CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 385
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me interessa, ieri l'altoparlante mentre ascoltavo la musica mi ha salutato...devo dire che gracchiava un pò già da tempo. ancora sono sotto garanzia, l'ho comprato a dicembre 2013 online da uniero...per riscuotere la garanzia basta andare in un centro assistenza di telefonia che tratta huawei giusto? perchè dalle mie parti unieuro non esiste. cmq dove posso chi sa dove posso trovare un altoparlante originale?

  2.  
  3. #372
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabber98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi sapete dove comprare uno speaker di ricambio (quello dietro) per questo telefono?
    Ho visto su questo sito: https://smartfix.it/riparazione/Huaw...scend%20P1/255 te lo riparano loro a 49 euro , ma a me sembra troppo ... Per caso sapete anche se su questo sito vendono anche ricambi oltre che a sistemare loro i cellulari ?
    Grazie
    stesso problema... portato in assistenza (vivo a Roma) l'hanno spedito a Parma e me l'hanno ridato dopo tre settimane. pagato 30€ con spedizione inclusa
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    stesso problema... portato in assistenza (vivo a Roma) l'hanno spedito a Parma e me l'hanno ridato dopo tre settimane. pagato 30€ con spedizione inclusa
    Stesso concetto... nonostante fosse scaduta la garanzia da un pezzo me lo hanno rimandato con un foglio con scritto "speaker sostituito in garanzia" e gratis....

    però ha lo stesso difetto (vedere mio post) di quando lo ho inviato....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti ragazzi, scrivo qua per aprire un nuovo thread e visto che chi bazzica qui lo schermo del P1 lo ha sicuramente stressato....... Mi si è rovinata la pellicola, che ne pensate visto che schermo è gorilla glass si può tentare senza? Ah dimenticavo lo tengo bene .... no jeans stretti ....

    Grazie.

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io propendo sempre per la pellicola le ho prese su amazon sono della misura giusta .

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hal900074 per il post:

    bravo46 (27-11-14)

  8. #376
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravo46 Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti ragazzi, scrivo qua per aprire un nuovo thread e visto che chi bazzica qui lo schermo del P1 lo ha sicuramente stressato....... Mi si è rovinata la pellicola, che ne pensate visto che schermo è gorilla glass si può tentare senza? Ah dimenticavo lo tengo bene .... no jeans stretti ....

    Grazie.
    Ho spostato il tuo post su un 3ead adatto. Ciao

  9. #377
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei fare una domanda e spero di essere ne TD adatto. Ho la batteria del p1 che ormai é diventata parecchio "anarchica" e sto seriamente pensando di sostituirla. Il telefono é sempre in garanzia ma ho una custom ROM e mi chiedevo se mi convenisse montare una stock e mandarlo in assistenza chiedendo di sostituire la batteria (magari dicendo che ultimamente mi era comparso l'avviso di surriscaldamento e che adesso non mi tiene più la carica) o provare a sostituirla io direttamente. Cosa mi consigliate?

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se riesci a cambiarla tu risparmi e recuperi tempo...inoltre ti consiglio di cambiarla con quella del p1xl più cover posteriore. Non so se l'assistenza accetti con una rom diversa

  11. #379
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No no ma io rimetterei quella del p1 normale, non xl, non mi interessa. So che viene più spesso e che in sostanza c'è da smanettarci e sinceramente non ne ho voglia. È tanto difficile sostituire la batteria? Ho visto un filmato ieri. Uno store dove acquistarla?

  12. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    No no ma io rimetterei quella del p1 normale, non xl, non mi interessa. So che viene più spesso e che in sostanza c'è da smanettarci e sinceramente non ne ho voglia. È tanto difficile sostituire la batteria? Ho visto un filmato ieri. Uno store dove acquistarla?
    É semplicissimo ma potresti danneggiare i piedini che tengono la cover incollata vicino alla porta micro usb,come telefono si smonta facilmente,la batteria devi scollarla piano piano con forza partendo dalle estremità, poi infili l'attrezzo che usi o un cacciavite a taglio e lo piazzi un po,in diagonale,immagina di dover incollare un foglio di carta su un quaderno ma l'operazione eseguita inversamente, ovviamente prima di tutto stacchi il connettore della batteria

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy