Ciao a tutti vorrei sapere dove voi avete acquistato la custodia tpu per il p1, meglio rigida o morbida?
Ciao a tutti vorrei sapere dove voi avete acquistato la custodia tpu per il p1, meglio rigida o morbida?
HEHEH bella domanda. Io l'ho presa in pelle, ovviamente dalla cina, e mi arriverā intorno all'11 dicembre .
....io l'ho presa qui CASESSS.com by Sofiz - Huawei Ascend P1 U9200
in particolare ho preso questa (nera) CASESSS.com by Sofiz - Nillkin Tough Shield for Huawei Ascend P1
.... che dire, spettacolare !!! perfetta e di eccellente realizzazione...... consigliatissima![]()
Huawei Ascend P1 - rooted -PAC ROM- CWM Touch - NEW Google Play 4.1.6
La custodia che ho preso io č questa : PDair Leather Case for Huawei Ascend P1 (Flip Top Type, Black) . In quanto tempo č stimata la consegna per il tuo articolo ?
ciao...io avevo ordinato questa http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2747035
davvero bella ma nel frattempo ho venduto il telefono...se puo' interessarti contattami! :)))
ciao a tutti ragazzi!!!
io ne ho trovate moltissime a prezzi decenti qua
Mobile Accessories | iPhone, iPad, iPod, HTC, Samsung, Nokia, Case
Ciao ragazzi! Se io non volessi acquistare su Internet le cover, si trovano facilmente nei punti vendita? E le protezioni dello schermo?
mai trovata una cover per nessun telefono huawei, da nessuna parte. idem per le pellicole.
la gloria di avere un telefono che spacca i culi e la sfiga totale di avere un telefono di nicchia per cui nessuno (o quasi) produce, ma soprattutto DISTRIBUISCE! accessori![]()