CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 144 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Saresti così gentile da dirmi che versione monta e, se possibile, avere anche una guida di come l'ha installata? Sono abbastanza nuovo nel mondo del modding, ho fatto una sola volta il root mettendo appunto la b229

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    per la guida sono sicuro che la troverai in questo forum nlla sessione huawei p1 ossia questa invece per la rom non so dirti ne la fonte ne il tipo perche non è il mio telefonino, posso informarmi e farti sapere ma essendo che abitiamo in città diverse lo vedo raramente e non ti garantisco che me lo ricordo... sicuramente troverai qualche discussione spulciando i vari topic

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  4. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmbraNotturna Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Saresti così gentile da dirmi che versione monta e, se possibile, avere anche una guida di come l'ha installata? Sono abbastanza nuovo nel mondo del modding, ho fatto una sola volta il root mettendo appunto la b229
    Ciao OmbraNotturna, ho letto un pò le tue richieste. In primis ti informo che generalmente la fotocamera google con gli ultimi aggiornamenti è stata peggiorata, abbiamo già eseguito alcuni confronti. SU alcune rom cucinate si è potuto intervenire sulla fotocamera migliorando la qualità.
    Per qualunque approfondimento ti suggerirei di passare in sezione modding; quì troverai tutto ciò che ti serve per trasformare il tuo telefono uscito di fabbrica in un telefono moddato. Per qualunque info, siamo quì.

  5. #1374
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex_1986 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da un po'questo cellulare e va veramente alla grande!
    correi sapere, se vado nella sezione aggiornamento del cell mi dice che non c'è nessun aggiornamento, ma la mia versione è la 4.0.3 (mai aggiornata).
    1) Dove posso trovare gli aggiornamenti ufficiali?
    2) Dove posso trovare una guida passo passo?
    3) Mi consigliate di aggiornare?qual è la migliore Rom e quale migliorie apporta?
    4) Per il problema che quando va in standby la connessione dati cade, come avete risolto?

    grazie a tutti
    non so se ti hanno risposto o meno perche sono venti pagine di commenti e non è neanche il mio telefonino ma per risolvere il punto 4 devi impostare gli apn (nome punti di accesso) della tim. ora ti spiego, gli apn li hai ovviamente ma la tim (come le altre penso) usa dei filtri per la rete ed usa una connessione chiamata wap, questo tipo di connessioni per risparmiare intasamenti nei server e quant'altro fanno succedere questo ed inoltre se noti anche su facebook le foto non ti si caricano subito ma prima vesi una schermata nera e poi le foto, appunto per questi filtri. impostando gli apn standard tim eviti tutti questo con una navigazione piu veloce e con le notifiche sempre attive se scrivi apn tim o wind o 3 su google trovi tutta la guida su come fare, tranquillo che è semplice. per esempio io prima avevo wap tim e avevo il tuo problema, cambiandolo adesso ricevo sempre e facebook carica subito le foto, quelle della tim sono ibox.tim.in e poi vari parametri da mettere

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,io ho un P1 NO-BRAND con versione U9200-1V100R001ITAC00B104 e vorrei aggiornarlo,qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come devo fare?Grazie

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Update: Ragazzi mi sembra che con l'ultimo aggiornamento di chrome il problema sia stato risolto!! Sono su b229

  8. #1377
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da quando ho preso il telefono, 1 anno fa circa, sono riuscito a fare, tramite "Aggiornamento Online", un solo Aggiornamento (scusate il gioco di parole). Adesso la mia versione attuale è Android 4.0.3 ed è la B105. Da quando l'ho aggiornato, la fotocamera, quando uso il Flash, mi toppa la Messa a Fuoco, sempre quadratino rosso. Poi mi casca la linea molto spesso, e lo speaker giorni gracchia e giorni va benissimo. Adesso volevo sapere se sono stati rilasciati altri aggiornamenti Ufficiali (il telefono non me li segnala), oppure se mi conviene fare un Reset di Fabbrica. Grazie

  9. #1378
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Funziona poi sto metodo?

  10. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X ora mai avuto problemi...solo una volta ha fatto la suoneria "generica" ma stavo sentendo mp3 con connessione dati e gps accesi e runtastic in esecuzione...per il resto ha sempre funzionato.

  11. #1380
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    X ora mai avuto problemi...solo una volta ha fatto la suoneria "generica" ma stavo sentendo mp3 con connessione dati e gps accesi e runtastic in esecuzione...per il resto ha sempre funzionato.
    Ottimo.. Provvedo a imitarti spero non serve root

Pagina 138 di 144 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy