    81
    Predefinito

a macdonald, ho fatto solo root,il ripristino di fabbrica quello inserito nel telefono
    Allora il ripristino di fabbrica lo puoi eseguire anche da tel spento tenendo premuto vol up + vol down e ts accensione.
    Altrimenti solo vol up + ts accensione e vai nel cw stock. Da li esegui un wipe data/factory reset e un wipe cache partition ed il telefono ritorna ai dati di fabbrica. Per tua info il root difficile che in assistenza se ne accorgono. Importante una delle due operazioni sopra menzionate fan perdere totalmente tutto. Nel caso l'hard reset, per anomalie del telefono, non dovesse andare a buon fine, in assistenza puoi tranquillamente dirglielo perchŔ le due procedure che ti ho detto sono quelle ufficiali da loro dichiarate in caso di restore ai dati di fabbrica.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

tatankamoto (22-12-12)

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

a macdonald non sapevo di questa opzione,comunque ho effettuato un-root installando supersu e dalle impostazioni ho fatto un-root ed ha funzionato,provo ha fare un reset anche come mi hai detto cosý da esser sicuro che non si accorgano che l'avevo roottato.

LocalitÓ
    Ce
    Smartphone
    Thanks
    81
    Predefinito

a macdonald non sapevo di questa opzione,comunque ho effettuato un-root installando supersu e dalle impostazioni ho fatto un-root ed ha funzionato,provo ha fare un reset anche come mi hai detto cosý da esser sicuro che non si accorgano che l'avevo roottato.
    Ok tranqui tanto sai come si root-a quando ritornerÓ dall'assistenza.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

tatankamoto (22-12-12)

Permessi di invio