CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 135 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 398 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ascend P1 Aggiornamenti

Androidiano
    Smartphone
    huawei Ascend P1
    Thanks
    30
    Predefinito

Ascend P1 Aggiornamenti

Save ragazzi,volevo chiedervi(dato che solo ieri ho acquistato un ascend P1 e non ne capisco granchŔ)se potete classificarmi in ordine di uscita tutti gli aggiornamenti esistenti del P1,dal primo ai pi¨ recenti,e magari dirmi anche pro e contro.Ho pensato di postare questa domanda perchŔ penso possa essere utile a molti altri utenti...grazie a tutti in anticipo!

2.  
    Androidiano
    Thanks
    8
    Predefinito

[GUIDA] Lista firmware stock ascend p1 U9200 Qui puoi trovare tutti i firmware disponibili dei vari stati. Per vedere quale Ŕ il piu aggiornato di un determinato stato, devi vedere le ultime tre cifre.

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Save ragazzi,volevo chiedervi(dato che solo ieri ho acquistato un ascend P1 e non ne capisco granchŔ)se potete classificarmi in ordine di uscita tutti gli aggiornamenti esistenti del P1,dal primo ai pi¨ recenti,e magari dirmi anche pro e contro.Ho pensato di postare questa domanda perchŔ penso possa essere utile a molti altri utenti...grazie a tutti in anticipo!
    Io ce l'ho da agosto e aveva e ho su la versione b103.
    Da allora non Ŕ uscito nessun aggiornamento, al contrario sono usciti degli aggiornamenti per quelli brandizzati vodafone.
    I contro puo' essere l'audio in chiamata che alcuni dicono che Ŕ basso il volume, io lo tengo al 90%.
    Una cosa che si dice poco Ŕ quello di non tenere il telefono sotto carica tutta notte perchŔ si manda ko la batteria e segnala male la carica cosa che coi telefoni che ho avuto prima non succedeva.
    Alcune volte c'Ŕ qualche riavvio quando magari crasha un programma ma sporadicamente.
    Per le altre cose solo pregi.

Androidiano
    Smartphone
    huawei Ascend P1
    Thanks
    30
    Predefinito

capisco,ma per chi ha fatto aggiornamenti,ce ne sono di specifici che portano migliorie alla fotocamera?ho notato che come il samsung S2 ,quando registro in FullHD fa molta fatica a mettere a fuoco;e un'altra cosa che le foto che scatto anche con ottima luce,appaiono un p˛ scure..avete riscontrato anche voi lo stesso problema?

Permessi di invio