CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 61 di 224 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    lascia perdere , jelly bean e' in versione cinese , io spero che lo rilasciano al piu' presto anche per noi

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi riallaccio anchio al discorso firmware stock...

    Vorrei sapere dove posso trovare il seguente firmware: U9200-1V100R001CHEC123B100

    Prima di flashare la versione general disponibile sul sito del produttore vorrei avere in mano il firmware stock flashabile o almeno il modo per ripristinarlo.

    Domanda: con un semplice nandroid backup di ripristino il telefono si riporterebbe in sesto?

    Se sapete dove si possano trovare altri firmware (anche il mio che cerco) ditemi il link, grazie.
    Ultima modifica di SwissMade; 27-12-12 alle 19:20

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie, sempre meglio di niente, ma cavoli il B100 proprio non si trova? Non si sa mai per la garanzia che mi serva.

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwissMade Visualizza il messaggio
    Grazie, sempre meglio di niente, ma cavoli il B100 proprio non si trova? Non si sa mai per la garanzia che mi serva.
    l'hai comprato in italia? sembra che sia della svizzera e non italiano quel firmware ,

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Svizzera, come suggerisce il nick, abito in svizzera. Peccato però che non venga molto cagato dagli sviluppatori questo device...merita...finora è stabilissimo e salvo qualche problema con ricarica da spento (manifestatosi con flash CWM touch recovery), nn da problemi, se non la scarsa compatibilità con giochi che avevo acquistato.

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono possessore da pochi giorni, del P1 brand Vodafone e leggendo tutto il 3D mi unisco a quanti ne lodano le doti, ma non posso che confermare quanti sostengono che la suoneria è quanto di più scarso si possa avere, praticamente si fa fatica a sentire specie se è nella tasca dell'indumento. Ora non so se dipende dal brand Vodafone ma si dovrà porre rimedio, così non va proprio. Vorrei porre una domanda: ma anche quelli non brand soffrono della stessa anomalia? Così saprò se è il caso di provare a cambiare firmware
    Grazie e complimenti per questa community

    Stefano

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitch60 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono possessore da pochi giorni, del P1 brand Vodafone e leggendo tutto il 3D mi unisco a quanti ne lodano le doti, ma non posso che confermare quanti sostengono che la suoneria è quanto di più scarso si possa avere, praticamente si fa fatica a sentire specie se è nella tasca dell'indumento. Ora non so se dipende dal brand Vodafone ma si dovrà porre rimedio, così non va proprio. Vorrei porre una domanda: ma anche quelli non brand soffrono della stessa anomalia? Così saprò se è il caso di provare a cambiare firmware
    Grazie e complimenti per questa community

    Stefano
    Stesso
    problema con brand vodafone , attendo anche io una risposta

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enpa Visualizza il messaggio
    Stesso
    problema con brand vodafone , attendo anche io una risposta
    empa
    speriamo che chi ne sa di più abbia pietà di noi

  11. #610
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    ho avuto modo di usare di recente un iphone 5, in tutta franchezza non ho notato nulla che facesse valere la pena di cambiare il caro P1 probabilmente potrebbe apparire più gradevole esteticamente ma non è assolutamente più leggero o maneggevole del nostro (caratteristica che mettevano in evidenza per questo modello).
    A livello di fluidità nessuna differenza, da valutare la resa della fotocamera (non ho avuto modo di fare prove approfondite in merito) per quanto riguarda iOS mi verrebbe veramente difficile cambiare sistema operativo dopo 18 mesi di android oramai personalizzato e plasmato secondo il mio gusto e le mie esigenze. L'unica cosa che gli invidio è il parco applicazioni superiore (ma ormai lo è solamente per le stronzate asd asd asd)

    non passa giorno che non sia contendo del P1, il giorno che riceverà ufficialmente JB diventerà più che perfetto

Pagina 61 di 224 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy