CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: luigimak con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 98 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 472 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228
Discussione:

Firmware originale Ascend P1

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Firmware originale Ascend P1

Salve, mi è stato regalato un Huawei Ascend P1. Purtroppo è la versione brandizzata vodafone, mentre io ho una sim wind :|
    Il telefono funziona corretamente (fa chiamate, posso collegarmi in wifi), ma mi risulta impossibile collegarmi in 3g ed ho paura che sia a causa dell'uso con la sim wind.

Vorrei tentare di mettere un firmware originale no-brand, sto tentando di scaricarlo dal sito ufficiale (questo qua per capirci: www .huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDY4ODc= )ma sono più di 400 mb ed è lentissimo, va a 3kb/s e poco dopo si interrompe! Ho provato anche a cercare firmware tramite google e questo forum, ma l'unico posto dove sono riusciti a trovarli è qui: www .teamandroid.com/2012/08/09/huawei-ascend-p1-u9200-official-firmware-list/ dove purtroppo i link sono non più funzionanti (per esempio per la versione b219 su mediafire manca la prima parte del rar).

Come posso fare? C'è qualcuno che ha un firmware no-brand che può uploadare da qualche parte perfavore? O avete altri link da cui potrei scaricarli?
    Grazie per l'aiuto

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    47
    Predefinito

ciao Kat999 io avevo lo stesso problema pero' con operatore tre , ho risolto semplicemente facendomi inviare la configurazione del vpn tramite sms autoconfigurante , ho scelto dal sito della tre un modello della huawei diverso da quello mio ma ha funzionato ugualmente, penso che puoi risolvere il problema anche in questo modo

ti posto un link dove puoi selezionare il modello ( tra cui ce' l'ascend p1 )per farti inviare la configurazione , ciao
    Configurazione internet e servizi - Assistenza Wind
    Ultima modifica di enpa; 27-12-12 a 17:23

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Si, grazie, ho risolto proprio cosi: configurando manualmente il VPN. Non avevo pensato fosse necessario, perchè negli altri smartphone android che ho avuto veniva sempre configurato automaticamente.
    Cmq non sarebbe male avere un posto dove trovare una collezione di firmware originali, visto che non so voi, ma io dal sito huawei scarico a 9 kb/s e purtroppo i link sul blog di quel tizio non sono più funzionanti

Senior Droid
    Thanks
    47
    Predefinito

lascia perdere , jelly bean e' in versione cinese , io spero che lo rilasciano al piu' presto anche per noi

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

Mi riallaccio anchio al discorso firmware stock...

Vorrei sapere dove posso trovare il seguente firmware: U9200-1V100R001CHEC123B100

Prima di flashare la versione general disponibile sul sito del produttore vorrei avere in mano il firmware stock flashabile o almeno il modo per ripristinarlo.

Domanda: con un semplice nandroid backup di ripristino il telefono si riporterebbe in sesto?

Se sapete dove si possano trovare altri firmware (anche il mio che cerco) ditemi il link, grazie.
    Ultima modifica di SwissMade; 27-12-12 a 19:20

Senior Droid
    Thanks
    47

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

Grazie, sempre meglio di niente, ma cavoli il B100 proprio non si trova? Non si sa mai per la garanzia che mi serva.

Senior Droid
    Thanks
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SwissMade Visualizza il messaggio
    Grazie, sempre meglio di niente, ma cavoli il B100 proprio non si trova? Non si sa mai per la garanzia che mi serva.
    l'hai comprato in italia? sembra che sia della svizzera e non italiano quel firmware ,

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

Svizzera, come suggerisce il nick, abito in svizzera. Peccato però che non venga molto cagato dagli sviluppatori questo device...merita...finora è stabilissimo e salvo qualche problema con ricarica da spento (manifestatosi con flash CWM touch recovery), nn da problemi, se non la scarsa compatibilità con giochi che avevo acquistato.

Androidiano
    Thanks
    38
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono possessore da pochi giorni, del P1 brand Vodafone e leggendo tutto il 3D mi unisco a quanti ne lodano le doti, ma non posso che confermare quanti sostengono che la suoneria è quanto di più scarso si possa avere, praticamente si fa fatica a sentire specie se è nella tasca dell'indumento. Ora non so se dipende dal brand Vodafone ma si dovrà porre rimedio, così non va proprio. Vorrei porre una domanda: ma anche quelli non brand soffrono della stessa anomalia? Così saprò se è il caso di provare a cambiare firmware
    Grazie e complimenti per questa community

Stefano

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio