CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Feedback e Consigli sull'Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Dovrei mandare in assistenza il mio p1 , ordinato da expansys, ancora in garanzia.. chi devo contattare? quelli di expansys? Che io sappia non ci sono rivenditori huawei dalle mie parti
    Contattali, vedi come possono aiutarti..

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ci sono centri assistenza in Italia. Se ne hai uno vicino ai vai di persona e in una settimana risolvono. Contattali ma credo ti diranno di contattare direttamente HUAWEI..
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vicino non ho nessun centro di assistenza huawei (ci sono 2 o 3 centri di telefonia ma non trattano huawei), ho appena contattato expansys, ma come hai detto tu mi diranno sicuramente di andare sul sito huawei (dove non ho trovato nessuna informazione utile)

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no, non l'avevo visto ma a quanto pare non c'è niente nei paragi
    Edit: arrivata la email di expansys, e come previsto mi hanno reindirizzato al sito huawei
    Ultima modifica di AngryGnerru; 30-09-13 alle 15:37

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi è finito il cell in acqua, ci è stato per 3 sec ma completamente sommerso. Ho subito visto se si accendeva, ma nulla. Dopodicchè non ci ho più provato perchè è meglio lasciarlo in pace quand'è così. Circa 3 ore dopo, il tempo di tornare a casa, ho iniziato la fase di smontaggio, tutt'altro che facile, grazie applestyle, e con il cavo dell'antenna a portata di spadino per aprire la cover....ho smontato la cover ed un coperchio che ricopriva l'hardware, anche per vedere da dove si era staccato il filo antenna. Quindi giù di phono, asciugatura, phono, asciugatura...dopo 2-3 giorni ho portato il cell al negozio sotto casa per cercare di rimediare sia all'acqua che alla saldatura. Me l'hanno ridato dopo un giorno, costo 35 euro, lavaggio e saldatura, e sembra tutto ok... ma c'è un programmino per vedere se tutto funge a dovere?
    Grazie

  8. #57
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Devi testarlo tu...
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è finito il cell in acqua, ci è stato per 3 sec ma completamente sommerso. Ho subito visto se si accendeva, ma nulla. Dopodicchè non ci ho più provato perchè è meglio lasciarlo in pace quand'è così. Circa 3 ore dopo, il tempo di tornare a casa, ho iniziato la fase di smontaggio, tutt'altro che facile, grazie applestyle, e con il cavo dell'antenna a portata di spadino per aprire la cover....ho smontato la cover ed un coperchio che ricopriva l'hardware, anche per vedere da dove si era staccato il filo antenna. Quindi giù di phono, asciugatura, phono, asciugatura...dopo 2-3 giorni ho portato il cell al negozio sotto casa per cercare di rimediare sia all'acqua che alla saldatura. Me l'hanno ridato dopo un giorno, costo 35 euro, lavaggio e saldatura, e sembra tutto ok... ma c'è un programmino per vedere se tutto funge a dovere?
    Grazie
    Errore gravissimo. Dovevi lasciarlo qualche ora in una vaschetta con del riso e dopo provare ad accenderlo.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Dopo neanche due giorni ho già problemi, in questo periodo mi capita davvero di tutto -.-
    Huawei Ascend P1 acquistato mercoledì, aperto venerdì, fatto caricare e tutto ok... Utilizzato senza problemi per tutta la giornata di ieri (ho scaricato qualche app in croce, Whatsapp, Nova Launcher e Fast Reboot). Stamattina la batteria era al 21%, accendo il wifi per rispondere a dei messaggi e lo lascio acceso mentre vado a fare altro. Trovo poi il telefono spento e penso logicamente che si sia scaricato! Lo metto a caricare e già lì noto qualcosa di strano, perché non si accende il led lampeggiante rosso né compare la schermata Huawei, neanche dopo una decina di minuti. Provo con un altro caricabatteria. Provo a collegarlo al pc e nulla ancora... Ora lo lascio secco e pesto attaccato alla presa ma che accidenti devo fare? Riportarlo al negozio? Mi sembra così strano che dopo la prima carica e più di un giorno di funzionamento senza problemi ora accada questo!!

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReeFee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Dopo neanche due giorni ho già problemi, in questo periodo mi capita davvero di tutto -.-
    Huawei Ascend P1 acquistato mercoledì, aperto venerdì, fatto caricare e tutto ok... Utilizzato senza problemi per tutta la giornata di ieri (ho scaricato qualche app in croce, Whatsapp, Nova Launcher e Fast Reboot). Stamattina la batteria era al 21%, accendo il wifi per rispondere a dei messaggi e lo lascio acceso mentre vado a fare altro. Trovo poi il telefono spento e penso logicamente che si sia scaricato! Lo metto a caricare e già lì noto qualcosa di strano, perché non si accende il led lampeggiante rosso né compare la schermata Huawei, neanche dopo una decina di minuti. Provo con un altro caricabatteria. Provo a collegarlo al pc e nulla ancora... Ora lo lascio secco e pesto attaccato alla presa ma che accidenti devo fare? Riportarlo al negozio? Mi sembra così strano che dopo la prima carica e più di un giorno di funzionamento senza problemi ora accada questo!!
    Risolto, potete anche chiudere

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy