CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 51 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 231 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 791 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cartella LOST.DIR. Cos'Ŕ?

Senior Droid
    Smartphone
    LG G2
    Thanks
    79
    Predefinito

Cartella LOST.DIR. Cos'Ŕ?

Salve raga... ho bisogno di un aiutino xD Oggi, girovagando per la memoria del cell, per vedere di fare spazio, ho notato che nella Micro SD c'Ŕ una cartella che si chiama LOST.DIR ed occupa 500 e passa mb. All'interno ci sono file che non posso aprire. Mi sapete dire a cosa serve questa cartella e se posso cancellarla? Grz in anticipo

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

2.  
    Super Moderator L'avatar di Ing. Eska
    Thanks
    39
    Predefinito

╚ una cartella che viene creata durante il controllo del filesystem all'avvio, se ci sono file corrotti ( dovuti a reboot/power off improvvisi o mancato completamento di scrittura per altre cause ) questi vengono confinati lý.
    Puoi cancellarla senza problemi a meno che tu abbia a che fare con file scomparsi che vuoi recuperare

Senior Droid
    Smartphone
    LG G2
    Thanks
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    ╚ una cartella che viene creata durante il controllo del filesystem all'avvio, se ci sono file corrotti ( dovuti a reboot/power off improvvisi o mancato completamento di scrittura per altre cause ) questi vengono confinati lý.
    Puoi cancellarla senza problemi a meno che tu abbia a che fare con file scomparsi che vuoi recuperare
    Grazie mille per la risposta. Ho visto che non manca niente e l'ho cancellata xD grazie

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Permessi di invio