CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Feedback e Consigli sull'Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Costo riparazioni nel caso non venga riconosciuta la garanzia

    ciao a tutti.....dovrò mandare in assistenza il telefono perchè non mi funziona più il tasto power! è successo tutto dal giorno alla notte.....il telefono si carica tranquillamente ed è pure partita la sveglia la mattina del problema! solo che non potendo più premere il tasto di accensione, non riesco ad "accendere" il monitor per effettuare lo sblocco!! e ne fare POWER+VOLUME SU (che ho letto in giro sul web) per effettuare il reset di fabbrica!!

    al momento quindi sono bloccato con un p1 che sembra morto ma in realtà funziona.

    arrivato a sto punto volevo mandarlo in assistenza (che ho letto avere tempi abbastanza brevi) dato che sono in garanzia.....ma dato che in passato con altre marche (nel mio caso con il nokia N73 su tutti) non ho avuto un buon rapporto con le garanzie, volevo preparami psicologicamente al peggio

    nel caso dicano che il danno è stato procurato da cause "esterne", qualcuno sa dirmi il listino dei costi dell'assistenza huawei in generale?? o anche solo nel mio caso specifico ovvero la sostituzione del tasto di accensione??

    grazie mille come sempre

  2.  
  3. #72
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io posso solo dirti che a me si era rotto lo speaker esterno... Ho dovuto mandare il cellulare da Roma a Parma (casa madre dove hanno tutti i pezzi) e mi è ritornato a Roma 3 settimane dopo... pagato 20€ per lo speaker e 10€ per spedizione da Roma a Parma e ritorno

    Bisogna vedere qual'è il tuo problema... Se è il tasto in se immagino che pagherai nemmeno 20€... Se è questione interna preparati a una batosta da 30-35€ senza la spedizione per Parma
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesti Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho il tuo stesso problema, potrei sapere come lo hai risolto?
    Visto che è passato di tempo, suggerirei di contattare in pm ReeFee.
    Chiudo quì per ora....

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A inizio luglio ho portato il mio p1 in assistenza per fotocamera non più funzionante, ieri vado a recuperarlo (da mediaworld) e la sera guardandolo bene vedo che me l'hanno sostituito ma questo é conciato peggio del mio! Più rovinato esternamente ecco! È giusto così o dovrei lamentarmi?

    Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    A inizio luglio ho portato il mio p1 in assistenza per fotocamera non più funzionante, ieri vado a recuperarlo (da mediaworld) e la sera guardandolo bene vedo che me l'hanno sostituito ma questo é conciato peggio del mio! Più rovinato esternamente ecco! È giusto così o dovrei lamentarmi?

    Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
    Mi controquoto perché poi guardandolo molto meglio l'ho riconosciuto!

    Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Il mio telefono si è bagnato per colpa di una fortissima pioggia (era dentro a uno zaino e, quando sono arrivato a casa, ho aperto lo zaino e c'erano due dita d'acqua al fondo).
    L'ho lasciato due giorni nel riso e quando l'ho tirato fuori sembrava tutto funzionante... Da quel giorno la mia batteria dura meno della metà rispetto alla durata iniziale (in un ora si è mangiato il 37% di batteria).
    Volevo sapere se a torino ci sono dei centri che ti cambiano la batteria; quanto costa; e quanto tempo ci vuole?
    Grazie per le risposte

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho due pixel bloccati sul verde da qualche giorno. Posso avvalermi della garanzia?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto. Un pò di tempo fa il mio telefono, di punto in bianco, ha smesso di prendere la rete ( non mi è caduto e non ha preso nessun tipo di botta). L ho tenuto spento per un paio di giorni, l ho riacceso ma niente. Due settimane fa mi sono decisa a portarlo ad un negozio di riparazioni e stamattina mi hanno mandato un messaggio dicendomi che si poteva aggiustare spendendo 50€ ( io l'ho pagato 80) e che il problema era il flat accensione. Mi è stato chiesto inoltre ,dato che non volevo aggiustarlo, se potevano tenerselo per usarlo come parti di ricambio ( ovviamente senza darmi niente) . Mi è sembrato tutto un pò strano, io non me ne intendo molto di tecnologia ma è possibile che la causa dei problemi di rete sia dovuta al flat di accensione??

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Negozio autorizzato. Lg? Se lo vogliono chiedigli 300 euro. Mi sanno da furbetti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non credo sia un negozio autorizzato, sono andata li perchè è di un amico di un mio amico..

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy