CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Facebook lite !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    la versione presente sullo store risulta non compatibile. Sapete qualcosa a riguardo?
    Credo perché ancora è una versione per l'India . Per l'Europa o cmq per l'Italia non la fa scaricare dallo store ma si trova tranquillamente su internet.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    samurri (27-08-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mmm ti dispiacerebbe linkarla? oppure come faccio a scoprire quella adatta e più recente? Grazie
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    samurri (03-09-15)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Eccola. Non è per noi altri in europa nel senso che è stata pensata per i mercati emergenti come quello indiano o peggio(onestamente non ricordo) perchè si suppone che in questi paesi la maggior parte degli utenti possegano smartphone di fascia bassa.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Eccola. Non è per noi altri in europa nel senso che è stata pensata per i mercati emergenti come quello indiano o peggio(onestamente non ricordo) perchè si suppone che in questi paesi la maggior parte degli utenti possegano smartphone di fascia bassa.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    già... il p1 ormai di fascia bassa... stò prendendo uno smartphone per mia moglie, ho scelto un g535... beh lo stò dando indietro, domani arriva l'y635.... se nemmeno questo è sufficientemente a posto mi sa che abbandono huawei e mi terrò il "vecchio" p1 con l'AP9 ancora per mooolto tempo.

    P.S: Grazie
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    [quote name="michelangelore" post=7046320]Eccola. Non è per noi altri in europa nel senso che è stata pensata per i mercati emergenti come quello indiano o peggio(onestamente non ricordo) perchè si suppone che in questi paesi la maggior parte degli utenti possegano smartphone di fascia bassa.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    già... il p1 ormai di fascia bassa... stò prendendo uno smartphone per mia moglie, ho scelto un g535... beh lo stò dando indietro, domani arriva l'y635.... se nemmeno questo è sufficientemente a posto mi sa che abbandono huawei e mi terrò il "vecchio" p1 con l'AP9 ancora per mooolto tempo.

    P.S: Grazie [/QUOTE]
    Eheheheh capisco. Di nulla figurati. Peccato per il supporto saltato da parte di texas inc. Ma p1.....che terminale!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    l ho appena installato.. wow appena 5 mb di ram! dovrebbero farle tutte così le app anzichè aumentare le risorse occupate !

    due sole osservazioni:

    1)non è possibile disattivare le notifiche ai commenti che si fanno
    2) non è possibile editare il commento inserito

    se no sarebbe perfetta!

    ps gia che siamo in tema.. esiste anche un facebook messenger lite? io ho messo una prima versione ma non supporta le faccine.. e dato che molti ormai non possono farne senza, mi diventa difficile decifrare alcuni messaggi di amici ehhee

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Volevo segnalare questa versione lite di fb. Non è ancora disponibile sul play store. Io l'ho subito installata e devo dirvi che anche con un pò di funzioni in meno è perfetta per il nostro p1 che ormai non ce la fa più con la ram!! Infatti ora l'os sembra volare!!
    Ariciao ;-)

    Facebook Lite 1.0.0.0.0 APK Download - APKMirror
    Facebook non funziona a prescindere dal terminale. Il nostro terminale con 1 GB di RAM e il processore 1.5 GHz è assolutamente attuale! Dell'app di Facebook, se controlli le opi su google play, tutti lamentano malfunzionamenti, anche terminali blasonatissimi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nivodesign per il post:

    simotdi (29-02-16)

  13. #19
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Facebook non funziona a prescindere dal terminale. Il nostro terminale con 1 GB di RAM e il processore 1.5 GHz è assolutamente attuale! Dell'app di Facebook, se controlli le opi su google play, tutti lamentano malfunzionamenti, anche terminali blasonatissimi.[/QUOTE]

    Lasciamo stare facebook. Che non funziona perché su android c'è una miriade di terminali da ottimizzare è un dato di fatto....ma, vi posso assicurare che se su p1 o in genere un terminale da 1/1,5 la presenza dell'associazione a delinquere fb+fb messenger si fa sentire. Primo perché di per sé le due apps consumano molto. 2 perché arrivando a bersi tanta ram il soc lavorerà male sforzando e quindi a sua volta, il sistema android stesso, consumerà di più divenendo scattoso. Io sono possessore di honor 7 e, nonostante i 3g di ram che mi consentirebbero di far girare le 2 apps tranquillamente le tengo killate costantemente in primis perché comunque consumano troppa batteria per i miei gusti e secondo, per i bugs che si presentano ad ogni aggiornamento.Perdo le notifiche? Si, e non mi interessa.



    SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito


    Lasciamo stare facebook. Che non funziona perché su android c'è una miriade di terminali da ottimizzare è un dato di fatto....ma, vi posso assicurare che se su p1 o in genere un terminale da 1/1,5 la presenza dell'associazione a delinquere fb+fb messenger si fa sentire. Primo perché di per sé le due apps consumano molto. 2 perché arrivando a bersi tanta ram il soc lavorerà male sforzando e quindi a sua volta, il sistema android stesso, consumerà di più divenendo scattoso. Io sono possessore di honor 7 e, nonostante i 3g di ram che mi consentirebbero di far girare le 2 apps tranquillamente le tengo killate costantemente in primis perché comunque consumano troppa batteria per i miei gusti e secondo, per i bugs che si presentano ad ogni aggiornamento.Perdo le notifiche? Si, e non mi interessa.


    SeniorDroid
    come non darti ragione. con facebook lite invece si osserva 5 mb costanti di consumo in ram e un inezia in dati.. è perfetta. peccato per le limitazioni, ma d'altronde, versione per mercati emergenti.. ci vorrebbe uno sviluppo per avere un po piu di funzioni. eccezion fatta per i contatti che usano sempre le ultime cagate tipo animazioni, emozioni (che gran novita!) e che chiedono l'app principale per capire cosa vogliano comunicarci..

    te la tieni killata e fai bene, ma hai considerato ogni volta che devi aprirla il tempo per aprirla? per me è una gran perdita di tempo perchè 4 5 volte al giorno ci perdo del tempo a leggere le ultime notifiche.. magari per chi la apre 2 volte a giorno va ancora bene fare così.. se no fb da browser e ciao a tutti.. ma è molto piu lento
    Ultima modifica di simotdi; 29-02-16 alle 16:47

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy