CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema capsula auricolare integrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Problema capsula auricolare integrato

    Ciao a tutti faccio parte del gruppo di quelli che porta avanti questo terminale nonostante le novità del mercato. Ho il root , ho risolto il fix GPS, ho messo greenify e per me può andare ancora bene.. Perché cambiarlo?

    Ho solo un problema credo hardware: la capsula auricolare (quella di conversazione) se alzo il volume oltre 3/4 mi distorce l'audio dell'interlocutore. Me lo ha iniziato a fare da qualche settimana e purtroppo lo fa in ogni condizione. Ho provato a cercare su eBay il ricambio ma si trovano solo le batterie e il guscio posteriore... Mi sapete dare qualche dritta? Si riesce a recuperare questo ricambio? Se la sostituzione non è troppo complicata (ma a guardare qualche video mi pare sia fattibile) e non lascia troppi segni potevo pure scegliere questa strada..
    Il telefono dopotutto ha quasi due anni.. Normale che si rovinasse la capsula . Secondo me è anche colpa della suoneria , perché il suono parte proprio da li.. Giusto? E alla lunga si è rovinato.

    Voi direte della garanzia.. Ma essendo proprio a ridosso della scadenza, non ho tempo di fare l 'unroot e trovare il tempo di portarlo in assisténza..
    Ultima modifica di simotdi; 28-09-15 alle 16:57

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    nessuno?....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    a quanto pare il problema va e viene con una leggera pressione sulla scocca in alto ho abbattuto di molto il fastidio.. Anche dell altoparlante posto sul retro, che comunque distorge sempre al volume massimo. Meglio di scollare tutto in cerca di una riparazione come si vede sui video umounting su YouTube..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy