CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 47 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 116 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Come Cambiare Batteria con una Maggiorata

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MizarKA Visualizza il messaggio
    Batteria sostituita. Il problema maggiore Ŕ stato rimettere la cover originale (al momento ho messo una batteria standard da 1850mah). Ma Ŕ normale che ancora la batteria non si assesta? E' passata giÓ una settimana dalla sostituzione, ma ancora non risulta a piena potenza. Infatti arriva a circa 1400. Inoltre il grafico batteria Ŕ tutto tranne che regolare..
    Fregatene della "calibratura" dal men¨ segreto Huawei,ci ho messo settimane per portarlo a 2412 quando non cambiava minimamente la durata della batteria,erano viaggi mentali senza fine credendo di non riuscire a calibrarla ed alla fine l'ho un po'stressata,trattala come qualsiasi batteria

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

MizarKA (16-03-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Fregatene della "calibratura" dal men¨ segreto Huawei,ci ho messo settimane per portarlo a 2412 quando non cambiava minimamente la durata della batteria,erano viaggi mentali senza fine credendo di non riuscire a calibrarla ed alla fine l'ho un po'stressata,trattala come qualsiasi batteria

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Grazie Tatanka, quindi come ho capito bene ci mette un p˛ prima di raggiungere la forma ottimale. Speriamo bene. Al momento sta sui 1400! Il grafico comunque Ŕ molto irregolare. Molte rettifiche in salita anche del 20%.. Capita anche qualche spegnimento. Insomma devo stargli in p˛ pi¨ sopra

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sostituito batteria con quella maggiorata da circa una settimana ho avuto qualche problema i primi due giorni per riuscire a calibrare la durata ho risolto facendo tutti i wipe i format e ripristinando un nandroid . Fatto questo la batteria si e sistemata e ad oggi mi fa pi¨ di 20 ore con uso intenso cosa impensabile con la vecchia oggi per esempio acceso da stamattina alle 7 alle 23 ho ancora il 30 % non mi sembra vero ricaricare solo una volta al giorno.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio