Visualizzazione stampabile
-
Stamane ho lasciato, come da programma, il telefono al centro di raccolta. Hanno voluto constatare di persona il difetto, sembra giusto, prima di spedirlo. Vi terrò aggiornati e vi informo che mi hanno riconfermato le due settimane per il rientro.
Stand by....
-
...ti hanno detto se questo se ė la prima volta che capita questo difetto su questo terminale? In bocca al lupo ;-)
Inviato dal mio Startac usando Androidiani App
-
Ma davvero un terminale di questo livello da questi problemi? Spendere quella cifra (al pari degli altri ben più blasonati concorrenti (almeno stando alla marca)) ed avere da subito problemi del genere mi fa rabbrividire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuzzolo
Ma davvero un terminale di questo livello da questi problemi? Spendere quella cifra (al pari degli altri ben più blasonati concorrenti (almeno stando alla marca)) ed avere da subito problemi del genere mi fa rabbrividire.
Mah io penso che le eccezioni capitino un po' ovunque, il nostro amico è stato sfortunato...non vuol dire che il produttore sia da condannare in toto (io per il momento -toccaferrotoccalegnotoccaqualsiasicosa- non ho problemi. Al contrario ne ho avuti con Nokia per ben due volte anni e anni e anni fa)
Insomma, i terminali bacati ci sono in ogni lotto di produzione, che si parli di cellulari o frigoriferi. Va un po' a fortuna non beccarli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nuzzolo
Ma davvero un terminale di questo livello da questi problemi? Spendere quella cifra (al pari degli altri ben più blasonati concorrenti (almeno stando alla marca)) ed avere da subito problemi del genere mi fa rabbrividire.
Si ma guarda che è capitato solo a quel povero sfortunato, gli altri non sembra si lamentino, anzi!!! io ho un tablet huawei mediapad che va una bomba si accende in 5 sevondi e ed è una scheggia in tutto, il display è da paura e sopratutto l'hardware è di ottimissima fattura sia come materiali sia l'assemblaggio, sfido i vari samsung plasticosi.....eeeh questi luoghi comuni purtroppo limitano molto la società..........
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dirtyrider
...ti hanno detto se questo se ė la prima volta che capita questo difetto su questo terminale? In bocca al lupo ;-)
Inviato dal mio Startac usando
Androidiani App
In realtà non lo conoscevano quì al gruppo di raccolta. Ma va bene così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuzzolo
Ma davvero un terminale di questo livello da questi problemi? Spendere quella cifra (al pari degli altri ben più blasonati concorrenti (almeno stando alla marca)) ed avere da subito problemi del genere mi fa rabbrividire.
Nuzzolo è normale che una cosa del genere capiti perchè le percentuali di rottura di smphone, per le società che li producono, ci son sempre e son anche calcolate.
Ne conosco tanti di amici e di marche che hanno creato problemi in passato e tutt'oggi. Come vedi, e vedo, anche altri, Lalae e Pato, hanno raccontato le loro testimonianze a conferma che cose del genere succedono e che, nonostante tutto, non bisogna condannare una marca.
Sono contento, inoltre, che queste cose capitino sotto garanzia e poi ogni tanto mi fa piacere testare il servizio assistenza. Ti ricordo cmq. che Huawei è la prima casa al mondo a produrre antenne per trasmissione.
Preferisco, poi, puntare su una casa che non mi deluderà come ha fatto, invece, samsung, anzi, come già scritto il qualche post precedente, consiglierei, tutt'oggi, l'acquisto di questo eccezionale terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
perfetto !! facci sapere se riesci con la procedura di root...... (se intenzionato a farla ovviamente rotfl)
Ragazzi, brutta notizia, dopo aver fatto la ricarica sta notte, stamane l'ho acceso e ho riscontrato che il problema non l'hanno risolto, quindì assistenza di nuovo. Il problema è che, dal centro raccolta, hanno spiegato male l'anomalia, secondo me, tant'è vero che stesso stamane ho chiamato l'assistenza italia di Huawei che, gentilmente, mi ha passato uno dell'interno che ha voluto ascoltare quale fosse l'anomalia. Finito di raccontare, mi ha risposto che avrebbe controllato tutto quanto gli ho detto. Non male credetemi.
Il root deve attendere, se però qualcuno ha interesse a provarla posso postare la guida? Ovviamente, visto il problema del mio terminale, attenderò un pò prima di rootarlo. Altre due settimane d'attesa.
-
cavolo mi spiace :(
ho pessime esperienze coi centri di raccolta (nokia, nello specifico)
-
Finalmente buone notizie, l'assistenza Huawei mi ha telefonato informandomi che un micro pezzo di stagnola era entrato nel vanetto caricatore creando un corto circuito sul caricamento. Il guasto è stato riparato ed il telefono è in auscita. Settimana prossima ritorna nelle mie mani. Finalmente!!!!!!!