CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 136 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 398 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

europa vs brand wind

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

europa vs brand wind

secondo voi ragazzi è meglio prenderlo con garanzia europa da expansys oppure italia ma brand wind da un venditore che ho travato su ebay entrambi più o meno allo stesso prezzo??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2
    Thanks
    33
    Predefinito

la brandizzazione è praticamente impercettibile, non avendo idea di che problemi possa fare la Huawei su un garanzia europa io prenderei il wind

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

io tra l'altro ho anche wind come operatore quindi non mi darebbe fastidio più di tanto...pensavo però che sarebbe stato meglio il garanzia Europa, di solito per gli aggiornamenti i brandizzati sono sempre gli ultimi...però certo non conosco Huawei.
    Tu ce l'hai brand wind?

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

expansys fino a domani ce l'ha a 284e spedito garanzia europa
    il venditore su ebay non ce l'ha ancora disponibile ma lo vende a 299 spedito italia brand wind
    sono indeciso fra i due

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

azz mi sa che avevi ragione janitor...ho chiamato il centro assistenza della huawei al numero verde del sito e mi hanno detto che ci potrebbero essere problemi a gestire una eventuale assistenza in garanzia di un cell con garanzia europa.....in italia mi dicono che gestiscono solo i garanzia italia....expansys però per quanto è famoso dovrebbe specificare queste cose sul loro sito non tutti scassano i maroni come me per cercare di capire e non fare cappelle.
    Tutto questo sperando che la ragazza dell'assistenza non mi abbia detto una ca@@ata.... anche se la ragazza mi ha messo in attesa proprio per chiedere informazioni a chi ne sapeva più di lei....

Permessi di invio