CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 144 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    A me con la ITAC00B103 non succede....
    Interessante, quindi riavviando il telefono al buio i softkeys touch si accendono fin da subito?
    Se si, riusciresti a fare un nandroid stock da condividere visto che non si trova in giro quel firmware ( ovviamente senza dati personali ) ?
    Il telefono e italiano immagino? brand??

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Interessante, quindi riavviando il telefono al buio i softkeys touch si accendono fin da subito?
    Se si, riusciresti a fare un nandroid stock da condividere visto che non si trova in giro quel firmware ( ovviamente senza dati personali ) ?
    Il telefono e italiano immagino? brand??
    Eska penso che la versione B105 sia un aggiornamento della B103 , bisognerebbe chiedere a qualche utente che la monta se si presenta il problema , nel frattempo posso anche fornire il link dove scaricarla , pero' e' stock non nandroid backup

    Cmq mi accodo anche io alla domanda
    Ultima modifica di enpa; 10-01-13 alle 20:28

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Interessante, quindi riavviando il telefono al buio i softkeys touch si accendono fin da subito?
    Se si, riusciresti a fare un nandroid stock da condividere visto che non si trova in giro quel firmware ( ovviamente senza dati personali ) ?
    Il telefono e italiano immagino? brand??
    se mi spieghi come fare... non sono e non sarò root....

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitch60 Visualizza il messaggio
    mettici anche un certo ritardo (circa 1'') nel completare il nr delle icone che compongono la home, dopo aver chiuso Chrome.
    email mandata ad huawei , ne ho mandate all'incirca 4 speriamo bene incrociamo le dita

  6. #105
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enpa Visualizza il messaggio
    Eska penso che la versione B105 sia un aggiornamento della B103 , bisognerebbe chiedere a qualche utente che la monta se si presenta il problema , nel frattempo posso anche fornire il link dove scaricarla , pero' e' stock non nandroid backup

    Cmq mi accodo anche io alla domanda
    Ma intendi questa 1V100R001C185B105 ? Perchè credo possa contare non poco la differenza di localizzazione ITAC00 che monta pazzatoio, probabilmente sono due build diverse con quindi date differenti.

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    se mi spieghi come fare... non sono e non sarò root....
    Non serve il root e non bisogna nemmeno flashare la recovery custom basta bootare con la recovery custom tramite fastboot e successivamente è banale fare il nandroid. Una volta configurati i driver è praticamente fatta, se hai tempo e voglia facci sapere visto che potrebbe essere utile anche a te in futuro.

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Ma intendi questa 1V100R001C185B105 ? Perchè credo possa contare non poco la differenza di localizzazione ITAC00 che monta pazzatoio, probabilmente sono due build diverse con quindi date differenti.


    Non serve il root e non bisogna nemmeno flashare la recovery custom basta bootare con la recovery custom tramite fastboot e successivamente è banale fare il nandroid. Una volta configurati i driver è praticamente fatta, se hai tempo e voglia facci sapere visto che potrebbe essere utile anche a te in futuro.

    Come no??? Indirizzatemi e/o spiegatemi bene.... Non conosco le procedure su questo... ma di rom, recovery e altro ne mastico qualcosa... quando ero samsung odin, recovery custom e cynogen erano all'ordine del giorno... (ma la c'era odin a levarti dai guai.... )

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Come no??? Indirizzatemi e/o spiegatemi bene.... Non conosco le procedure su questo... ma di rom, recovery e altro ne mastico qualcosa... quando ero samsung odin, recovery custom e cynogen erano all'ordine del giorno... (ma la c'era odin a levarti dai guai.... )
    ma come fa a fare un nandroid con recovery originale ?? :S forse forse con adb

  9. #108
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Come no??? Indirizzatemi e/o spiegatemi bene.... Non conosco le procedure su questo... ma di rom, recovery e altro ne mastico qualcosa... quando ero samsung odin, recovery custom e cynogen erano all'ordine del giorno... (ma la c'era odin a levarti dai guai.... )
    Praticamente ti basta seguire questa guida fino al punto 9, solo che invece di dare da terminale "fastboot flash recovery recovery.img" darai "fastboot boot recovery.img" ( ovviamente devi scrivere il nome dell'img o rinominarlo in "recovery.img" ). Questo comando ti farà automaticamente accedere alla recovery modificata senza averla flashata permanentemente sul dispositivo

    Quote Originariamente inviato da enpa Visualizza il messaggio
    ma come fa a fare un nandroid con recovery originale ?? :S forse forse con adb
    Sfrutta la recovery custom ma senza flasharla sul cell, essendo il bootloader sbloccato si può fare questo comodissimo trick

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sono tutti ics tranne l'ultimo giusto?


    Inviato dal mio U9200

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il b226 è il più aggiornato?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 11 di 144 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy