CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 144 primaprima ... 4494134142143144
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,436 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian1950 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Non è chiaro cosa vuoi dire con questo post, potresti, gentilmente, essere più chiaro? Grazie.
    Premetto che non sono molto esperto: allora, c'era un post di qcuno che lamentava lo smartphone bloccato, lo schermo presentava un minaccioso annuncio di (sedicente)polizia postale, mi pareva richiedessero di pagare una multa per lo sblocco....; ora non trovo più il post originario, ma io, avendo letto di procedure deliquenziali che installavano per mezzo di eseguibili "mascherati", apparentemente innocui, ma portatori di virus che criptavano e bloccavano il telefono per farsi pagare il "riscatto" pena la cancellazione del contenuto del telefono, ho fatto presente la cosa, forse in forma troppo sintetica. Spero di non aver creato inconvenienti..
    Buona notte.
    Questo dove? Aprendo il browser??!!!. :-/
    Gestione applicazioni/browser(qualunque sia quello utilizzato)/Arresta/cancella cache/ cancella dati. Ciao

    SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid L'avatar di alibaba99


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S8+ Midnight black

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi, non so cosa sia successo ma non riesco piu ad accedere a google dal mio Huawei Ascend P1 U9200 !!
    ho provato anche il ripristino da menu ma nulla, provato hard reset da recovery e ancora niente ... praticamente ogni volta che provo a mettere login e password mi dice sempre che e impossibile accedere a internet (strano perche tutto funziona sia in wifi che in 3g)

    aiutatemi a risolvere, conto su di voi .... grazie
    ...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve avrei bisogno di una mano dovrei ripristinare il firmware originale del mio U9200 ma non so dove chiedere o cercare non devo modificare nulla ma ripristinare via pc il firmware premetto che non è briccato voglio solo fare un test per vedere delle cose mica avreste il file e la guida per il ripristino ?
    Leonarduk

  5. #1434
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Il problema dei nuovi telefoni Huawei è il bootloader ed il fatto che devi fare richiesta di sblocco.....non mi va giù.
    Ciao ..cosa significa? Che richiesta va fatta per avere il root? Come te sono interessato al p8 ma se c'è qualche impedimento al root.. Rinuncio. Le mod che storia hanno ora?

  6. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Ciao ..cosa significa? Che richiesta va fatta per avere il root? Come te sono interessato al p8 ma se c'è qualche impedimento al root.. Rinuncio. Le mod che storia hanno ora?
    In pratica su alcuni telefoni Huawei.......sembra che sta andano su tutti,per poterli sbloccare, tipo Honor 6 o P8, devi per forza fare una richiesta sul sito Huawei che ti rilascia un codice che ti servirà a sbloccare il bootloader. Il root puoi farlo senza problemi mentre il bootloader hai bisogno di fare questi passaggi che non mi vanno giù. Ecco tutto.......spero che abbiano trovato un sistema per bypassare.
    Ovvio senza booloader non puoi cambiare recovery e quindi niente modding su rom cooked.

  7. #1436
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ok ma nemmeno si puo emulare la recovery? Che sul p1 si poteva fare tranquillamente.. Gli altri android di oggi si comportano meglio in fatto di root?

Pagina 144 di 144 primaprima ... 4494134142143144

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy