CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la B229 e il wifi, impostato su "sempre attivo", non si attiva a schermo spento se lo disabilito prima di spegnere lo schermo. Per il discorso always-on mobile data non ha mai funzionato da me. Abilitandolo, dopo 15-20 minuti circa si disconnette sempre e comunque dalla rete dati. E questo mi capitava anche con la B226 e la B101 Wind...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Magari centra qualcosa che ho vodafone, anche se non penso. Comunque io anche se mi funziona la lascio disattiva perchè non mi scrive quasi nessuno su wattsup, intanto risparmio batteria

    Per il discorso wifi dopo alcuni test confermo quanto dici, perchè funzioni a distanza di mezz'ora anche se se è stato spento mentre era connesso, bisogna lasciarlo per forza su sempre attivo. L'opzione solo quando collegato non è sufficiente.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 10-03-13 alle 14:38

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho notato che sia con il client Email che con Gmail non mi notifica mai nuove email in arrivo, devo entrare nei programmi e aggiornarli....ho controllato nelle applicazioni in uso e i relativi servizi non ci sono, poi cliccando sui servizi in esecuzione nella cache li trovo, ma li praticamente è come se non sono utilizzati.....che dovrei fare??

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Themenphis, scusami se insisto. Sei sicuro che la connessione 3g/2g ti rimanga attiva dopo 20 minuti dallo spegnimento dello schermo? Perché ho trovato altri utenti con la stessa rom che hanno lo stesso problema...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Sicurissimo dan, non ho motivo di mentire su questo, l'ho testato più e più volte anche a distanza di un'ora.
    Senza l'always-on mobile data già dopo 25 minuti è isolato. Non ho provato col 2g ma domani provvederò anche a quello. Se volete vi dico tutte le impostazioni varie che ho, ad ogni modo utilizzo sempre la modalità risparmio energia, quindi in teoria a maggior ragione funzionerà anche in bilanciato e prestazioni elevate.

    Forse avete programmi aggiuntivi che interferiscono, io non ho quasi niente, e poche modifiche alla rom, nessuna al kernel o frequenze cpu/spegnimento core, mai fatte.

    Girovagando in altri forum quella funzione, always-on, fa proprio quello infatti, previene lo stand by dei dati, e su qualsiasi telefono android, non capisco perchè a certi non funzioni, è una funzione di sistema, non vi andava neanche prima di fare modifiche alla rom, o con quella originale??
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 17-03-13 alle 01:39

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ok, fammi sapere come ti va anche con il solo 2G. Ho pensato anche io a qualche programma che interferisca ma lo faceva anche quando non c'era installato nulla...
    Ultima modifica di dandrake; 17-03-13 alle 10:19
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la conferma del problema anche dall'assistenza italiana e da McDonald. Hai il kernel modificato per caso?
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Lol, assolutamente no, per la cronaca l'ho lasciato tutta la notte fermo, stamattina mi sono inviato una mail in 2g e tac, 10 secondi è arrivata. Tra l'altro ha consumato pochissima batteria in 8 ore.

    A sto punto se non mi credete vi faccio un video, è che non è il massimo vedere un cel fermo mezz'ora

    Che bella sta storia comunque, finalmente una volta che a me funziona qualcosa che agli altri non va

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    lol! XD Ti credo tranquillo... ma è stranissima...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non funziona anche scaricando i vari programmini..... I messaggi arrivano molto in ritardo e anche il widget meteo (Beautiful Widgets ma anche gli altri meteo) non si aggiornano. A volte mi trovo la mattina con la nota "aggiornato 9 ore fa" oppure aggiornato 2 minuti prima. A caso. E' incomprensibile. Comunque lo fa anche il G615 quindi credo che sia una scelta del costruttore...

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy