CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Janitor per il surriscaldamento dello smartphone mi conviene clockkarlo di nuovo come di fabbrica?sennó mi si spegne xD


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    ma lo fa sempre??
    e con quale governor?

    a me le poche volte che ho usato un bench (Antutu) con le cpu fisse ad 1,5Ghz non ha dato alcun problema, mi sembra anormale che vada in protezione così spesso

    anche perchè la frequenza di quel processore è di 1,5Ghz, non lo stiamo overclockando

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    inanzitutto grazie per aver risposto perchè ho visto che nessuno aveva intenzione di farlo e grazie per le conferme perche ho visto che è un ottimo terminale per 280 euro e mcdonald ma è vero che l hanno downclockato di fabbrica a 1.2 ghz?
    Lo hanno downclokkato perchè, secondo me, hanno dovuto accellerare le vendite producendo un kernel abbastanza indefinito ma efficacie. Col tempo lo stanno perfezionando, se dovessi andare sul sito Huawei, noterai il notevole rilascio di kernel che ci fa intuire proprio quanto dico (conta che un telefono normale, i produttori rilasciano al max. du kernel nella sua vita, a parte quelli cooked). Questo da un lato è un bene perchè posson ancora spinegere il processore che, sanno bene, per costruzione non è il top. Detto ciò son due settimane che lo tengo impostato ad 1,5 ghz e arrivo fino a sera con il 38%, lavorandoci, sms e-mail, wapp. Va molto bene quadrant mi ha dato 4070 pti, non male no?

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Janitor per il surriscaldamento dello smartphone mi conviene clockkarlo di nuovo come di fabbrica?sennó mi si spegne xD


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Quale kernel monti? cmq., come dice thejanitor, non lo devi considerare un' overclok ma un defaultclock. Sicuro sarà il kernel, a me non scalda a meno che non attivo tutto e ci lavoro a smanetta.
    Ultima modifica di Mcdonald; 07-01-13 alle 17:05

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    B103 comunque tu chiudendo tutte le applicazioni e lasciando solo quelle predefinite a quanto arrivi di ram disponibile?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    B103 comunque tu chiudendo tutte le applicazioni e lasciando solo quelle predefinite a quanto arrivi di ram disponibile?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Allora b519 jb v3mod più app e tutto ram 340 libera, tu ce ne dovresti aver pari con la stock.

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Confermo quanto dice tatanka95, aggiungo, inoltre, che, con setcpu, hai la possibilità di gestire il processore e eventuali overclok, kernel permettendo. Va che una favola ma quello che più mi ha colpito e che Huawei non sta commettendo alcuni errori che grandi case commettono oggi, es. rilasciano aggiornamenti, all'incirca, uno ogni 2 settimane, non imporpano android con una super serie di app, in lungimiranza il sistema Huawei resta più stabile di altri.
    Gli aggiornamenti che rilasciano ogni 2 settimane credo che siano quelli brandizzati perchè io ce l'ho da agosto e di aggiornamenti al P1 non ne sono usciti, solo HiSuite si aggiorna spesso.

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti che rilasciano ogni 2 settimane credo che siano quelli brandizzati perchè io ce l'ho da agosto e di aggiornamenti al P1 non ne sono usciti, solo HiSuite si aggiorna spesso.
    Si e sono versione Cina, no Ita, però io la monto tranquillamente.

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    proprio perchè ero interessato anch'io a quello in vendita da expansys ho chiamato l'assistenza huawei italia al numero verde e mi hanno detto che sarebbe meglio comprare in italia un cell con garanzia italia poichè la gestione della garanzia di un cell con garanzia europa potrebbe creare lunghe attese per la riparazione....questo è quel che mi hanno risposto e sinceramente mi hanno fatto desistere dall'acquisto....

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Lo hanno downclokkato perchè, secondo me, hanno dovuto accellerare le vendite producendo un kernel abbastanza indefinito ma efficacie. Col tempo lo stanno perfezionando, se dovessi andare sul sito Huawei, noterai il notevole rilascio di kernel che ci fa intuire proprio quanto dico (conta che un telefono normale, i produttori rilasciano al max. du kernel nella sua vita, a parte quelli cooked). Questo da un lato è un bene perchè posson ancora spinegere il processore che, sanno bene, per costruzione non è il top. Detto ciò son due settimane che lo tengo impostato ad 1,5 ghz e arrivo fino a sera con il 38%, lavorandoci, sms e-mail, wapp. Va molto bene quadrant mi ha dato 4070 pti, non male no?
    caspita ha una durata superiore alla media mi sembra e grazie per avermi spiegato come mai ha questo downclock di fabbrica è un terminale davvero ottimo...devo prendermelo
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy