CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho la B229 presa dal sito (non quella di angeluzzo), va bene anche per questa rom?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la b229 che hai tu dovrebbe essere come la mia, la differenza sta nell'aggiunta di qualche tweak, nel root già fatto e qualche miglioria. Fai comunque un backup da cwm così se poi riscontri problemi ritorni indietro in un attimo

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    upp? nessuno ha mai notato questa problematica?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da dragonvil Visualizza il messaggio
    cispo se lo sapevo non lo avrei comprato nemmeno io,avevo letto qualche problema ma risolvibile con gli aggiornamenti,invece è una vera ciofeca.

    Comunque per installare il fix che ti dicevo basta la cwm e una rom ics, io uso quella di angeluzzu91, la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...re-da-cwm.html

    Comunque dovrebbe funzionare su qualsiasi rom ics,fai così:
    1 - carichi il fix sulla sd esterna del cellulare e poi lo spegni
    2 - entri in recovery premendo il tasto volume+ contemporaneamente al tasto accensione e rilasci quest'ultimo alla vibrazione (continua a premere vol+ fino a quando compare la recovery)
    3 - scegli install from zip card
    4 - cerchi il file caricato sulla sd e dai conferma
    5 - riavvii il cellulare con reboot
    Grazie mille! appena ho un attimo per dedicarmici provo la procedura che mi hai suggerito..... cmq pazzesco fiumi di parole per problematiche come volume delle cuffie o il pop-up del passaggio tra connessione wi-fi e connessione dati e di questo problema quasi nessuno ne parla (ovvero se ne parla pochissimo).... sono sempre più sconcertato.... no comment anche per conto mio... huawei non mi vedrà più......

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cispo84 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! appena ho un attimo per dedicarmici provo la procedura che mi hai suggerito..... cmq pazzesco fiumi di parole per problematiche come volume delle cuffie o il pop-up del passaggio tra connessione wi-fi e connessione dati e di questo problema quasi nessuno ne parla (ovvero se ne parla pochissimo).... sono sempre più sconcertato.... no comment anche per conto mio... huawei non mi vedrà più......
    a me tutti sti problemi non li ha mai dati..... nemmeno con 1 tacca scarsa.....

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me i problemi di perdita connessione dati non sorgono quando il segnale è debole ma quando il cell è in standby da un pò di tempo (20-30 minuti); con dati attivi se schiaccio il tasto power per "risvegliare" il telefono nella barra superiore non c'è l'icone con le freccette, ricompare solo dopo qualche secondo, sia che il segnale sia forte o debole. Adesso provo se succede anche per il wifi ...

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    a me tutti sti problemi non li ha mai dati..... nemmeno con 1 tacca scarsa.....
    comincio a pensare che dovrò portarlo in assistenza...il problema è che in alcuni casi i problemi non li da neanche a me, per questo penso sia un problema software e non hardware

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    A me i problemi di perdita connessione dati non sorgono quando il segnale è debole ma quando il cell è in standby da un pò di tempo (20-30 minuti); con dati attivi se schiaccio il tasto power per "risvegliare" il telefono nella barra superiore non c'è l'icone con le freccette, ricompare solo dopo qualche secondo, sia che il segnale sia forte o debole. Adesso provo se succede anche per il wifi ...
    Test fatto, a me perde la connessione (scomparsa dell'icona nella barra di notifica) anche con il wifi :o

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se anche si usano le stesse rom e patch i telefoni si comportano in maniera diversa. Mi piacerebbe capire da cosa può dipendere questa cosa.

    Comunque sto monitorando il segnale con Network Signal Info ed effettivamente sto trovando parecchi problemi con la ricezione, dove con altri cellulari e la stessa sim il segnale è tra -87 a -76 dBm (buon segnale) con il P1 i valori vanno da -107 a - 103 dBm (scarsa ricezione). La differenza è davvero troppa. Se ho tempo provo a togliere la parte posteriore per vedere se migliora,ma ho qualche dubbio

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sto prendendo in considerazione la possibilità di prendere il Motorola Moto G, a gennaio mi sa che lascio il P1 a mio figlio…

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy