CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 79 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Samurri questo fine settimana dovrei fare il lavoro se non te lo danno prima te lo girero io


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Più per prevenire che curare... anche se la bootanimation non dovrebbe pregiudicare nulla.... ma sai com'è siccome qui si parla del brandizzato TIM e quando si aggiorna in genere si perde la boot animation originale sarebbe comodo averla e non averla persa come me. Grazie
    Mi pare di aver letto in qualche post che qualcuno suggeriva di fare un nandroid backup prima di sbrandizzare......

    Sarebbero utili delle istruzioni passo-passo per l'aggiornamento rom con incluso il backup di sicurezza per riportare il dispositivo brand....

    C'è qualche anima pia che si offre per aiutare noi poveri principianti?

    Grazie a tutti

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    le ho fatte già da un pezzo è anche tra i 3d in rilievo.
    la guida va bene per tutte le rom stock

  5. #654
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    le ho fatte già da un pezzo è anche tra i 3d in rilievo.
    la guida va bene per tutte le rom stock
    Vero, chiedo umilmente scusa per la disattenzione!

  6. #655
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Samurri questo fine settimana dovrei fare il lavoro se non te lo danno prima te lo girero io


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    ok grazie

    Per la cronaca: se deidete di usare lka cwm viva beta, sappiate che a me è risultata molto instabile, praticamente inutilizzabile compreso il nandroid backup fatto con essa. Io mi stò trovando molto bene con la cwm twrp 2.6.1.0. Purtroppo in genere un backup fatto con una cwm non sempre è ripristinabile con un'altra cwm. Sappiate che anche la twrp non permette lo spegnimento in ricarica e che mal che vada c'è sempre il force upgrade (tutte cose cmq per chi ha un certo fegato, il mio telefono ha 1 settimana di vita)
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un possessore di Galaxy S Advance deluso dal pessimo aggiornamento di Samsung a JB, che di fatto ha reso un telefono che prima era una vera bomba, uno schifo...

    Stufo della situazione sto pensando di cambiare telefono senza rimetterci troppi soldi e ho pensato al P1 che in quanto ad Hardware è sicuramente superiore... Però ho visto che è ancora fermo a ICS ed è in arrivo l'aggiornamento a JB...

    L'unica cosa che mi frena all'acquisto è l'incognita sul come girerà JB avendo già avuto la brutta esperienza con il mio Galaxy... e la poca memoria interna (il mio ne ha 8gb).

    Ho trovato buone offerte sia su ebay (175 euro) che su amazon (173,69 euro) ma sono tutti brand tim... è possibile sbrandizzarli?

    Voi che mi consigliate
    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Si, avrà un jb perfetto e si può debrandizzare


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ciao, grazie per la risposta... ma cosa ti fa pensare che il P1 avrà un JB perfetto? esistono già versioni straniere che non danno problemi? io ho visto che sono tutte beta e che hanno parecchi bug.
    Io speriamo che me la cavo...

  8. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma root explorer è a pagamento se la cancello e dopo la reinstallo devo pagarla un altra volta?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #658
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Se paghi un'app puoi usarla infinite volte su infiniti dispositivi a patto che tu stia utilizzando l'account con cui l'hai acquistata, va bene anche se non è impostato come principale basta aggiungerlo temporaneamente da play store su impostazioni account.

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi ragazzi...entrato due giorni fa in possesso del P1 mio primo android. Per il momento sono pienamente soddisfatto. Stasera ho fatto il root (metodo emulazione cwm) più per diletto che per altro, anche se in realtà ne ho già approfittato per modificare il volume delle suonerie. :-) Che dire, sto cercando di imparare senza fare disastri, l'unico aspetto negativo è la batteria che sembra esaurirsi in fretta. Ora sto provando con l'app Juice Defender tanto per accendere e spegnere la connessione ogni tot per controllare le notifiche, vedremo i risultati anche quando la batteria si sarà rodata!

  11. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82
    Eccomi ragazzi...entrato due giorni fa in possesso del P1 mio primo android. Per il momento sono pienamente soddisfatto. Stasera ho fatto il root (metodo emulazione cwm) più per diletto che per altro, anche se in realtà ne ho già approfittato per modificare il volume delle suonerie. :-) Che dire, sto cercando di imparare senza fare disastri, l'unico aspetto negativo è la batteria che sembra esaurirsi in fretta. Ora sto provando con l'app Juice Defender tanto per accendere e spegnere la connessione ogni tot per controllare le notifiche, vedremo i risultati anche quando la batteria si sarà rodata!

    Che la batteria si scarica in fretta non direi, il p1 ha una buona autonomia, forse sei ancora ai primi cicli di ricarica


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 66 di 79 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy