CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P1]Thread Problemi WiFi

    ho un problema nel connettermi ad alice.ricerco la rete.scrive connesso e dopo poche frazioni di secondo mi dice "problema di autenticazione".si è sempre connesso e da 3 giorni mi da questo problema.
    mi sapete aiutare???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno per caso sa darmi una spiegazione al fatto che quando la mia batteria arriva più o meno al 50% inizio a perdere la connessione alla rete e devo quindi reinserire il codice pin e la sistuazione non si risolve fino a che non collego il carica batterie .. ho provato a calibrare la batteria ... installare altre rom.. mistero.. grazie a tutti per l'aiuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho uno stranissimo problema con l'applicazione Amazon.
    PRaticamente con il mio Huawei ascend p1, 9 volte su 10 che apro l'applicazione mi da errore di rete, eppure il cell naviga tranquillamente in internet sia in wifi che in 3g.
    Cosa può essere?ho provato a installare l'applicazione piu volte ma nulla.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da qualche giorno che appena provo a sincronizzare hotmail mi da errore "impossibile accedere al server". Mi da questo errore 9 volte su 10. Capita a qualcun'altro?
    Ho provato ad eliminare e riattivare l'account seguendo le varie guide, ma dopo un po' riappare questo errore?
    Microsoft ha cambiato qualcosa?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    credo sia un problema di hotmail. ho risolto usando l'app hotmail della microsoft che trovi nel play store

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah, quindi è un errore diffuso?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con la connessione wifi del mio ascend p1. Praticamente collegandolo al router di casa Alice Gate 2 Plus la connessione va lentissima. Inoltre, se devo anche solo caricare un file di 1 mb su skydrive, o inviarlo per posta, è una tragedia. Molto spesso l'operazione non va a buon fine e anche aprendo applicazioni come facebook o amazon mi dice errore di rete e devo aprire l'applicazione più volte affinché si colleghi.

    Soluzioni?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Volevo chiedere se a qualcuno capita che la connessione dati, sia 3G che wifi, sparisca quando il dispositivo e' in stand by. Me ne accorgo perche' le notifiche non arrivano. In pratica messaggi SMS e vari non arrivano. Solo al wake up si riattiva. Premetto che ho gia' disabilitato i vari power saver e settato le impostazioni su "sempre connesso".
    Se qualcuno ha qualche idea......

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Gli sms e le telefonate ti arriveranno sempre. Solo la connessione dati si disattiverà ogni volta dopo 15-20 minuti (il WiFi invece può rimanere costantemente connesso andando nelle impostazioni "avanzate" dentro Wi-Fi e cambiando la voce "mantieni attivo il Wi-Fi durante la sospensione" su "Sempre".

    Per non rimanere tagliato fuori da Whatsapp, skype, gmail ecc. quando ti trovi lontano dal router di casa, scarica Juicedefender dal Play Store. Ti abiliterà la connessione dati ogni 15 o 30 minuti per poi disabilitarla nuovamente quando avrà finito di sincronizzare tutte le app.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il test oggi in modalità risparmio energia anche, impostando always-on mobile data, mi sono inviato una mail dopo 50 minuti dallo spegnimento schermo e arriva in pochi secondi.
    Senza questa voce selezionata neanche a me arrivano già dopo una ventina di minuti dallo spegnimento schermo, ho il firmware 229.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 10-03-13 alle 13:49

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy