CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 194 su 194
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Ufficiale Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ti ho già messo il link nel secondo post

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi hai messo i link per flasharle ma so che della emui cam 2 c'è anche l'apk per installarla come fapp aggiuntiva! Inoltre non so come si usa la recovery per flashare

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Gragnano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, amici del forum,
    possiedo da circa un anno l'Ascend P1, che originariamente era brand Vodafone, ma con molti problemi di software.
    Qualche mese fa, un amico ingegnere informatico, mi ha installato la Cyanogenmod 11 by Spanorg, ed il cellulare ha ripreso vita: molto fluido, reattivo e veloce.

    Qualche giorno fa, per un conflitto con l'APN (il telefono si surriscaldava e la batteria si scaricava subito, ed usciva sempre un messaggio di errore: problemi di collegamento con l'APN), ho resettato il cellulare ai dati di fabbrica, e dopo aver reinstallato le varie applicazioni, tutto è tornato a funzionare, tranne la Fotocamera di Google.

    Infatti,quando provo ad aprire l'app fotocamera, esce il seguente messaggio di errore: "Errore fotocamera: Impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Ho provato a resettare di nuovo il telefono, ed il messaggio compare di nuovo.
    Ho provato ad installare app alternative, tra cui l'app "Camera (Cmfix) for Cyanogenmod", che avrebbe dovuto risolvere questo bug, ma niente da fare.

    Cosa potrei fare per risolvere, visto che oggi uno smartphone senza fotocamera è come un'auto senza le gomme?

    Grazie anticipatamente, Francesco.

    Ultima modifica di framartin; 24-11-14 alle 09:11 - Motivo: Risolto problema

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Gragnano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framartin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, amici del forum,
    possiedo da circa un anno l'Ascend P1, che originariamente era brand Vodafone, ma con molti problemi di software.
    Qualche mese fa, un amico ingegnere informatico, mi ha installato la Cyanogenmod 11 by Spanorg, ed il cellulare ha ripreso vita: molto fluido, reattivo e veloce.

    Qualche giorno fa, per un conflitto con l'APN (il telefono si surriscaldava e la batteria si scaricava subito, ed usciva sempre un messaggio di errore: problemi di collegamento con l'APN), ho resettato il cellulare ai dati di fabbrica, e dopo aver reinstallato le varie applicazioni, tutto è tornato a funzionare, tranne la Fotocamera di Google.

    Infatti,quando provo ad aprire l'app fotocamera, esce il seguente messaggio di errore: "Errore fotocamera: Impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Ho provato a resettare di nuovo il telefono, ed il messaggio compare di nuovo.
    Ho provato ad installare app alternative, tra cui l'app "Camera (Cmfix) for Cyanogenmod", che avrebbe dovuto risolvere questo bug, ma niente da fare.

    Cosa potrei fare per risolvere, visto che oggi uno smartphone senza fotocamera è come un'auto senza le gomme?

    Grazie anticipatamente, Francesco.

    Amici, scusate, ma ho risolto da solo:
    su google Play, dove c'era l'app "Camera (Cmfix) for Cyanogenmod", non avevo visto che bisognava scaricare un piccolo file chiamato "restart camera".
    Ho seguito le istruzioni, ho scaricato ed installato questo piccolo file, e la fotocamera, almeno per ora, si avvia regolarmente; speriamo sia una soluzione definitiva, e che il problema non ricompaia.
    Per ora vi ringrazio, e mi scuso per il disturbo.

    Francesco

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy