CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Come Cambiare Batteria con una Maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P1][GUIDA] Come Cambiare Batteria con una Maggiorata

    Ciao ragazzi.

    Lo so, sono un pazzo... ma lo smanettone che è in me non ha resistito e questa mattina ho messo la batteria da 2600mAh dell'Ascend P1 Xl / D1 XL.

    La batteria è sensibilmente più spessa e quindi ho dovuto forare la cover posteriore per fare spazio.

    Si tratta di un esperimento e credo che rimarrò l'unico sulla terra ad averlo fatto ma volevo condividerlo con voi.

    Vi terrò aggiornati sui risultati se volete.

    In attesa di trovare il coperchio posteriore originale dell'Ascend P1 XL (è assurdo si trova la batteria ma non la back-cover) vi allego le foto...

    ModdingP100004.jpgModdingP100003.jpgModdingP100002.jpgModdingP100005.jpgModdingP100006.jpg
    Ultima modifica di dandrake; 09-10-13 alle 01:01
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    MatVekk (28-09-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Lo avevo visto in un sito straniero ma anche la non hanno trovato la cover del P1XL. Forse bisogna cercarla in un sito cinese. Di media con la sua arrivo a 5 ore di schermo. Teoricamente con questa dovresti stare su una media di 10 ore.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    idem con la batteria da 1800... sono arrivato a fare 5h e 20 minuti con luminosità impostata al minimo e la rom B229.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    mi sa che l'unica cosa da fare sia mettere una cover rigida buona...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Praticamente hai una cover posteriore forata con una batteria che esce fuori ma é protetta da una cover aggiuntiva o cosa? La voglio anche io!


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Trovata la cover!!!!!!

    http://www.dinodirect.com/huawei-u92...g.html?d=31070

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

    dandrake (29-09-13)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho forato la cover posteriore (tanto quelle per il P1 si trovano di ricambio su ebay), la batteria in questo modo è perfettamente a livello con la superficie esterna del telefono e non crea nessun solco. Per sicurezza ho messo del nastro isolante nero per coprire i contatti e proteggere meglio la batteria. In questo modo però decade la garanzia e soprattutto sconsiglio di fare questa modifica se non siete pratici, infatti già il solo smontare il telefono è mediamente difficile, ma lo è ancora di più smontare la mascherina di protezione metallica sopra la ciruiteria, perché bisogna prima scollare il cavo piatto del controllo volume/led/tasto di accensione e poi, rimosse le due viti microscopiche, bisogna giocare su più punti per riuscire a sollevarla senza fare danni (è incastrata con delle punzonature piccolissime).


    Il risultato con la cover gommata esterna è questo... cioè non si vede nulla.
    ModdingP100001.jpg
    Ultima modifica di dandrake; 29-09-13 alle 00:29
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la prova ad andare avanti con l'ordine di quella cover ma mi dice che "is stocking up", quindi è terminata. Speriamo che la rimettano. Grazie comunque.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake
    Ho forato la cover posteriore (tanto quelle per il P1 si trovano di ricambio su ebay), la batteria in questo modo è perfettamente a livello con la superficie esterna del telefono e non crea nessun solco. Per sicurezza ho messo del nastro isolante nero per coprire i contatti e proteggere meglio la batteria. In questo modo però decade la garanzia e soprattutto sconsiglio di fare questa modifica se non siete pratici, infatti già il solo smontare il telefono è mediamente difficile, ma lo è ancora di più smontare la mascherina di protezione metallica sopra la ciruiteria, perché bisogna prima scollare il cavo piatto del controllo volume/led/tasto di accensione e poi, rimosse le due viti microscopiche, bisogna giocare su più punti per riuscire a sollevarla senza fare danni (è incastrata con delle punzonature piccolissime).

    Se ho cambiato jack, tasti, batteria, schermo, cassa, fotocamera e cover posteriore ad un ipod touch 4 dici che potrei farcela con questo? Dato che la cover sembrerebbe molto delicata e vederla piegarsi mi mette un po' paura


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Maledetto ho cercato il case bianco fino all'inverosimile...E TU LO HAI FORATO XD ti cuciderei!!! :P

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy