CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Come Cambiare Batteria con una Maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho solo fatto uno screen nella fase intermedia... ne farò altri nei prossimi giorni. Intanto vi potete fare un'idea con questo...
    Immagini allegate
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dandrake per il post:

    MatVekk (03-10-13),Wawalord (03-10-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho solo fatto uno screen nella fase intermedia... ne farò altri nei prossimi giorni. Intanto vi potete fare un'idea con questo...
    Notevole!

    Una domanda: ma una volta modificata la scocca posteriore originale per contenere la batteria, hai usato una cover esterna per p1 o per p1 xl?

    Io aspetto la risposta di due cinesi abbastanza forniti, speriamo bene!

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord
    Originariamente inviato da dandrake
    Purtroppo ho solo fatto uno screen nella fase intermedia... ne farò altri nei prossimi giorni. Intanto vi potete fare un'idea con questo...
    Notevole!

    Una domanda: ma una volta modificata la scocca posteriore originale per contenere la batteria, hai usato una cover esterna per p1 o per p1 xl?

    Io aspetto la risposta di due cinesi abbastanza forniti, speriamo bene!

    Se rispondono facci sapere che interessa a tutti questa modifica "hardware"


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    no ragazzi, la batteria arriva a filo con la back cover, quindi basta aggiungere una cover per ascend P1 (magari rigida per proteggere meglio la batteria) e il gioco è fatto. Sto usando tantissimo il telefono per lavoro e praticamente l'autonomia è quasi raddoppiata. Quando potrò fare dei test lunghi, posterò altre immagini. Posso dire che sono pienamente soddisfatto della modifica.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    MatVekk (09-10-13)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake
    no ragazzi, la batteria arriva a filo con la back cover, quindi basta aggiungere una cover per ascend P1 (magari rigida per proteggere meglio la batteria) e il gioco è fatto. Sto usando tantissimo il telefono per lavoro e praticamente l'autonomia è quasi raddoppiata. Quando potrò fare dei test lunghi, posterò altre immagini. Posso dire che sono pienamente soddisfatto della modifica.

    Posso chiederti come hai scollato la batteria?
    Ho provato ma è attaccata bene , non si rischia di rovinarla?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho usato un plettro e una leva in plastica. Poco per volta, piano piano si è scollata. Senza fretta si può fare...


    Quote Originariamente inviato da gabber98 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come hai scollato la batteria?
    Ho provato ma è attaccata bene , non si rischia di rovinarla?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    MatVekk (09-10-13)

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma perchè non hanno già messo questa batteria nel P1 "liscio" ?!?!? Sarebbe stato lo smartphone-killer della concorrenza, tanto che vuoi che siano 2-3 mm in più di spessore? Anzi, secondo me era anche meglio per la stabilità del telefono: quando lo tengo sul tavolo dondola se premo lo schermo troppo a dx o sx, con la cover del P1 XL non dovrebbe dondolare, giusto?

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, ma poi come è finita sta cosa? qualcuno ha comprato la cover del p1 xl? ma poi quella cover è perfettamente compatibile col p1? cioè, p1 xl e p1 differiscono solo per quella cover e la batteria? ero interessato a fare l'upgrade pure io. La batteria utlimanente sta peggiorando le prestazioni, e quindi stavo prendendo in considerazione questa "trasformazione hardware", visto che probabilmente devo cambiarla.

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il P1 e il P1 XL sono lo stesso cellulare. La cover posteriore dell'XL non riesco a trovarla ma la batteria funziona alla grande! Sono arrivato a 8 ore 30 minuti di schermo con il Wifi e rete bloccata in 2G e nell'utilizzo quotidiano non faccio mai meno di 4 ore di schermo usandolo tanto.Per mettere la batteria da 2600mAh bisogna però modificare la battery cover e poi mettere una rigida aggiuntiva per proteggere la batteria ai polimeri di litio che è morbida e non dura come le normali al litio dei cellulari samsung.
    Ultima modifica di dandrake; 24-11-13 alle 20:56
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Ragazzi il P1 e il P1 XL sono lo stesso cellulare. La cover posteriore dell'XL non riesco a trovarla ma la batteria funziona alla grande! Sono arrivato a 8 ore 30 minuti di schermo con il Wifi e rete bloccata in 2G e nell'utilizzo quotidiano non faccio mai meno di 4 ore di schermo usandolo tanto.Per mettere la batteria da 2600mAh bisogna però modificare la battery cover e poi mettere una rigida aggiuntiva per proteggere la batteria ai polimeri di litio che è morbida e non dura come le normali al litio dei cellulari samsung.
    Non arrivo a 8 ore ma con uso blando e dati sempre attivi sono arrivato anche a 7 ore di schermo in una giornata. Senza giocare ma uso intenso tra chiamate e navigazione sto sulle 4 ore ed in media al giorno dalle 5 alle 6... non mi sembra un miracolo questa bateria...
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy