CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Feedback e Consigli sull'Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    é da buttare???

    Ciao a tutti, ho un bel problema:

    circa un anno fa ho regalato a mio papà questo telefono BRAND Vodafone.

    da circa due mesi è impazzito e ha iniziato a dare dei problemi, praticamente un giorno ha iniziato a spegnersi ed accendersi da solo, tutto il girono finchè non si è scaricato, il giorno dopo ha funzionato per un pò e poi di nuovo lo stesso problema.

    -decidiamo di mandarlo in garanzia, il telefono sta via 3 settimane e quando torna funziona bene altri 5 o 6 giorni, dopo di chè la stessa storia, inizia a riavviarsi da solo perennemente.

    -lo rimandiamo in garanzia (HANNO DETTO CHE IL TELEFONO NON HA ALCUN PROBLEMA E CHE NON HANNO FATTO ALCUN INTERVENTO), stranamente il telefono e è andato bene fino ad oggi (quindi un 15 giorni in tutto), stamattina ha ripreso a fare il solito gioco, si riavvia da solo e ora non si accende nemmeno più, solamente collegandolo al caricabatterie si sveglia, viene l'icona della batteria che è in carica (75%) e poi lo schermi si spegne e anche tenendo premuto il tasto di accensione non succede nulla, nessun segno di vita.

    premetto che da buon smanettone ho già provato ad entrare in recovery e a fare dei whipe, ma il fatto è che NON POSSO DARE LA CONFERMA, come se IL TASTO di accensione non funzionasse questo lo avevo gia segnalato la prima volta in assistenza ma dissero che non era un problema del tasto.


    Ragazzi sono disperato, come posso fare? se lo rimando in garanzia mi prendono peer stupido

    ho anche provato ad aggiornarlo ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un bel problema:

    circa un anno fa ho regalato a mio papà questo telefono BRAND Vodafone.

    da circa due mesi è impazzito e ha iniziato a dare dei problemi, praticamente un giorno ha iniziato a spegnersi ed accendersi da solo, tutto il girono finchè non si è scaricato, il giorno dopo ha funzionato per un pò e poi di nuovo lo stesso problema.

    -decidiamo di mandarlo in garanzia, il telefono sta via 3 settimane e quando torna funziona bene altri 5 o 6 giorni, dopo di chè la stessa storia, inizia a riavviarsi da solo perennemente.

    -lo rimandiamo in garanzia (HANNO DETTO CHE IL TELEFONO NON HA ALCUN PROBLEMA E CHE NON HANNO FATTO ALCUN INTERVENTO), stranamente il telefono e è andato bene fino ad oggi (quindi un 15 giorni in tutto), stamattina ha ripreso a fare il solito gioco, si riavvia da solo e ora non si accende nemmeno più, solamente collegandolo al caricabatterie si sveglia, viene l'icona della batteria che è in carica (75%) e poi lo schermi si spegne e anche tenendo premuto il tasto di accensione non succede nulla, nessun segno di vita.

    premetto che da buon smanettone ho già provato ad entrare in recovery e a fare dei whipe, ma il fatto è che NON POSSO DARE LA CONFERMA, come se IL TASTO di accensione non funzionasse questo lo avevo gia segnalato la prima volta in assistenza ma dissero che non era un problema del tasto.


    Ragazzi sono disperato, come posso fare? se lo rimando in garanzia mi prendono peer stupido

    ho anche provato ad aggiornarlo ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
    Ciao, ti ho spostato in un 3ead già creato per cose simili. Personalmente leggendo ti suggerirei di rinviarlo in assistenza e, possibilmente spiegare chiaramente tutto ciò che hai riportato quì.......

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    DavideAma (05-11-14)

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il fatto è che già alla seconda volta che l'ho spedito ho provato a spiegare l'accaduto, ma loro alla riconsegna hanno risposto dicendo che il telefono non ha nulla, ed effettivamente ha rifunzionato per 15 giorni, non capisco se magari è un problema software o hardware, non so proprio come venirne a capo

  6. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    il fatto è che già alla seconda volta che l'ho spedito ho provato a spiegare l'accaduto, ma loro alla riconsegna hanno risposto dicendo che il telefono non ha nulla, ed effettivamente ha rifunzionato per 15 giorni, non capisco se magari è un problema software o hardware, non so proprio come venirne a capo
    Guarda quando lo comprai mi capito una cosa banalissima eppure la dovetti spiegare bene. ti suggerisco di fare così. Lo rimandi al centro raccolta della tua zona, dove lo spediranno al centro assistenza italia, dopo qualche giorno chiama a questo numero e spiega il tuo difetto chiaramente......solo così io risolsi se no oggi (son passati due anni) stavo ancora a capire che c'era una micro stagnola nel jack che sballava la massa in carica

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    DavideAma (05-11-14)

  8. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda mi sa che sarà l'unica soluzione, ora ho provato ad accenderlo tendendolo in carica ed è bloccato da 10 minuti sul logo iniziale senza dare segni di vita...
    intanto resto in attesa, magari qualcuno ha avito lo stesso problema intanto ti ringrazio.

  9. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi l'ho rimandato in garanzia, ora vorrei chiamare la vodafone per spiegare bene il problema ma non so che numero contattare, al 190 non mi sanno dire nulla

    dovrei contattare quelli della vodafone che si occupano delle riparazioni

  10. #87
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da qualche tempo il cell mi da questo problema: casualmente chiede il pin, ma il cellulare non si riavvia, è come se si resettasse la rete.

    Per un anno ha funzionato senza problemi, ero con la cm10.1 di faust: l'ho cambiata e sono passato alla cm10.2 facendo un full wipe; ma anche col sistema nuovo da sempre questo problema.

    Sono con operatore vodafone. Ho provato a disabilitare la richiesta pin, ma il problema che ogni tanto perde la rete rimane. Ho letto un pò in giro e sembra un problema dei primi android. Effettuerò in giornata una pulizia della sim e dei contatti all'interno dell'alloggiamento sim. Credo anche che provvederò a sostituire la stessa con una più nuova.

    Non so se convenga rimettere su il sistema originale della huawei, credo che fra qualche giorno proverò anche questo. Il telefono ha un anno di vita, purtroppo se non risolvo mi vedo costretto a passare per la garanzia..

    Qualcuno ha avuto questo problema e sa darmi una dritta per risolvere?

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede, raramente, ma capita.
    Io ho la B229 stock e sinceramente non so come risolvere...però non mi capita spessissimo quindi non me ne sono preoccupato più di tanto.

  12. #89
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    A quanto ho capito non è un problema del cell ne della ROM, in un'altra sezione del forum mi hanno consigliato di contattare la Vodafone e chiedere un reset della SIM. Dopo averlo fatto effettivamente il problema è sparito.

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saranno 2-3 mesi che senza registrarmi spesso passavo qua ad informarmi per vedere quale mod mettere e via dicendo, ma proprio stamattina dopo aver controllato eventuali notifiche e aver verificato il livello di carica attorno al 73% parto, lo riprendo in mano mezzora scarsa dopo, appena arrivato a destinazione e a sorpresa non si accende più, non si carica più, praticamente è completamente morto.

    Le app principali e le cose di maggior importanza credo che siano presenti sulla microSD, ma non sapendo precisamente cosa è presente come dati sul telefono mi farebbe piacere recuperare i dati presenti, ma non saprei come fare.
    Il cellulare è ancora in garanzia fino ad agosto 2015 e spero di riuscire a recuperarlo, ma per i dati e tutto il resto come potrei fare?

    Sarei disposto pure a pagare per un recupero dati fatto ad hoc.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy