CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 177
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P6]Thread Ufficiale Batteria

    Salve, quando faccio lo slide dal basso verso l'alto parte google now. La cosa piu semplice sarebbe rootare il dispositivo e disinstallarlo, ma siccome nn voglio rootarlo per il momento... che mi consigliate per togliere questa fastidiosa funzione?
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere utilizzando il telefono con illuminazione al 50, 3g acceso e whatsapp quanto vi dura realmente la batteria

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me una decina di ore


    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di teuxx


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Dual Sim

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere utilizzando il telefono con illuminazione al 50, 3g acceso e whatsapp quanto vi dura realmente la batteria

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Push Email, Whatsapp, Viber, Facebook, Twitter, Ebay, luminosità automatica, varie funzionalità Root che consumano 3%, 3g sempre acceso, tethering wifi 1 ora al giorno per navigazione su tablet e pc con traffico del telefono: dura 10 ore in media. Firmware b111.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Arrivato!!! Finalmente, ho aspettato quasi un mese, ma tanto non avevo fretta.
    Esteticamente il telefono è bellissimo, niente da dire, infatti l'ho scelto soprattutto per quello, lo schermo è decisamente il suo punto di forza, sembra stampato da quanto è nitido.
    Ho avuto qualche difficoltà con i carrellini, soprattutto con l'inserimento della microsim, non ne voleva sapere di entrare, ma forse sono imbranata io.
    Già aggiornato alla versione B112, fatto il root, che è semplicissimo, per nascondere la barra di navigazione, installati alcuni temi, tutto ok.
    La riduzione dell'illuminazione non mi da particolarmente fastidio, forse perchè lo tengo comunque a un livello basso e la differenza non si nota tanto.
    Volume in cuffia: non ho provato con gli auricolari in dotazione, perchè ne ho provati di tanti tipi ma mi cadono, ho acquistato allora un paio di cuffie bluetooth della Sony e devo dire che si sente anche troppo forte.
    Il GPS in balcone mi ha fatto il fix in meno di un minuto, ma non l'ho ancora provato in navigazione.
    Non ho ancora provato come si deve il reparto fotografico.
    La ricezione mi sembra nella norma, anche se purtroppo a casa mia la 3 prende male ed è un continuo swith con la TIM, allora ho attivato solo le reti 2G.
    Devo dire che, nell'insieme sono soddisfatta, unica cosa davvero un po' carente, a mio avviso, il volume delle suonerie, anche se, mentre le provi per selezionale, si sentono più forte, probabilmente perchè il telefono non è appoggiato, se si riuscisse a risolvere anche questo il telefono sarebbe perfetto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lolly per il post:

    parapaolo (24-09-13)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di parapaolo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    Arrivato!!! Finalmente, ho aspettato quasi un mese, ma tanto non avevo fretta.
    Esteticamente il telefono è bellissimo, niente da dire, infatti l'ho scelto soprattutto per quello, lo schermo è decisamente il suo punto di forza, sembra stampato da quanto è nitido.
    Ho avuto qualche difficoltà con i carrellini, soprattutto con l'inserimento della microsim, non ne voleva sapere di entrare, ma forse sono imbranata io.
    Già aggiornato alla versione B112, fatto il root, che è semplicissimo, per nascondere la barra di navigazione, installati alcuni temi, tutto ok.
    La riduzione dell'illuminazione non mi da particolarmente fastidio, forse perchè lo tengo comunque a un livello basso e la differenza non si nota tanto.
    Volume in cuffia: non ho provato con gli auricolari in dotazione, perchè ne ho provati di tanti tipi ma mi cadono, ho acquistato allora un paio di cuffie bluetooth della Sony e devo dire che si sente anche troppo forte.
    Il GPS in balcone mi ha fatto il fix in meno di un minuto, ma non l'ho ancora provato in navigazione.
    Non ho ancora provato come si deve il reparto fotografico.
    La ricezione mi sembra nella norma, anche se purtroppo a casa mia la 3 prende male ed è un continuo swith con la TIM, allora ho attivato solo le reti 2G.
    Devo dire che, nell'insieme sono soddisfatta, unica cosa davvero un po' carente, a mio avviso, il volume delle suonerie, anche se, mentre le provi per selezionale, si sentono più forte, probabilmente perchè il telefono non è appoggiato, se si riuscisse a risolvere anche questo il telefono sarebbe perfetto.
    Quando lo avrai provato puoi dire della durata batteria che tanti paventano come uno spauracchio e altri dicono nella norma.
    Dimenticavo con quale programma ai eseguito il root, grazie.
    Ultima modifica di parapaolo; 24-09-13 alle 12:28

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parapaolo Visualizza il messaggio
    Quando lo avrai provato puoi dire della durata batteria che tanti paventano come uno spauracchio e altri dicono nella norma.
    Dimenticavo con quale programma ai eseguito il root, grazie.
    Il root lo ho fatto con Eroot. Basta connettere il telefono in modalità hisuite, lanciare eroot e cliccare sul pulsante root. Tutto qui.
    Per la batteria, per ora bho! Va bè che lo sto un pò scipollando, ma mi sa che mi consuma di più in 2G che in 3G. Strano.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di parapaolo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora non mi è arrivato ma mi state spaventando sulla durata della batteria

    Qualcuno a provato ad usare i programmi come JuiceDefender per allungare la durata della batteria o altri programmi del genere?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ogni tanto mi ritrovo con un consumo anomalo della batteria vado in gestione alimentazione e mi ritrovo che l app Musica ha assorbito buona parte della batteria. La cosa assurda è che non ho ascoltato musica e non ho avviato la suddetta app.
    capita anche a voi?

  12. #10
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniobr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ogni tanto mi ritrovo con un consumo anomalo della batteria vado in gestione alimentazione e mi ritrovo che l app Musica ha assorbito buona parte della batteria. La cosa assurda è che non ho ascoltato musica e non ho avviato la suddetta app.
    capita anche a voi?
    prova ad andare in gestione app background disattiva da li tutte le app che non vuoi che rimangono aperte in background.

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy