Salve, mi è stato regalato un Huawei Ascend P1. Purtroppo è la versione brandizzata vodafone, mentre io ho una sim wind :|
Il telefono funziona corretamente (fa chiamate, posso collegarmi in wifi), ma mi risulta impossibile collegarmi in 3g ed ho paura che sia a causa dell'uso con la sim wind.
Vorrei tentare di mettere un firmware originale no-brand, sto tentando di scaricarlo dal sito ufficiale (questo qua per capirci: www .huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDY4ODc= )ma sono più di 400 mb ed è lentissimo, va a 3kb/s e poco dopo si interrompe! Ho provato anche a cercare firmware tramite google e questo forum, ma l'unico posto dove sono riusciti a trovarli è qui: www .teamandroid.com/2012/08/09/huawei-ascend-p1-u9200-official-firmware-list/ dove purtroppo i link sono non più funzionanti (per esempio per la versione b219 su mediafire manca la prima parte del rar).
Come posso fare? C'è qualcuno che ha un firmware no-brand che può uploadare da qualche parte perfavore? O avete altri link da cui potrei scaricarli?
Grazie per l'aiuto

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando