CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 233 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 836 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 338
Discussione:

[GUIDA] Lista firmware stock ascend p1 U9200

Androidiano L'avatar di Massibaugigi
    Thanks
    32
    Predefinito

R: [GUIDA] Lista firmware stock ascend p1 U9200

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da niubbo ma nonostante sia piuttosto ferrato su Android e modding è il mio primo approccio a Huawei. Visto che la recovery (ho la 102 con root e cwm touch) si avvia quando premo vol up +dn+power anziché la procedura Huawei ufficiale di upgrade, per aggiornare alla 229, premesso che ho già modificato il build.prop.. Come faccio? :-D
    Non ho trovato stock da flashare via cwm

Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
    Non ti parlo da esperto ma probabilmente ciò andrò a dirti é la giusta procedura.
    Per la 229 stock scaricala da questo post. Dopo metti il file zip sulla sd card e accedi alla recovery. A questo punto vai su installa da file zip e selezioni il file zip in questione.
    Non dimenticarti di fare il wipe delle cache...te lo dico per esperienza personale.

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di dyingsun
    Smartphone
    Galaxy S4 | Note8 | Xperia T
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massibaugigi
    Originariamente inviato da dyingsun
    Scusate la domanda da niubbo ma nonostante sia piuttosto ferrato su Android e modding è il mio primo approccio a Huawei. Visto che la recovery (ho la 102 con root e cwm touch) si avvia quando premo vol up +dn+power anziché la procedura Huawei ufficiale di upgrade, per aggiornare alla 229, premesso che ho già modificato il build.prop.. Come faccio? :-D
    Non ho trovato stock da flashare via cwm

Non ti parlo da esperto ma probabilmente ciò andrò a dirti é la giusta procedura.
    Per la 229 stock scaricala da questo post. Dopo metti il file zip sulla sd card e accedi alla recovery. A questo punto vai su installa da file zip e selezioni il file zip in questione.
    Non dimenticarti di fare il wipe delle cache...te lo dico per esperienza personale.

Grazie :-) la procedura la so perché ormai sono 4 o 5 anni che flasho sblocco mondo, ma Huawei mi ha spiazzato :-D
    Cercavo proprio il link della rom flashabile da recovery perché altrimenti dovrei rimettere la recovery originale, appena mi connetto col PC ti so dire se ci sono riuscito.. Grazie ancora! Poi magari se mi piglia bene metto miui come sul RAZR, ma con jelly Bean in arrivo meglio aspettare

• S4-Note8-XperiaT stock&root
    • Salva i polpastrelli: se sono stato utile non scriverlo, premilo!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, sto vivendo: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla. O preferisci premere F5 per ore?

Thanks
    32
    Predefinito

Pure io volevo prendermi il RAZR ma non mi sono pentito di aver preso l'ascend P1...stupendo!
    Cmq prova come ti ho detto e vedi in po' e facci sapere. Ma JB dovrebbe uscire come rom ufficiale?

PS. Per caso sei toscano/a? 'piglia bene' é un modo di dire molto caratteristico

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2
    Thanks
    32
    Predefinito

JB ufficialmente lo aspettiamo un pò tutti ma non c'è alcuna conferma ufficiale

Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Pure io volevo prendermi il RAZR ma non mi sono pentito di aver preso l'ascend P1...stupendo!
    Cmq prova come ti ho detto e vedi in po' e facci sapere. Ma JB dovrebbe uscire come rom ufficiale?

PS. Per caso sei toscano/a? 'piglia bene' é un modo di dire molto caratteristico

Ahahahahah sì sono mugellanO (ho messo più in primo piano la mia ragazza perché è più fotogenica di me ) per l'esattezza XD
    Comunque il Razr è favoloso (vengo da un Xperia S, che è stato sostituito dal P1, altro gran telefono, troppo bello *_*) ma l'Ascend è più veloce e ha un display migliore come definizione (nonostante la risoluzione sia la stessa). Una leaked di JB so che c'è già in Cina e Huawei ha confermato l'arrivo anche di JB "globale", per cui non dovrebbe mancare molto.

PS: Non ho capito in quale post trovo la 229 flashabile da CWM, sorry

EDIT: alla fine ho deciso di riflashare la recovery stock e usare la procedura ufficiale (tanto il build.prop lo avevo già modificato ) per non stare troppo a ingrullire

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    JB ufficialmente lo aspettiamo un pò tutti ma non c'è alcuna conferma ufficiale
    Veramente ho letto da più parti che Huawei ha confermato l'uscita di JB, anche perché non avrebbe senso far uscire una beta (quindi già in fase piuttosto avanzata) per poi abbandonare lo sviluppo. Comunque sia, volendo c'è la CM10.1 anche se non avendola provata non ne conosco prestazioni, limiti e bug. Altra cosa importante, Huawei sta cercando di fare il salto di qualità (con successo, ho confrontato l'Ascend con il Sonic di una mia amica dell'anno scorso... due mondi diversi) e deve partire proprio da un'assistenza costante anche su questo fronte, cosa dimostrata dall'uscita di numerosi aggiornamenti firmware per ICS.
    Ultima modifica di dyingsun; 03-02-13 a 12:14

Thanks
    32
    Predefinito

Mi ha detto che sei senza circuito lì al Mugello !!! Sono pure venuto a vedere alcune gare del mondiale anni fa'...ma via non andiamo fuori topic!

Comunque il Razr è favoloso (vengo da un Xperia S, che è stato sostituito dal P1, altro gran telefono, troppo bello *_*) ma l'Ascend è più veloce e ha un display migliore come definizione (nonostante la risoluzione sia la stessa)
    Avevo visto delle recensioni su Razr quando ero ancora indeciso cosa prendere, ma vedendo alcune imperfezioni software ad esempio nello scatto e nella gestione double-pinch delle foto ho optato per lo Huawei dato che un mio amico me ne aveva parlato molto bene.

La stock ufficiale la trovi nella prima pagina di questo topic, non so se sia flashabile da CWM o solo da recovery stock, ma credo proprio di si essendo un file .zip. Comunque sia hai già flashato da recovery stock? fammi sapere...

Veramente ho letto da più parti che Huawei ha confermato l'uscita di JB, anche perché non avrebbe senso far uscire una beta (quindi già in fase piuttosto avanzata) per poi abbandonare lo sviluppo. Comunque sia, volendo c'è la CM10.1 anche se non avendola provata non ne conosco prestazioni, limiti e bug. Altra cosa importante, Huawei sta cercando di fare il salto di qualità (con successo, ho confrontato l'Ascend con il Sonic di una mia amica dell'anno scorso... due mondi diversi) e deve partire proprio da un'assistenza costante anche su questo fronte, cosa dimostrata dall'uscita di numerosi aggiornamenti firmware per ICS.
    Da quando ho scoperto Huawei penso che non sostituirò mai questo marchio con altri...pare impeccabile fino ad ora!

Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

Mi ha detto che sei senza circuito lì al Mugello !!! Sono pure venuto a vedere alcune gare del mondiale anni fa'...ma via non andiamo fuori topic!
    E' una disgrazia avere il circuito per me che odio il motomondiale e la F1 seguo solo calcio e basket

Avevo visto delle recensioni su Razr quando ero ancora indeciso cosa prendere, ma vedendo alcune imperfezioni software ad esempio nello scatto e nella gestione double-pinch delle foto ho optato per lo Huawei dato che un mio amico me ne aveva parlato molto bene.
    Ti dirò, io mi sono trovato piuttosto bene, anche se il mio amatissimo Xperia S era sicuramente migliore come prestazioni della fotocamera e della definizione del display (l'Ascend a parità di risoluzione è molto più definito del Razr), con ICS non fa una grinza (ho circa 180 app installate più quelle di sistema) e a breve avrà JB.

La stock ufficiale la trovi nella prima pagina di questo topic, non so se sia flashabile da CWM o solo da recovery stock, ma credo proprio di si essendo un file .zip. Comunque sia hai già flashato da recovery stock? fammi sapere...
    Alla fine ho scelto la via più comoda, ho flashato la recovery stock, la rom originale e l'ho rootata con estrema semplicità, avviando via fastboot il telefono da cwm recovery (e solo come avvio, senza flasharla) applicando poi lo zip con il superuser. Tutto in pochi minuti

Da quando ho scoperto Huawei penso che non sostituirò mai questo marchio con altri...pare impeccabile fino ad ora!
    Ha sorpreso anche me, sarei tentato di mettere MIUI ma non vorrei che le prestazioni ne risentissero, MIUI l'ho avuta su molti telefoni e come prestazioni dopo un po' decresce paurosamente; anche la durata della batteria è a livelli penosi.

Thanks
    32
    Predefinito

Ha sorpreso anche me, sarei tentato di mettere MIUI ma non vorrei che le prestazioni ne risentissero, MIUI l'ho avuta su molti telefoni e come prestazioni dopo un po' decresce paurosamente; anche la durata della batteria è a livelli penosi.
    Per quanto mi riguarda uso solo stock ufficiali e cerco di ottimizzarle levando le app di default e usando utility che mi facciano risparmiare batteria come ad esempio controllo della CPU...arrivo a fine giornata in qualsiasi modo usi il telefono. E per di più con prestazioni ottime.

Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

Per quanto mi riguarda uso solo stock ufficiali e cerco di ottimizzarle levando le app di default e usando utility che mi facciano risparmiare batteria come ad esempio controllo della CPU...arrivo a fine giornata in qualsiasi modo usi il telefono. E per di più con prestazioni ottime.
    Io quando avevo ancora XS ero passato alla CM perché le prestazioni in alcune attività specifiche erano praticamente raddoppiate, ma tornando indietro la stock era un giusto compromesso, poi con l'uscita tra uno o due mesi di JB sarà tutto molto diverso

11. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

Massibaugigi (04-02-13)

Androidiano
    Smartphone
    LG Nexus 4, OPPO Finder
    Thanks
    8
    Predefinito

Ciao a tutti! volevo sapere gentilmente qual'è la procedura per installare una di queste rom...al momento io ho cwm recovery con la aokp montata, ma volevo tornare a provare un stock rom...cosa devo fare?

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Permessi di invio