CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 144 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Saresti così gentile da dirmi che versione monta e, se possibile, avere anche una guida di come l'ha installata? Sono abbastanza nuovo nel mondo del modding, ho fatto una sola volta il root mettendo appunto la b229

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    per la guida sono sicuro che la troverai in questo forum nlla sessione huawei p1 ossia questa invece per la rom non so dirti ne la fonte ne il tipo perche non è il mio telefonino, posso informarmi e farti sapere ma essendo che abitiamo in città diverse lo vedo raramente e non ti garantisco che me lo ricordo... sicuramente troverai qualche discussione spulciando i vari topic

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  4. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito