CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 121 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 732 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

cuffie in ear con microfono

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

da 20€ non sono molto ferrato, suppongo non abbiano specifiche ottime.

Per 30 eur su ama*on trovi le Sennheiser CX 300 II
    A 40 eur trovi Klipsch Image S3
    A 50 circa trovi Sennheiser CX 400 II

Le Sennheiser hanno incluso gommini di misure diverse per adattarsi al tuo orecchio...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2
    Thanks
    33
    Predefinito

le CX 300 II sono ottime per il prezzo che hanno ma credo che lui voglia anche il microfono integrato

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor
    le CX 300 II sono ottime per il prezzo che hanno ma credo che lui voglia anche il microfono integrato

Sì... Col Mic. Dovrebbero funzionare come quelle in dotazione ma essere in ear dato che gli auricolari mi cascano di continuo

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Qualcuno ha provato le nuove cuffie Apple Earbud (quelle "anatomiche" in dotazione all'iPhone 5 e agli ultimi iPod) sull'Ascend P1? Non mi aspetto che funzioni il microfono (magari sì) ma che almeno si senta l'audio correttamente. Lo chiedo in quanto tali cuffie su dispositivi non recentissimi (Xperia Ray e ZTE Blade) producono un audio a basso volume e distorto a causa di una inversione di due dei 4 contatti (massa e mic).

Tkx

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Le Sennheiser CX275S sono delle buone cuffie e sembrano anche funzionare bene con il P1 :

http://www.modaco.com/page/news/_/an...5s-review-r767

Costano un po' di più di quanto ti proponessi (55 euro) ...ma forse ne vale la pena.

Un'altro best buy sono le sony MH-1C. Qui sono abbastanza costose, ma su amazon.uk le trovi intorno ai 24 euro e a quel prezzo sono eccezionali. Il problema è che devi avere un amico in uk...qui non spediscono e quelle che vendono su ebay oem da HK puzzano un po' di fake...
    Ultima modifica di Viggo; 25-01-13 a 18:57

Androidiano
    Thanks
    14
    Predefinito

io consiglierei Awei es900i ottima risposta in frequenza, in ear con gommini di varie misure, extra bass, completamente isolanti, microfono funzionante, il tutto a 29 euro; soddisfattissimo!

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coach666
    io consiglierei Awei es900i ottima risposta in frequenza, in ear con gommini di varie misure, extra bass, completamente isolanti, microfono funzionante, il tutto a 29 euro; soddisfattissimo!

Azz... Funzionano 100% come quelle in dotazione? Dove le hai prese?

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viggo
    Le Sennheiser CX275S sono delle buone cuffie e sembrano anche funzionare bene con il P1 :

http://www.modaco.com/page/news/_/an...5s-review-r767

Costano un po' di più di quanto ti proponessi (55 euro) ...ma forse ne vale la pena.

Un'altro best buy sono le sony MH-1C. Qui sono abbastanza costose, ma su amazon.uk le trovi intorno ai 24 euro e a quel prezzo sono eccezionali. Il problema è che devi avere un amico in uk...qui non spediscono e quelle che vendono su ebay oem da HK puzzano un po' di fake...

Belle le sennheiser... Costano però! Le Sony sei certo funzionino bene col p1?

Senior Droid
    Thanks
    173
    Predefinito

Philips SHE8000, costano tra il 20 e i 30 e a mio parere sono le migliori cuffie in era che abbia mai usato,a seguire se preferite un suono leggermente meno forte ma più pulito ci sono le cuffie sony in dotazione con alcuni xperia(precisamente xperia p) le cuffie dell'iPhone 5 da come ho sentito non sono così buone,che senso ha mettere dei mini auricolari con twitter e woofer separati?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio