CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 132
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di zavone88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung note 3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diriccosimo
    Si con apn italiani funziona!! Grazie mille... Per Cardijo: la guida l'ho trovata qua, devi andare alla sezione: "come si aggiorna il firmware"


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

    Di nulla


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto mi presento, sono l utente sep 89 e sono contento di fare parte di questo gruppo, con la speranza che qualcuno di voi possa darmi una mano con il mio problema (mi scuso ma non trovavo lo spazio dedicato alla presentazione).
    Premetto che sono nuovo e non ci capisco tantissimo, ma qualche mese fa ho acquistato questo smartphone (p1), tutto fantastico direi tranne che per quanto riguarda la connessione dati, praticamente ho una scheda tim ho impostato gli apn (wap) ma il telefono perde la connessione dopo un pò che non si usa, praticamente mi spunta H- 3g ma non ci sono le due frecce verticali e non si connette se riavvio il tel si collega ma dopo un po il problema ritorna, ho provato a impostare gli apn web ma niente, avevo risolto il problema per qualche giorno facendo il ripristino dati di fabbrica ma poi tutto è tornato come prima, tra gli apn avevo anche quello iusacel, non capisco perchè. Ora mi chiedo se qualcuno può darmi una soluzione perchè per il resto il tel è perfetto ricezione connessione wi fi.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, stamattina mi è arrivato il mio nuovo Ascend P1, ma non riesco a far funzionare la mia connessione Wi-Fi con Alice da cosa può dipendere?
    Il telefono e brandizzato Tim. Si collega alla rete, ma l'icona del Wi-Fi rimane grigia, e quindi non posso connettermi ad internet....

  5. #64
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    sicuro che la rete sia configurata bene? tante volte mi capita di avere la connessione staccata e la WiFi rimane grigia
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  6. #65
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rete è ok, con l'altro telefono funziona.
    inoltre non riesco a fare il root, il telefono sembra proprio bloccato. non è che la Tim magari blocca il boot in modo da non fare fare il root e installare altre rom?
    non mi aggiorna il telefono ne tramite l'Aggiornamento di Sistema e ne tramite HiSuite.....mha!?!??! :o

  7. #66
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre io sono fermo alla versione U9200-1V100R001ITAC55B102, mentre sul sito HUAWEI vedo che siamo gia alla B229

    HUAWEI Ascend P1 firmware(U9200-1,Android 4.0,V100R001C00B229,General Version)

    e neanche questa mi fa installare tramite CWR touch.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresko Visualizza il messaggio
    la rete è ok, con l'altro telefono funziona.
    inoltre non riesco a fare il root, il telefono sembra proprio bloccato. non è che la Tim magari blocca il boot in modo da non fare fare il root e installare altre rom?
    non mi aggiorna il telefono ne tramite l'Aggiornamento di Sistema e ne tramite HiSuite.....mha!?!??! :o

    anche io ce l'avevo brandizzato tim poi l'ho rootato e infine ho installato la b229 modificata e va che è na meraviglia.
    per il wi fi prova a vedere se devi mettere un ip statico, sicuramente sbagli qualche passaggio.

  9. #68
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a roottare seguendo diverse guide, ma niente da fare, mi installa la recovery, e il supersu, ma poi al riavvio mi appare un errore che dice di non trovare l'app SuperSU, però invece è presente tra le applicazioni...

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il supersu installalo usando la seguente guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
    segui Root attraverso il tool Bin4ry e scarica il link Root_with_Restore_by_Bin4ry….7z (4,14 MB) - uploaded.to.
    quando sarai tra le opzioni da scegliere dentro la finestra di dos, tra le quattro scegli la prima.
    io ho fatto così ed è tutto perfetto

  11. #70
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    il supersu installalo usando la seguente guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
    segui Root attraverso il tool Bin4ry e scarica il link Root_with_Restore_by_Bin4ry….7z (4,14 MB) - uploaded.to.
    quando sarai tra le opzioni da scegliere dentro la finestra di dos, tra le quattro scegli la prima.
    io ho fatto così ed è tutto perfetto
    il link non funziona neanche su xda

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy