CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 79 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora... ancora un altra cosa ragazzi, dimenticavo un aspetto che mi interesserebbe personalmente, questo terminale ha anche la funzione macro per la fotocamera ? Lo chiedo perchè ho avuto l'xperia U per soli 15 giorni più o meno e ques'ultimo non ha la macro.
    Infine domanda(di minore importanza), reparto gaming come siamo messi ?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Grazie ancora... ancora un altra cosa ragazzi, dimenticavo un aspetto che mi interesserebbe personalmente, questo terminale ha anche la funzione macro per la fotocamera ? Lo chiedo perchè ho avuto l'xperia U per soli 15 giorni più o meno e ques'ultimo non ha la macro.
    Infine domanda(di minore importanza), reparto gaming come siamo messi ?
    Ha la possibilita' di fare foto macro.
    Per i giochi non ti so dire, il gioco che c'è gia' dentro al telefono (Riptide GP) gira perfettamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato weryb per il post:

    specialbags (18-10-12)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ottimo ! Ieri sono riuscito a vedere dei video e delle foto più ravvicinati dello smartphone, che mi hanno convinto di più.
    Avere la possiibilità di vederlo proprio acceso da vicino non c'è verso dalle mie parti, nessun negozio ho trovato qui che ce l'abbia a terra, un negozio Wind(per via dell'offerta) qui da me potevo vederlo comprandolo solo su ordinazione, quindi nemmeno questi ultimi ce l'avevano !
    Mi sa che stavolta ho veramente deciso per l'acquisto ! Tenterò però di farmi regalare anche una cover dal venditore
    P.S: una considerazione, forse sarà una mia fissazione, ma la grafica(se si può chiamare cosi) del display mi da un pò l'effetto da cartone animato o forse dico una st...... ? Mi sto impressionando forse ?

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Ottimo ! Ieri sono riuscito a vedere dei video e delle foto più ravvicinati dello smartphone, che mi hanno convinto di più.
    Avere la possiibilità di vederlo proprio acceso da vicino non c'è verso dalle mie parti, nessun negozio ho trovato qui che ce l'abbia a terra, un negozio Wind(per via dell'offerta) qui da me potevo vederlo comprandolo solo su ordinazione, quindi nemmeno questi ultimi ce l'avevano !
    Mi sa che stavolta ho veramente deciso per l'acquisto ! Tenterò però di farmi regalare anche una cover dal venditore
    P.S: una considerazione, forse sarà una mia fissazione, ma la grafica(se si può chiamare cosi) del display mi da un pò l'effetto da cartone animato o forse dico una st...... ? Mi sto impressionando forse ?
    La grafica intendi la 3D Home?
    A me non sembra che sia da cartone animato, rocorda un po' l'effetti di altri terminali, io lo uso senza 3D home ma quella normale.

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una mia paranoia non farci caso ! Anzi quell'effetto 3D (se ho capito bene) è eccezionale, mi da l'impressione come di qualcosa di spaziale, fantascientifico, ora non so come spiegarmi di preciso.
    Il super-amoled di questo dispositivo sbaglio o ha una risoluzione leggermente superiore del Samsung s2 ? Comunque ho presso l'accordo, domani lo vado a ritirare !

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Una mia paranoia non farci caso ! Anzi quell'effetto 3D (se ho capito bene) è eccezionale, mi da l'impressione come di qualcosa di spaziale, fantascientifico, ora non so come spiegarmi di preciso.
    Il super-amoled di questo dispositivo sbaglio o ha una risoluzione leggermente superiore del Samsung s2 ? Comunque ho presso l'accordo, domani lo vado a ritirare !
    Credo che la risoluzione sia leggermente superiore ma ha i colori piu' naturali.
    Allora domani il grande giorno, dicci poi le tue impressioni.

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ecco, quando mi dici " colori naturali " forse senza sapere hai colto il punto:
    Cioè quando ti dicevo della risoluzione a "cartone animato"(mi scuso per non sapere usare termini tecnici appropriati) e cioè, per capirci, per "colori naturali" il giallo è giallo e basta, rosso è rosso, blu è blu è cosi via... non so, ho reso l'idea ? (Non esiste un blu elettrico ad esempio)

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    non sò risponderti sui colori, il display lo trovo bello luminoso e facendo un esempio stupido sugli sfondi di default, beh son belli e colorati in modo naturale ecco, non sò come dire meglio di così, cmq ho il p1 da quasi un mese e ne sono soddisfattissimo, lo consiglierei vivamente a tutti, Huawei è un brand interessante, lavora bene secondo me

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DavideHuawei per il post:

    specialbags (18-10-12)

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti capisco, è difficile spiegarsi, idem Non so c'è un qualcosa che... differisci dagli altri terminali su questo aspetto, ma forse quando l'avrò tra le mani cambierò totalmente opinione.
    Sai la mia piccola paura qual'è ? Avendo avuto xperia U per 15 giorni, rimasi molto ma molto colpito dall'eccellente display, potenza e fluidità, ma al contempo deluso della videocamera e sopratutto dal reparto fotografico, però però mi chiedo: il P1 sicuramente è di grande concretezza sotto tutti i punti di vista ! Quindi credo che per il mio utilizzo, sopratutto per ragioni di lavoro...

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento

    L'ordine di spedizione è partito il 15, il 17 ha lasciato la fabbrica il 23 ottobre era a casa mia.
    Per quanto riguarda il firmware arriva con una versione cinese/inglese, ho ripristinato i dati del fabbricatore e messo android 4.0 V100R001C00B225 reperibile dal 23/10/12 sul sito huawei.

    Per quanto riguarda gli scettici della garanzia:
    - Huawei opera in Italia, per farlo deve sottostare alle leggi nazionali che impongono 2 anni di garanzia sull'elettronica, ergo conservando la fattura di acquisto ci si può avvalere della garanzia in Italia per DUE anni (risposta huawei ad una mia mail).


    L'unica cosa che mi fa smadonnare che 2gg dopo l'ordine l'ho trovato a 320dollari invece che 350, comunque sempre un bel risparmio rispetto agli assurdi prezzi italiani.

Pagina 6 di 79 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy