ho cercato di flashare una rom ma non ci sono riuscito, ora quando tento di accendere mi entra sempre in recovery aiuto vi prego
ho provato anche a installare una rom stock dalla sd ma nulla
ho cercato di flashare una rom ma non ci sono riuscito, ora quando tento di accendere mi entra sempre in recovery aiuto vi prego
ho provato anche a installare una rom stock dalla sd ma nulla
Ultima modifica di Endri5; 23-04-14 alle 00:24
Ciao Endri è buona educazione salutare... Comunque sii più chiaro: Come mai non si è installata? L'installazione è andata in errore? Se si che tipo di errore? Hai provato a riflashare ,con gli opportuni wipe, la ROM ? Hai un nandroid backup da ripristinare? La recovery è flashata permanentemente?
Ultima modifica di Terfysgol; 23-04-14 alle 23:58
Endri5 (24-04-14)
Tutto risolto, ho installato una recovery permanente, ed ho installato una rom a caso, mi sapresti consigliare una rom a modo per un ascend p1?
Beh guarda la cosa è abbastanza soggettiva io monto la ap 7.7 di Mcdonald e vado da dio però c'è, da quanto ho letto , la cm 10.2 molto carina...
L'unica è provare finché non trovi quella con cui ti trovi meglio....
Spero di esserti stato di aiuto
Un saluto Terfysgol
Inviato dal mio spettacolare Ascend P1
Endri5 (24-04-14)
Grazie mille, ho installata la AP 7.7 e devo dire che è una meraviglia
Ciao a tutti.
Avevo un P1 con la fotocamera non funzionante, la aprivo e mi dava errore, ho provato a ripristinare ma nulla.
L'ho portato in assistenza.
Dopo 2 mesi (!!!) mi è ritornato, NON RIPARATO, dicono che i danni sono causati da ossido all'interno del telefono (mai entrato in acqua, sempre trattato benissimo e usato con cover).
Vado a provarlo e ... non funzionano neanche le chiamate! Assurdo, almeno quelle prima funzionavano, ora appena mi chiamano esce uno schermo nero e non posso neanche chiudere la chiamata.
Cosa posso fare?
Il telefono È ancora in garanzia. Me l'hanno rovinato ancora di più, ASSURDO!!
Prova a rimandarglielo tanto se è in garanzia
Inviato dal mio spettacolare Ascend P1
Ah bene... sono fiero di non aver mai portato in garanzia il P1 e di aver operato con le mie mani sul telefono smontandolo.
Non ho parole. Comunque fossi in te li richiamerei per dire che hai riscontrato questo danno fatto da loro.
E se fanno storie, c'è sempre l' AGCOM.
Questo è il numero verde di Huawei 800 191 435
Ho letto e per questo ho unito il 3ead con uno esistente così potrai leggere tutte le esperienze, mie comprese, passate al servizio assistenza Huawei. Detto questo, mi dispiace perchè dovrebbero aggiustarlo e non danneggiarlo, pertanto ti suggerisco, è passato tanto da quando lo feci, di chiamare il call center centro assistenza Italia Huawei che trovi sul sito italiano, è un numero verde, e potrai parlare e spiegare, per filo e per segno, tutto ciò che ti è accaduto. Io, in passato, l'ho fatto, son stati gentilissimi ho parlato con l'addetto che avrebbe lavorato il mio telefono (me lo passarono perchè la cosa era un po complicata) e lo fece e risolvemmo. Spero possa avere la stessa mia fortuna, disponibilità ce ne era tanta. Spero di esserti stato utile.
Buongiorno,
ho il tuo stesso problema, potrei sapere come lo hai risolto?